Vai al contenuto

Spec Ops: The line [Topic Ufficiale][PS3]Promette bene | Annunciato ai VGA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#31
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

Purtroppo esce in pessimo periodo tra max ,ghost,starhawk e cn binary gia fuori non credo fara' grandi vendite.


Terribilmente vero questo.

#32
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
provato ieri e sinceramente mi sembra un gioco come ce ne sono a centinaia con molti alti e bassi un pò ovunque(dalla grafica alle animazioni)

per quanto mi riguarda scaffale a vita

#33
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606
dalla demo mi pare grazioso. pero' non lo comprerei nemmeno a prezzo ridotto, c'è di meglio per i miei gusti e poi i movimenti mi sembrano macchinosi, non c'è la fluidita' che c'è in un vanquish o in bd

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Dopo averlo provato per entrambe le console, sembrerò strano ma l'ho trovato piu calibrato nella mira su ps3; eppure il apd 360 dovrebbe essere migliore...Cmq, per il momento 70 bombe non le sgancio; aspetterò un "pesante"calo :sisi:

#35
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

dalla demo mi pare grazioso. pero' non lo comprerei nemmeno a prezzo ridotto, c'è di meglio per i miei gusti e poi i movimenti mi sembrano macchinosi, non c'è la fluidita' che c'è in un vanquish o in bd


binary domain è tutto fuor che fluido....e come animazioni era macchinoso pure quello... :rolle:

#36
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

binary domain è tutto fuor che fluido....e come animazioni era macchinoso pure quello... :rolle:



In binary domain le animazioni dei nemici sono stupende. Quelle del PG protagonisti sono da stoccafisso però.
A me sembra bruttina solo l'animazione della "scavalcata" in questo spec ops. Le altre a occhio paiono ok. Domani comunque la scarico.

#37
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

In binary domain le animazioni del PG protagonisti sono da stoccafisso però.


ecco...praticamente quello che volevo intendere io..il paragone per mettere in difetto spec ops quindi non sussiste IMHO visto che entrambi hanno il medesimo difetto.

#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
sto provando la demo,la storia mi intriga parecchio... credo proprio che lo prenderò in uk questa estate !

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Che poi ridendo e scherzando la recensione di EE gli ha dato un bel 8 :sisi:

https://www.everyeye...ecensione_17134

#40
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
sicuramente da giocare, magari usato lo recupero :sisi:

#41
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
cmq si ha delle animazioni legnose e la grafica non fa gridare certo al miracolo

però ha una cura negli equip e delle armi molto bella.. così come è bellissima l'atmosfera di dubai desertica.

fra un mese su zavvi sicuramente lo mettono in offerta con sconti estivi !


anche perchè sembra avere una storia interessante.."originale" anche se cortina... e di single player con storie interessanti in questi generi ultimamente se ne vedono ben pochi

Modificata da darkwyzard, 26 June 2012 - 10:21 PM.


#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Spec Ops The Line, un DLC gratuito in Agosto

L'arrivo nei negozi di Spec Ops: The Line è ormai imminente, il dayone è questo venerdi. Arriva da 2K Games la comunicazione che l'esperienza ludica offerta da questo nuovo first person shooter sarà arricchita da un pacchetto DLC gratuito. Il contenuto arriverà, non possiamo ancora essere più precisi, nel mese di Agosto, e permetterà di vivere quattro nuove missioni in co-op ambientate temporalmente prima della campagna single-player, controllando nuovi personaggi e visitando aree inedite.

https://www.everyeye...n-agosto_128805

#43
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130
Ho provato la demo di questo vg, ed è stato uno dei pochi tps a colpirmi! veramente ma veramente un bel gioco secondo me ;)

#44
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
4 pagine scarse ?
Nessuno che l'abbia preso ?
Onestamente non ne capisco il motivo, è proprio un gran bel gioco. Magari i primi 6 capitoli non dicono molto ma poi ingrana alla grande e da quanto ho letto ha pure un gran finale (doppio o addirittura triplo).
Susu, prendetelo che merita !

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Io ho sentito che a livello di longevità è un po povero l'hai finito? quanto ti è durato?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo