fighissime queste immagininuove immagini
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Split/Second: Velocity 『Topic Ufficiale』demo disponibile sul marketplace!
Started By Chuck Bartowski™, 02 December 2009 09:51 PM
#18
Inviato 10 March 2010 - 10:26 PM
un po' sìvisto ora per la prima volta un video... ma a voi non vi da fastidion l hud sotto la macchina?
però mi danno più fastidio le auto con forme assurde, da quel punto di vista preferisco le auto "vere" di Blur, anche se graficamente questo è migliore e non di poco
#22
Inviato 10 March 2010 - 11:10 PM
a me invece piacciono
infatti poi alla fine sono gusti personali
per avere determinati livelli di distruzione devi rinunciare alle licenze, è già tanto che in Blur ci siano i power-up, ma infatti i danni sono poco più che superficiali e non poteva essere altrimenti con le licenze ufficiali delle auto
#24
Inviato 12 March 2010 - 03:18 PM
altri nuovi video in HD da gametrailers, tratti dal GDC
non posso esimermi dal postarli perchè il gioco mi piace, ma proprio più lo vedo e penso quanto si sarebbe potuto fare di più con un gameplay più convinto...
zero rabbia agonistica e zero senso di velocità
non posso esimermi dal postarli perchè il gioco mi piace, ma proprio più lo vedo e penso quanto si sarebbe potuto fare di più con un gameplay più convinto...
zero rabbia agonistica e zero senso di velocità
#25
Inviato 12 March 2010 - 04:22 PM
io più video vedo, e più mi cala l'entusiasmo
LA maccchina mi sembra incollata all'asfalto e mi da la sensazione di una locomotiva su binari più che una macchina da corsa, e le derapate/curve mi sembran abbastanza oscene, boh sarà il fatto che la telecamera non segue come deve, sarà che quando si fa una derapata si può correggere la derapata ma la telecamera rimane fissa e sembra che la macchina ruoti su se stessa senza slittare.. fateci caso!!!
tanta cura nelle piste e nella demolizione, ma poteva curare pure un po la fisica e il comportamento della vettura (parlo solo a livello visivo ovviamente).
Dubbioso!!!
LA maccchina mi sembra incollata all'asfalto e mi da la sensazione di una locomotiva su binari più che una macchina da corsa, e le derapate/curve mi sembran abbastanza oscene, boh sarà il fatto che la telecamera non segue come deve, sarà che quando si fa una derapata si può correggere la derapata ma la telecamera rimane fissa e sembra che la macchina ruoti su se stessa senza slittare.. fateci caso!!!
tanta cura nelle piste e nella demolizione, ma poteva curare pure un po la fisica e il comportamento della vettura (parlo solo a livello visivo ovviamente).
Dubbioso!!!
#26
Inviato 12 March 2010 - 06:37 PM
ho qualche dubbio anche io, graficamente è spettacolare però:
- non mi piace la fisica, sa troppo di Ridge Racer o Outrun 2006, a questo punto trovo "meno arcade" Blur
- il modello dei danni quando guidi è quasi inesistente, urti un guard rail e vedi appena un graffio
- temo che dopo 10 gare sai a mente tutti gli elementi del livello come si modificano (torri che cadono sempre allo stesso punto ad esempio). Mi auguro che non sia così, verificheremo sulla demo
- non mi piace la fisica, sa troppo di Ridge Racer o Outrun 2006, a questo punto trovo "meno arcade" Blur
- il modello dei danni quando guidi è quasi inesistente, urti un guard rail e vedi appena un graffio
- temo che dopo 10 gare sai a mente tutti gli elementi del livello come si modificano (torri che cadono sempre allo stesso punto ad esempio). Mi auguro che non sia così, verificheremo sulla demo
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