Vai al contenuto

Spec Ops: The line [Topic Ufficiale][PS3]Promette bene | Annunciato ai VGA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Lo avevo snobbato inizialmente ma dopo questi commenti scaricherò la demo e valuterò se farci un pensiero o meno.

#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
il mio consiglio è di provarlo, a me ha divertito abbastanza :)

#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
rispetto ai vecchi capitoli di spec ops:
-si possono impartire degli ordini ai compagni?
-si possono scegliere i propri compagni di squadra(granatiere-cecchino-fuciliere)?
-è ancora possibile passare da un personaggio all'altro?

#19
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

rispetto ai vecchi capitoli di spec ops:
-si possono impartire degli ordini ai compagni?
-si possono scegliere i propri compagni di squadra(granatiere-cecchino-fuciliere)?
-è ancora possibile passare da un personaggio all'altro?

dalla demo:

-si possono impartire ordini, ma a meno che la demo non lo permettesse, cè solo l'ordine di fare fuoco su un bersaglio in particolare, oppure di stordire un gruppo con flashbang.
-almeno dalla demo no.
-non si può fare.

Per queste feature bisognerà vedere la rece di EE

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Ma quanto è grande questa demo?

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

1 giga e mezzo di pura spazzatura.


Dici? :D vabbè se avrò un po di tempo la scarico lo stesso giusto per curiosità ^_^

#22
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Si si certo tanto la demo è gratis per fortuna :) A me ha deluso, parecchio. Mesi fa avevo detto che sembrava un TPS senza arte ne parte, ora non solo lo confermo ma ci aggiungo che è proprio brutto secondo me. Non ha nulla di distintivo. Si spara, ci si copre, si spara, ci si copre. Non una che sia una idea originale. Graficamente scarno e deludente. Traduzione in italiano oscena. Orrore O_O



mi sa che hai provato un'altro gioco. :goodboy:

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Si si certo tanto la demo è gratis per fortuna :) A me ha deluso, parecchio. Mesi fa avevo detto che sembrava un TPS senza arte ne parte, ora non solo lo confermo ma ci aggiungo che è proprio brutto secondo me. Non ha nulla di distintivo. Si spara, ci si copre, si spara, ci si copre. Non una che sia una idea originale. Graficamente scarno e deludente. Traduzione in italiano oscena. Orrore O_O


ma sei icuro di aver provato la demo giusta e non quella di quantum theory per qualche strana ragione?
:fg:

#24
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
buh graficamente su 360 l'ho trovato ottimo :fg:
dettagliato e ben definito...l'unica cosa che stona sono in effetti i modelli dei personaggi.

Per il resto giocabilità in comune con gli altri tps. Qualche chicca come il pavimento che crolla, la sabbia da far cadere sopra a i nemici...

Certamente non sarà un capolavoro, ma io mi sono divertito con questa demo :sisi:

#25
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti
io sto con teomason, brutto brutto brutto sotto tutti i profili.anonimo.
l'ho provato con entusiasmo, ma me lo ha smontato subito...

#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

P.S.: Vabè Kaos 76 tu non fai testo, a te piace pressochè qualsiasi cosa :asd:


ok dopo aver letto questa direi che non è nemmeno il caso di replicare, stai convinto così
potrei dire che per te invece è sempre tutto merrda, soprattutto se non c'è dietro la tua cara nintendo, ma non lo faccio perchè mi pare una cosa brutta
ciao
:)

Modificata da kaos76, 10 May 2012 - 08:02 AM.


#27
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
A parte l'ambientazione il tutto mi sembra davvero un po' troppo semplice e banale. I comandi ai compagni sono pressocchè inutile.
Forse il pezzo forte sta nella storia e nella sua drammaticità ma comincio a pensarla come David Jaffe: sono stufo di storie che poi si giocano tutte allo stesso modo. Badate, non pretendo innovazione spinta ad ogni singola uscita... però pad alla mano Ghost Recon come TPS mi è sembrato più interessante.

#28
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Anche con questo ci si divide nel bianco/nero: o è bellerrimo da matti o è merdaa pura?

La verità starà nel mezzo come spesso accade. :P

A me un pò ispira. Non lo prenderei, ma grafica e ambientazioni mi sembrano ok almeno vedendo i gameplay, e amando il genere tps... Non mi aspetto niente di nuovo dal gameplay. Se gioco un tps, è perchè ho voglia di tps.
Il contesto, con quei tocchi quasi horror qua e là, non mi sembra nemmeno banale come dicono alcuni, ma devo provar la demo.

Modificata da Dr. Manhattan, 11 May 2012 - 01:35 AM.


#29
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Comunque, posso capire che non piaccia, che per alcuni sia troppo caciarone... evabè... che sia il "solito" tps evabè (mi piacerebbe sapere che cosa dovrebbe fare di diverso un tps, questo almeno mette sul piatto l'ambientazione particolare e il giochino della sabbia che per quanto scriptato è carino).
Comunque non l'ho provato e non mi esprimo in giudizi di gioco e sensazioni...
ma dire che è addirittura orrido, proprio orrido, tecnicamente non è un pò assurdo?
Ma avete provato questa demo qui proprio?




Graficamente a me sembra non bello: molto bello.

#30
RustyBrush

RustyBrush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 376
provata la Demo ,la rigiochero' per aver un parare definitivo.. sinceramente mi ha dato l'impressione di un titolo con alti e bassi.. i comandi secondo me potevano essere gestiti meglio , mi riferisco sopratutto nel corpo a corpo. Tecnicamente ,l'ambientazione e gli scampoli di trama mi son piaciuti, aspetto le valutazioni sul prodotto finito.Purtroppo esce in pessimo periodo tra max ,ghost,starhawk e cn binary gia fuori non credo fara' grandi vendite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo