Vai al contenuto

Split/Second: Velocity 『Topic Ufficiale』demo disponibile sul marketplace!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

Sondaggio: Split/Second: Velocity 『Topic Ufficiale』 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
sinceramente... Prenderei quel genio che ha avuto l'idea di mettere l'HUD dietro la macchina, lo attaccherei dietro la mia macchina e me lo trascino x circa 1000 km ad una velocità di almeno 130 km/h :dribble:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trailer gameplay

#33
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
boh dopo aver testato la demo e fatto 2 garette..
vabbè grafica etc..spettacolare e va bene..
però fisica di gioco e difficoltà molto bassina..anche poco adrenalinico alla fine dei conti perchè la prima gara boh tutte le novità di giro in giro apri scorciatoie etc.. poi seconda gara ormai le conosci non c'è più nessuna sorpresa nel vederti crollare un pezzo di strada per cui passa l'entusiasmo..boh sarà che burnout adoravo fare rasetti allucinanti nel traffico e qui non c'è..però mi pare che è un bel giochino magari da comprar finire e rivender ma penso che non avrei voglia di affrontare più volte la stessa gara o pista solo per il piacere di guidare come succede in altri giochi

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
voi state tanto ad osannarlo e non c'è nessun altro che ha scaricato la demo? :lol:
avessi il gold l'avrei già provata...

ma dopo il commento di mihair rimango convinto delle mie idee. carino ma niente di più, occasione sprecata...
ma spero di ricredermi ovviamente. io vivo per i racing arcade checchè ne dica nosliw :angel:

#35
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
A me la demo piace molto.
Sperando che nella versione definitiva ci sia possibilità di sparare a mille il livello di difficoltà, credo che i presupposti per creare una piccola perla del genere ci siano tutti.
Qualcuno sa il numero di piste presenti nella versione definitiva?

#36
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Uffa mi aspettavo un po' di più...

Non è abbastanza adrenalinico, spero almeno che con macchine più avanzate la velocità aumenti considerevolmente.
Poi non c'è molto gusto a far scoppiare tutto così a distanza premendo un solo tasto, non c'è fisicità in questo modo, non senti tuo il danno.
Belle le varie scorciatoie dai...

Io speravo scioccamente in qualcosa che si avvicinasse ad un nuovo, vero, Burnout (non quel mezzo ibrido mal riuscito di Paradise City) che mi ricordasse i bei vecchi tempi... probabilmente lo prenderò usato...
Rivoglio un gioco di guida arcade che sia anche solo minimamente paragonabile a Burnout Revenge, il top per design, adrenalina, gameplay. truzzaggine e soundtrack... :<

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Io speravo scioccamente in qualcosa che si avvicinasse ad un nuovo, vero, Burnout (non quel mezzo ibrido mal riuscito di Paradise City)

alla faccia del mal riuscito :fg:

#38
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
provata pure io la demo e queste le mie impressioni:
- graficamente imponente, mi piacciono gli effetti, la pulizia, la profondità, i giochi di luce e il design in generale molto curato (anche se la pista all'aereoporto è un po un cliche gia visto in altri titoli)... anche se ho notato un bel po di pop up o caricamente oin ritardo di texture, ma penso sia dovuto al fatto che ho giocato la demo masterizzata su un dvd e quindi caricava il gioco da li. Nella demo scaricata e poi nel gioco finale non penso ci sia questo problema, o sbaglio?
- l'idea alla base del gioco è decisamente una ventata di aria fresca nel genere. A volte però sembra un po sminuita per via del fatto che moltissime volte quando ativi le varie distruzioni le cose succedono lontano dall'azione a te rimane solo il rallenty zoomato dell'ultima parte dell'evento. Sicuramente dipende dal tempismo e del saper aspettare.
- l'hud messo li pensavo mi potesse dare più fastidio, invece alal fine mi son abituato subito e non è nemmeno male direi...avrei preferito in generale una visuale leggermente diversa, con la macchina più in basso e non cosi nel centro ottico lasciando cosit anto spazio di strada dietro il posteriore.
- ho fatto diverse partite e devo dire che a seconda di come si gioca poi il tracciato diventa vario; la prima volta ho giocato senza attivare distruzioni di secondo livello e quindi avevo il tracciato quasi integro, man mano che ho preso dimestichezza e capito dove stavano i punti caldi ho modificato il tutto distruggendo quel che c'era.. diciamo che lo stesso tracciato ha come minim 4 interpretazioni.. quindi una buona premessa per non vivere il senso di dejavu (anche se comunque ci si abitua facilmente e diventa tutto noto)
- proprio per la filosifia del gioco, a volte è difficile vivere la competizione contro le altre vetture.. spesso ci si ritrova da ultimi a primi in un batter d'occhio ( o un mega crollo), fare sorpassi per salire di posizione non ripaga quanto aspettare e far saltare le cose e poi passar solamente indenne.. è una novità..ma si perde il gusto di guadagnare posizione dopo posizione a suon di sorpassi e derapate.
- veniamo al punto dolente.. la macchina. Confermo la sensazione che avevo gia dai video. la macchina sterza di suo come se avesse le ruote e l'asse di legno. LE derapate sono abbastanza oscene. E' vero che con l'andare avanti ho preso buona confindenza... ma rimane il fatto che una volta entrato in derapata la macchina fa un po quel che vuole e anche controllando si finisce spesso contro le barriere laterali... (e l'impatto è fatto decisamente male.. tipo autoscontro..si arresta come se fosse gomma dura contro il muro..rallentando il tutto in maniera innaturale).
Ad aggravare il tutto secondo me c'è la scelta di fare una telecamera ballerina che ondeggia un po come vuole, fatta per rimarcare il fatto che il gioco di suo non da un alto senso di velocità (anche per via delle derapate appunto), salvo in alcuni casi.. e cosi han messo sta telecamera zompettante che se fa sembrare tutto più movimentato, enfatizza anche i movimenti della macchina stile ridge race. LA godibilità dei controlli è molto legata al contesto del tracciato.. sei ci si trova curve dopo curve.. da fare a suon di derapate.. si rimane un bel po delusi.. in altre parti della pista invece le derapate son più accettabili..

Il gioco di per se mi ha impressionato positivamente, ma il punto sulla guidabilità è un po fondamentale.. magari con la pratica e tracciati vari diventa più godibile e digerisco pure quel comportamento della vettura... tutto dipende da quanti saranno e come son studiati.
Al momento, da amante del genere arcade rimango curioso ma dubbioso.. Con una buona longevità potrei cedere comunque all'acquisto.

Per chi non avesse il gold o internet (solo io in italia penso eheheh).. si può scaricare da qua e metterla su un DVD come mi è toccato fare a me. Ciaooo.
scarica qui la demo


PS: un consiglio..qui vedo sempre che si tira in ballo burnout... ma andate a ripescarvi FLATOUT ULTIMATE CARNAGE, per capire come distruzione dell'ambiente, delle vetture e ottima guidabilità arcade in un contesto adrenalinico è stata ben sviluppata (e pure graficamente per essere un gioco old faceva la sua porca figura)

Modificata da fred79, 29 April 2010 - 09:04 AM.


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì c'è troppo effetto elastico, non li semini mai e non ti seminano mai

#40
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Uffa mi aspettavo un po' di più...

Non è abbastanza adrenalinico, spero almeno che con macchine più avanzate la velocità aumenti considerevolmente.
Poi non c'è molto gusto a far scoppiare tutto così a distanza premendo un solo tasto, non c'è fisicità in questo modo, non senti tuo il danno.
Belle le varie scorciatoie dai...

Io speravo scioccamente in qualcosa che si avvicinasse ad un nuovo, vero, Burnout (non quel mezzo ibrido mal riuscito di Paradise City) che mi ricordasse i bei vecchi tempi... probabilmente lo prenderò usato...
Rivoglio un gioco di guida arcade che sia anche solo minimamente paragonabile a Burnout Revenge, il top per design, adrenalina, gameplay. truzzaggine e soundtrack... :<


Completely Agree.
Anche se per me l'unico grande burnout è stato il takedown :wub:

#41
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

PS: un consiglio..qui vedo sempre che si tira in ballo burnout... ma andate a ripescarvi FLATOUT ULTIMATE CARNAGE, per capire come distruzione dell'ambiente, delle vetture e ottima guidabilità arcade in un contesto adrenalinico è stata ben sviluppata (e pure graficamente per essere un gioco old faceva la sua porca figura)


OT: Giocati entrambi ma secondo me non c'è proprio paragone tra i due... Il divertimento che regala Burnout è inimitabile, IMHO.

#42
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

io vivo per i racing arcade checchè ne dica nosliw :angel:

:kekka:

Idem, ed è per questo che di 'sto Banana Split manco scaricherò la Demo :sese:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
io mi devo far passare la demo tramite chiavetta perchè sono silver :will2:

#44
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Google ti è amico.
Esistono fior fiori di Siti ove scaricare le Demo, tra l'altro pure masterizzabili su DVD R che girano tranquillamente su 360 immacolate (come la mia).
;)
Anch'io son Silver, nn la scaricherò cmq manco tra una settimana :chebello:

#45
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

io mi devo far passare la demo tramite chiavetta perchè sono silver :will2:

ahh se si leggessero i post!!!
3 post sopra ho messo un bel link dal quale lo scarichi direttamente.. e poi te lo metti o sulla chiavetta o su DVD (c'è pure una chiara spiegazione su come fare).
Io ho fatto cosi e l'ho giocato da DVD.
Ciao.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo