Vai al contenuto

MI E' PARTITA LA 60 Gb!disperazione inside...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#61
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

ma non è che sto firmware sotto sotto... identifica il modello di ps3, fa fuori le 60 per aumentare le vendite sull acquisto di nuove console? dato che ormai son quasi tutte fuori garanzia..e uno fa prima a comprarne una nuova visto i costi d' assistenza :huh:



ps. tanto in sto periodo non sto giocando ma per altri motivi :D


Si ma solo quelli rilasciati il primo di Aprile.

Ciaux :D

#62
Calca

Calca
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071

ragazzi ma le 60giga datele via se potete finchè siete in tempo...non so quante volte l'ho consigliato.si è rotta a tutti quelli che conosco che ce l'avevano e a me 2 volte...mi pare che chiaro che è stata ritirata dal mercato per un motivo...si scassa.


ma che uccellaccio del malaugurio... :)
ad un certo punto si disse anche che le 40 GB si rompevano..
tra un paio d'anni magari saranno le SLIM...
non è che magari può capitare , indipendentemente dal modello della console?

#63
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Si ma solo quelli rilasciati il primo di Aprile.

Ciaux :D



be può essere fantascienza...ma vedendo come vanno le cose di questi tempi...non mi stupirei di una carognata..tanto non possono mica essere sgamati.... ma dillo a loro

http://boardsus.play...hread.id=128902

#64
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Per la cronaca ho una tra le prime Ps3 jappo vendute, fatta arrivare in'italia con una permuta di un rene, è li che funziona che è una bellezza, una vera made in Japan, no Cina :D

Ciaux

#65
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Per la cronaca ho una tra le prime Ps3 jappo vendute, fatta arrivare in'italia con una permuta di un rene, è li che funziona che è una bellezza, una vera made in Japan, no Cina :D

Ciaux



e ma te hai 2 60gb o sbaglio? una la fai dannare e l'altra riposare :D

#66
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
..tra le altre cose puzza pure da morire sta slim!!!! E scalda quasi lquanto la mia vecchia 60!!!..sto facendo la sincronizzazione trofei..tralascio di citare i Santi che sto scomodando....ma quindi fatemi capire una cosa: se uno non compera nulla dallo store, e sul suo account sincronizza SOLO I TROFEI, in teoria non ha limite di consolles attivabili finchè usa sempre quello stesso user name e password?

#67
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

..tra le altre cose puzza pure da morire sta slim!!!! E scalda quasi lquanto la mia vecchia 60!!!..sto facendo la sincronizzazione trofei..tralascio di citare i Santi che sto scomodando....ma quindi fatemi capire una cosa: se uno non compera nulla dallo store, e sul suo account sincronizza SOLO I TROFEI, in teoria non ha limite di consolles attivabili finchè usa sempre quello stesso user name e password?



per la puzza penso che sia perchè è nuova e i componenti si stanno rodando

#68
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
mi spiace...
adesso però sto iniziando anche io ad avere paura...
le mie ventole girano davvero troppo veloci, sembra quasi un ventilatore :(
in tal caso,conviene farla riparare?

#69
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
state convincendo anche me a cambiare la 3

#70
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

..tra le altre cose puzza pure da morire sta slim!!!! E scalda quasi lquanto la mia vecchia 60!!!..sto facendo la sincronizzazione trofei..tralascio di citare i Santi che sto scomodando....ma quindi fatemi capire una cosa: se uno non compera nulla dallo store, e sul suo account sincronizza SOLO I TROFEI, in teoria non ha limite di consolles attivabili finchè usa sempre quello stesso user name e password?

Falla rodare bene nella prima settimana, che se ti da problemi la cambi subito :sisi:

#71
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

e ma te hai 2 60gb o sbaglio? una la fai dannare e l'altra riposare :D

Si ma ho messo in riposo la 60g Pal che comunque ho sempre usato poco, di norma uso una 80 portata a mezzo tera e la jappo quando gioco ai titoli Ps2 jappo, ogni tanto un giro a GT4 me lo faccio :D
Per i titoli Ps2 invece uso ancora una Ps2 slim, rare volte la Ps3 in emulazione software.
Ciaux

#72
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

mi spiace...
adesso però sto iniziando anche io ad avere paura...
le mie ventole girano davvero troppo veloci, sembra quasi un ventilatore :(
in tal caso,conviene farla riparare?

Potresti invece aspirare la polvere ma con cautela, in casa c'è sempre la polvere anche se si pulisce ogni giorno e la Ps3 se la succhia, se la tieni in piedi prova a mettere sotto 4 piedini di gomma/feltro per alzarla un pò, in questo modo guadagni un bel volume d'aria.

Ciaux

#73
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

..tra le altre cose puzza pure da morire sta slim!!!! E scalda quasi lquanto la mia vecchia 60!!!..sto facendo la sincronizzazione trofei..tralascio di citare i Santi che sto scomodando....ma quindi fatemi capire una cosa: se uno non compera nulla dallo store, e sul suo account sincronizza SOLO I TROFEI, in teoria non ha limite di consolles attivabili finchè usa sempre quello stesso user name e password?



sarà l'odore di nuovo e della sua plastica che non ha ancora preso aria, a me piace :fg:

#74
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

sarà l'odore di nuovo e della sua plastica che non ha ancora preso aria, a me piace :fg:


ah l hai cambiata pure te?

#75
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Si ma ho messo in riposo la 60g Pal che comunque ho sempre usato poco, di norma uso una 80 portata a mezzo tera e la jappo quando gioco ai titoli Ps2 jappo, ogni tanto un giro a GT4 me lo faccio :D
Per i titoli Ps2 invece uso ancora una Ps2 slim, rare volte la Ps3 in emulazione software.
Ciaux



ah ecco c era l inganno...pure 3 ne hai :D ..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo