Vai al contenuto

Split/Second: Velocity 『Topic Ufficiale』demo disponibile sul marketplace!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

Sondaggio: Split/Second: Velocity 『Topic Ufficiale』 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

nuove immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

fighissime queste immagini

#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
visto ora per la prima volta un video... ma a voi non vi da fastidion l hud sotto la macchina?

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

visto ora per la prima volta un video... ma a voi non vi da fastidion l hud sotto la macchina?

un po' sì
però mi danno più fastidio le auto con forme assurde, da quel punto di vista preferisco le auto "vere" di Blur, anche se graficamente questo è migliore e non di poco

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
questo è una versione pompata di Burnout, ha la stessa filosofia di gioco

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

questo è una versione pompata di Burnout, ha la stessa filosofia di gioco


vero, però le auto di Burnout le trovao più verosimili, alcune sono troppo esagerate, tipo questa:
Immagine inserita

#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me invece piacciono

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me invece piacciono


infatti poi alla fine sono gusti personali :sisi:
per avere determinati livelli di distruzione devi rinunciare alle licenze, è già tanto che in Blur ci siano i power-up, ma infatti i danni sono poco più che superficiali e non poteva essere altrimenti con le licenze ufficiali delle auto

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
si però rivedendo i vari video, avere sotto la macchina il menu mi da fastidio

#24
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
altri nuovi video in HD da gametrailers, tratti dal GDC





non posso esimermi dal postarli perchè il gioco mi piace, ma proprio più lo vedo e penso quanto si sarebbe potuto fare di più con un gameplay più convinto...
zero rabbia agonistica e zero senso di velocità :(

#25
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
io più video vedo, e più mi cala l'entusiasmo :(
LA maccchina mi sembra incollata all'asfalto e mi da la sensazione di una locomotiva su binari più che una macchina da corsa, e le derapate/curve mi sembran abbastanza oscene, boh sarà il fatto che la telecamera non segue come deve, sarà che quando si fa una derapata si può correggere la derapata ma la telecamera rimane fissa e sembra che la macchina ruoti su se stessa senza slittare.. fateci caso!!!
tanta cura nelle piste e nella demolizione, ma poteva curare pure un po la fisica e il comportamento della vettura (parlo solo a livello visivo ovviamente).
Dubbioso!!!

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho qualche dubbio anche io, graficamente è spettacolare però:
- non mi piace la fisica, sa troppo di Ridge Racer o Outrun 2006, a questo punto trovo "meno arcade" Blur
- il modello dei danni quando guidi è quasi inesistente, urti un guard rail e vedi appena un graffio
- temo che dopo 10 gare sai a mente tutti gli elementi del livello come si modificano (torri che cadono sempre allo stesso punto ad esempio). Mi auguro che non sia così, verificheremo sulla demo

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ecco il primo dev.diary:

Clicca

#29
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
up

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
nuovo diario di sviluppo qui




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo