Vai al contenuto

[topic ufficale] Alfa Romeo MiTofoto my mito a pag. 6


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#91
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
bellissima ottima scelta dei cerchi sono spettacolari!!!

#92
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sì, normalmente quel disegno non mi piace, ma sulla Mito stanno proprio bene!

#93
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618
Ma non doveva avere le calotte degli specchietti colore alluminio satinato?

#94
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ma non doveva avere le calotte degli specchietti colore alluminio satinato?

dato che sono un genio, mi sono dimenticato di ordinarle quando ho preso la macchina :D

#95
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Ciao le calotte ti consiglio di metterle color cromo lucido, così riprendi le calotte fari ;)

Intanto dopo 3 mesi di attesa (si avete capito bene) mi è arrivata la Q.v. :rocker:

#96
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ciao le calotte ti consiglio di metterle color cromo lucido, così riprendi le calotte fari ;)

Intanto dopo 3 mesi di attesa (si avete capito bene) mi è arrivata la Q.v. :rocker:

le calotte dei miei fari sono le satinate non cromo!


FOTO OBBLIGATORIE DELLA QV

#97
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ieri come ogni giorno passo per la mia strada privata per arrivare a casa, essendo stretta , chiudo sempre lo specchietto dalla parte del guidatore.
arrivo nel mio cortile apro lo specchio e mi rimane in mano tranciandosi sul perno di rotazione :fg:

#98
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

ieri come ogni giorno passo per la mia strada privata per arrivare a casa, essendo stretta , chiudo sempre lo specchietto dalla parte del guidatore.
arrivo nel mio cortile apro lo specchio e mi rimane in mano tranciandosi sul perno di rotazione :fg:

Robusta :fg:

#99
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ieri come ogni giorno passo per la mia strada privata per arrivare a casa, essendo stretta , chiudo sempre lo specchietto dalla parte del guidatore.
arrivo nel mio cortile apro lo specchio e mi rimane in mano tranciandosi sul perno di rotazione :fg:


:ph34r:

#100
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
buono :sese:

#101
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ieri come ogni giorno passo per la mia strada privata per arrivare a casa, essendo stretta , chiudo sempre lo specchietto dalla parte del guidatore.
arrivo nel mio cortile apro lo specchio e mi rimane in mano tranciandosi sul perno di rotazione :fg:

O_O :fg:

#102
Alebrasa

Alebrasa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2774
ummm rosso alfa non mi piace tanto sulla Mito la rende un po troppo anonima cosi come il nero, prima che mio padre prendesse la 159 avevo la GT rosso alfa ed era un opera d' arte di auto però sulla Mito non so, sarà perchè e piccolina...
la Mito che ho io l' ho presa biancospino con le cornici nero opaco (si si lo so sono un tamarro di periferia :gad2: ), sport e premium pack... però purtroppo ho dovuto prendere i 17" perchè qui dalle mia parti prendere i 18" sarebbe stato un suicido, c'è l' ho da quasi due anni e ho gia ovalizzato un cerchio (maledette buche di [Censura])
Per il resto sono soddisfattissimo della Mituzza (ormai l' ho soprannominata cosi), ci ho gia fatto 25000 km è non mi ha dato mai problemi, tiene da paura, ed è divertentissima da guidare (nel traffico non mi ferma nessuno ), a parer mio molto meglio di mini e ds3... le gomme mi son durate quasi il doppio di quando avevo la grande punto sport 130cv (anche se ora son quasi sulle tele :D) unica pecca, e che in dynamic rimane attivo l' esp... ma basta fare una modifica di pochi euro per toglierlo completamente (mettere un interruttore al filo dei controlli), e la cosa cambia radicalmente... :D e poi la radio non mi piace tanto... e impossibile che manchi il tasto shuffle... qualcuno l' ha trovato???

#103
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
La settimana prossima dovrei andare a ordinare la Mito!

Ho qualche dubbio ancora sul colore e su qualche optional, comunque adesso vi dico come la prenderò:


Motore: 1. 4 benzina 78cv
Cerchi: ruote in lega 16" Super
Colore: Bianco Gardenia ( metalizzato )
Interno: Tessuto sprint rosso/ nero. Plancia spint rossa
Audio-Telematica: Blu&me, comandi radio e telefono al volante, impianto hi fi dual tuner a 8 autoparlanti
Calotte: Calotte specchi grigio titanio
Comfort: Climatizzatore manuale, bracciolo anteriore con vano portaoggetti
Cornici: corniti proiettori e fanali grigio titanio
Linea e stile: Paraurti posteriore sportivo con estrattore, volante e pomello cambio in pelle, chrome line, pedalieri in alluminio, spoiler posteriore
Sicurezza: Selettore di guida alfa romeo DNA, VDC con Kill Holder e Eletronic Q2, fendinebbia




Che ne pensate? devo aggiungere qualcosa?


Aspetto vostri consigli!!!

#104
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
cerchi da 17, ti prego.

#105
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

cerchi da 17, ti prego.

16 sono troppo piccoli???? Ho visto alcune Alfa con il 16" e non sono male!
Piu che altro i cerchi del 17 non sono compresi nel pacchetto Mito Super quindi sarebbe una bella menata perchè se cambi i cerchi ti cambia automaticamente il pacchetto e quindi non sarebbe più valida l'offerta e la pagherei molto di più!! Dico una cazzata o si possono cambiare non cambiando il pacchetto??


Altro dubbio. Mi hanno detto di prenderla metallizzata perchè i colori a pastello si rovinano molto di più e proteggono di meno la carrozzeria! E' vero? Mi dispiacerebbe perchè il Rosso alfa è il mio preferito!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo