Vai al contenuto

-I jrpg sottovalutati-che meritano di esser giocati anche per un solo determinato aspetto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

Wachenroder ha una belle trama, sicuramente di gran lunga superiore al gioco in sé che però non è certo brutto.

Wachenroder ha una patch in inglese?
comunque non ricordo questa gran tramona, ma al tempo che lo giocai (mai finito però) internet era ancora privo di info su giochi simili....
Il problema di Wachenroder è di essere un gioco troppo depressivo :D

#47
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758

legend of legaia :o

pg stereotipo storia boh ma gameplay divertente :o bilanciamento della difficolta inesistente XD


ti quoto per la nostalgia che mi hai fatto venire parlando di questo gioco, mi ricordo che era una porcata pazzesca

#48
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Porcata una cippa, a me è piaciuto uno sfracelo soprattutto per il sistema di combattimento che a tutt'ora credo sia uno dei migliori che abbia mai provato, e poi penso sia l'unico Jrpg (o quasi) in cui l'equipaggiamento è visibile sui personaggi, e stigazzi :respect:

#49
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
up

#50
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo