Vai al contenuto

[topic ufficale] Alfa Romeo MiTofoto my mito a pag. 6


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#46
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Se non hai fretta di cambiarla, aspetta marzo che dovrebbe uscire il doppia frizione sul Q.v. e sul 135cv (sempre di motori benzina sto parlando).

#47
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
cambio il titolo e faccio il topic sulla MiTo :D

#48
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
spero che con l'uscita della giulietta si abbassino i prezzi della mito..... mi piace sempre parecchio *_*
e poi ora con la quadrifoglio ci potrebbero essere motori ancora + potenti....

#49
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
gentle man sapresti consigliarmi un bel doppio scarico per la mito a un buon prezzo?

ma cambiando lo scarico me la butta fuori garanzia ?

#50
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

gentle man sapresti consigliarmi un bel doppio scarico per la mito a un buon prezzo?

ma cambiando lo scarico me la butta fuori garanzia ?



se tocchi solo centrale e finale no ... però se non rimappi perdi cavalli e coppia.

#51
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Non è del tutto vero, su Mito ci sono tantissimi persone che conosco, che hanno cambiato centrale (non omologato) e finale doppio tondo (molto simile all'originale) e non hanno perso nè cavalli e nè coppia. Ti consiglio, per esperienza personale diretta sulla mia, lo scarico ragazzon, con centrale non omologato e finale doppio tondo omologato. Il suono è molto "aggressivo" e coinvolgente. Altrimenti c'è lo scarico Gtec della scorpiontuning ma che, a parer mio, è un pò troppo rumoroso. Naturalmente la scelta dipende da quello che si cerca, il ragazzon ha dalla sua un bel "soffio" il Gtec più "rumore". Su youtube trovi vari video della Mito con i suddetti scarichi. Dovrebbe esserci un video anche della 120cv tb con scarico ragazzon. La ragazzon ha in catalogo anche lo scarico doppio tondo sx-dx da 102. Il doppio tondo, simile originale, è un 2x80.

#52
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
un sound così già mi piacerebbe



#53
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Quello è un 120cv tb, proprio come il tuo ;)

Modificata da Gentleman, 27 December 2009 - 11:37 AM.


#54
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
bene bene, penso che li è montato lo scarico completo,(tutti i tre pezzi) pensi che se monto solo il terminale rende lo stesso?

#55
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Con il solo terminale al massimo aumenti il sound ma nè guadagni e nè perdi potenza motore. Poi quando arriva ti do alcune dritte su come migliorare l'aspirazione spendendo al massimo 25€ ^_^

#56
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949

spero che con l'uscita della giulietta si abbassino i prezzi della mito..... mi piace sempre parecchio *_*
e poi ora con la quadrifoglio ci potrebbero essere motori ancora + potenti....


Purtroppo non sono previsti tagli di prezzo nemmeno con l'uscita della Giulietta.

#57
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Con il solo terminale al massimo aumenti il sound ma nè guadagni e nè perdi potenza motore. Poi quando arriva ti do alcune dritte su come migliorare l'aspirazione spendendo al massimo 25€ ^_^

alla fine io piu che altro vorrei solo sound, perche se mi servono cavalli prendo l impreza di mio cugino :D

interessato al miglioramento dell asirazione!

appena arriva ti dirò!

#58
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Non si infrange la garanzia xò?

#59
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
ma poi perché l'uscita della giulietta dovrebbe far abbassare di prezzo la mito? :huh:

#60
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Non si infrange la garanzia xò?

cambiando solo il terminale la garanzia dovrebbe rimare attiva, attendo conferme ufficiali da gentle man che ne sa piu di me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo