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#51
Inviato 26 December 2009 - 11:33 AM
Non è del tutto vero, su Mito ci sono tantissimi persone che conosco, che hanno cambiato centrale (non omologato) e finale doppio tondo (molto simile all'originale) e non hanno perso nè cavalli e nè coppia. Ti consiglio, per esperienza personale diretta sulla mia, lo scarico ragazzon, con centrale non omologato e finale doppio tondo omologato. Il suono è molto "aggressivo" e coinvolgente. Altrimenti c'è lo scarico Gtec della scorpiontuning ma che, a parer mio, è un pò troppo rumoroso. Naturalmente la scelta dipende da quello che si cerca, il ragazzon ha dalla sua un bel "soffio" il Gtec più "rumore". Su youtube trovi vari video della Mito con i suddetti scarichi. Dovrebbe esserci un video anche della 120cv tb con scarico ragazzon. La ragazzon ha in catalogo anche lo scarico doppio tondo sx-dx da 102. Il doppio tondo, simile originale, è un 2x80.
#56
Inviato 27 December 2009 - 03:38 PM
spero che con l'uscita della giulietta si abbassino i prezzi della mito..... mi piace sempre parecchio *_*
e poi ora con la quadrifoglio ci potrebbero essere motori ancora + potenti....
Purtroppo non sono previsti tagli di prezzo nemmeno con l'uscita della Giulietta.
#57
Inviato 27 December 2009 - 05:59 PM
alla fine io piu che altro vorrei solo sound, perche se mi servono cavalli prendo l impreza di mio cuginoCon il solo terminale al massimo aumenti il sound ma nè guadagni e nè perdi potenza motore. Poi quando arriva ti do alcune dritte su come migliorare l'aspirazione spendendo al massimo 25€
interessato al miglioramento dell asirazione!
appena arriva ti dirò!
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