Vai al contenuto

MI E' PARTITA LA 60 Gb!disperazione inside...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#46
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
Raga ringazio nuovamente tutti...rientro ora dall'Uniero...ps3 120 Gb 170 Euro....ho il cuore a pezzi..l'anima affranta...appena scartata ho avuto un tuffo al cuore....è piu' brutta dal vivo che non in foto (IMHO)......nulla e nessuno potrà piu' darmi la goduria visiva che solo la lucentezza e la cromatura della mia cara EX 60 gb poteva darmi....detto in breve..ho provato a cambiare l'HD ma, evidentemente, il problema non era quello...ora lo installero' sulla nuova appena presa...e che Dio me la mandi buona stavolta (la PS3 intendo..!)..cosa dovro' fare ora??Riattivare l'account??oppure lo fa da sola poichè un backup di salvataggio??

#47
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Raga ringazio nuovamente tutti...rientro ora dall'Uniero...ps3 120 Gb 170 Euro....ho il cuore a pezzi..l'anima affranta...appena scartata ho avuto un tuffo al cuore....è piu' brutta dal vivo che non in foto (IMHO)......nulla e nessuno potrà piu' darmi la goduria visiva che solo la lucentezza e la cromatura della mia cara EX 60 gb poteva darmi....detto in breve..ho provato a cambiare l'HD ma, evidentemente, il problema non era quello...ora lo installero' sulla nuova appena presa...e che Dio me la mandi buona stavolta (la PS3 intendo..!)..cosa dovro' fare ora??Riattivare l'account??oppure lo fa da sola poichè un backup di salvataggio??



170 euro la slim da 120gb nuova senza dare dentro nulla? Se è così vado di corsa all'unieuro

#48
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Senti Apici mi fai troppa pena. Facciamo così mi piglio la tua Slim nuova, ci butti su altri 100 euri ed un paio di giochi, ed in cambio ti dò la mia 80 giga in condizioni perfette.

..tu mi sfotti ma...a me dispace davvero! Io mi affeziono sempre alle Playstation..è sempre stato così...dalla 1 alla 3!!!

#49
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Raga ringazio nuovamente tutti...rientro ora dall'Uniero...ps3 120 Gb 170 Euro....ho il cuore a pezzi..l'anima affranta...appena scartata ho avuto un tuffo al cuore....è piu' brutta dal vivo che non in foto (IMHO)......nulla e nessuno potrà piu' darmi la goduria visiva che solo la lucentezza e la cromatura della mia cara EX 60 gb poteva darmi....detto in breve..ho provato a cambiare l'HD ma, evidentemente, il problema non era quello...ora lo installero' sulla nuova appena presa...e che Dio me la mandi buona stavolta (la PS3 intendo..!)..cosa dovro' fare ora??Riattivare l'account??oppure lo fa da sola poichè un backup di salvataggio??

non devi attivare nessun account, hai perso uno dei 3 account dato che è buttato sulla 60gb rotta....attento a comprare roba con quseto account adesso, ti consiglio di farti un account nuovo e comprare tutto da li.

se hai passato l'account a qualche tua amico fattelo disattivare per sicurezza :lol:

#50
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Non ho capito, come hai fatto a prendere una Slim a 170€? L'Unieuro accetta ora console usate? :unsure:


Un altra cosa mi chiedo: ma quando si rompe una console automaticamente perdi anche uno dei 5 account su cui è possibile attivare il tuo PSN?
L'assistenza non se lo pone il problema?

#51
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
PERDONAMI!!! Volevo dire 270....magari 170 euro!

#52
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
comunque il commesso del gamestop si era sbagliato la 60gb la valutano 140 piu 100 euro di gift che ho la slim la pagherei na sessantina d'euro
il mio dubbio è ,mi conviene dare indietro la mia vecchia 3 dato che non mi ha mai dato fino ad ora nessun problema?

Modificata da cavalierebarbaro, 02 December 2009 - 05:57 PM.


#53
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470
Barbaro, grattati pure quanto vuoi..il mio consiglio, alla luce dei fatti, è Sì!! Cambiala finchè puoi..la mia è stata una scheggia fino a ieri...mai un freeze, mai un rallentamneto, mai un cenno di cedimento..poi, ieri sera, all'improvviso, il crollo...

#54
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ringazio nuovamente tutti...rientro ora dall'Uniero...ps3 120 Gb 170 Euro....ho il cuore a pezzi..l'anima affranta...appena scartata ho avuto un tuffo al cuore....è piu' brutta dal vivo che non in foto (IMHO)......nulla e nessuno potrà piu' darmi la goduria visiva che solo la lucentezza e la cromatura della mia cara EX 60 gb poteva darmi....detto in breve..ho provato a cambiare l'HD ma, evidentemente, il problema non era quello...ora lo installero' sulla nuova appena presa...e che Dio me la mandi buona stavolta (la PS3 intendo..!)..cosa dovro' fare ora??Riattivare l'account??oppure lo fa da sola poichè un backup di salvataggio??

Ma la 60 gb l'hai data via?
Cmq ti capisco hai tutto il mio sostegno morale la slim è brutta forte.

#55
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
ragazzi ma le 60giga datele via se potete finchè siete in tempo...non so quante volte l'ho consigliato.si è rotta a tutti quelli che conosco che ce l'avevano e a me 2 volte...mi pare che chiaro che è stata ritirata dal mercato per un motivo...si scassa.

#56
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
scusate un attimo.

1)Come si disattiva l'account dalla PS3?

2)Questo si deve fare ogni volta che si da in permuta la vecchia?

3)Poi comprata la nuova PS3, basta semplicemente riattivarlo? OSsia inserendo email e password?

#57
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
In una console basta che cancelli l'account, trovi l'opzione una volta scollegato dal PsN.
In ogni caso si può utilizzare lo stesso account e poi autorizzare la console in gestione account.
Se mandi riparare una console con un account attivo, loro formattano subito il tutto, parlo dell'assistenza ufficiale Sony.
Ora l'unico problema potrebbe essere se hai giochi presi in condivisione e se superati i 5 download per console.
Alcuni salvataggi sono bloccati, pochi ma ci sono, il resto, tutta la tua roba su PSN la riscarichi tranquillamente a gratis, a patto che non sia superato il limite delle 5 console diverse.

Se hai l'occasione, trova fuori un hdd da 2,5 pollici sata, potrebbe essere il disco rigido rotto, se è quello con il nuovo disco rinstalla un nuovo sistema Ps3, per il disco dentro, in teoria con la console spenta, alimentata e con l'interuttore posteriore acceso, premendo il tasto espulsione dovrebbe farti uscire il disco anche senza caricare nulla, prova.

Ciaux

#58
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ma non è che sto firmware sotto sotto... identifica il modello di ps3, fa fuori le 60 per aumentare le vendite sull acquisto di nuove console? dato che ormai son quasi tutte fuori garanzia..e uno fa prima a comprarne una nuova visto i costi d' assistenza :huh:



ps. tanto in sto periodo non sto giocando ma per altri motivi :D

Modificata da Gear80, 02 December 2009 - 06:43 PM.


#59
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

In una console basta che cancelli l'account, trovi l'opzione una volta scollegato dal PsN.
In ogni caso si può utilizzare lo stesso account e poi autorizzare la console in gestione account.
Se mandi riparare una console con un account attivo, loro formattano subito il tutto, parlo dell'assistenza ufficiale Sony.

Spillo quindi con questo stai dicendo che eliminare un account dalla PS3 oppure formattare (cioè quello che fa l'assistenza) equivale a "dissociare" la PS3 dall'account PSN?

Quindi in sostanza l'assistenza ti permette di recuperare una delle 5 PS3 attivabili?

#60
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

Spillo quindi con questo stai dicendo che eliminare un account dalla PS3 oppure formattare (cioè quello che fa l'assistenza) equivale a "dissociare" la PS3 dall'account PSN?

Quindi in sostanza l'assistenza ti permette di recuperare una delle 5 PS3 attivabili?

No, anche se cancellata o dissociata entra sempre nel conteggio dei famosi 5 seriali delle Ps3, praticamente se ti ritorna una Ps3 nuova/rigenerata è tu riscarichi un materiale mai condiviso, il Psn lo considera come una seconda console.
Questo è quello che so da inizio 2009, non credo che tolgono il seriale dai download fatti, la vedo dura come pratica, provo a sentire se ci sono news su questo discorso.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo