Vai al contenuto

-I jrpg sottovalutati-che meritano di esser giocati anche per un solo determinato aspetto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
beh si ma è anche vero che è bene non prendere tutto per oro colato :D cmq sinceramente sono ho finito il primo dvd.. ma per inerzia, gli avrei dato una chance se avessi aprezzato almeno un aspetto del gioco.. ma dalla trama non mi potevo aspettare nient'altro (aveva già dimostrato tutta la sua banalità).. dal gameplay assolutamente sconvolto in negativo (oltre al fatto che sono proprio brutti da guardare).. l'esplorazione poi praticamente assente (citta divise in aree minuscole con tanto di caricamento e dungeon orribili).. personaggi, inutili.. privi di una minima caratterizzazione

avesse avuto un buon gameplay sarei riuscito a sorvolare tutto il resto.. avesse avuto una bella storia idem... per me un aborto :(

Modificata da Shen Woo, 02 December 2009 - 01:26 AM.


#17
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiņ Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
legend of legaia :o

pg stereotipo storia boh ma gameplay divertente :o bilanciamento della difficolta inesistente XD

#18
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
oddio, io direi pił Legaia 2 Duel Saga...Legaia 1 era davvero una scamorza di gioco :P
Duel Saga migliora di molto il gameplay originale, ma resta comunque un sistema molto sbilanciato. Ma io mi ci sono divertito anche :sisi:

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Duel Saga aveva una delle arene meglio concepite nell' universo dei JRPG.. e poi aveva copiato di brutto da Persona-Jojo-Shaman King .. e comunque la storia non era male... anzi se ci ripenso, mi viene quasi da dire gran gioco... il che ha qualcosa di grave :/

#20
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Jade Cocoon,una perla....

#21
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
che mi dite di Unlimited Saga? qualcuno č riuscito a trovarci un elemento positivo? io ho amato molto la grafica durante il battle system.. l'rpg che mi č durato di meno.. credo di averci giocato solo 20 minuti a personaggio.. magari qualcosa di positivo lo aveva :will2:

#22
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Azure Dreams per PSX :sisi:

un ottimo platform/RPG con un un unico enorme dungeon da 40 livelli, elementi da dating sim e la possibilitą di costruire nuovi edifici nel paesino fuori dal dungeon :sisi:
oltre ad aver dato molte idee ai ben meno flessibili pokemon... č stato probabilmente danneggiato dal fatto di essere relativamente 'ristretto' come ambientazione e di non avere un effettivo plot tra le prime 2 ore di gioco e il termine del gioco stesso...

#23
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Jade Cocoon,una perla....

aveva il charades dello studio ghibli :wub: solo per questo 10 :wub:

#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Azure Dreams per PSX :sisi:

un ottimo platform/RPG con un un unico enorme dungeon da 40 livelli, elementi da dating sim e la possibilitą di costruire nuovi edifici nel paesino fuori dal dungeon :sisi:
oltre ad aver dato molte idee ai ben meno flessibili pokemon... č stato probabilmente danneggiato dal fatto di essere relativamente 'ristretto' come ambientazione e di non avere un effettivo plot tra le prime 2 ore di gioco e il termine del gioco stesso...


Uuuh cosa mi ha fatto ricordare... XD

#25
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ma io dei recentissimi ci metterei devil survivor, poco strategico e molto jrpg, con una trama interessante, che in parte sembra strizzare l'occhio ai vecchi megaten, e un buon battle system, che non lascia fuori nemmeno un lv di difficoltą calibrato al punto giusto :sisi:

#26
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

Duel Saga aveva una delle arene meglio concepite nell' universo dei JRPG.. e poi aveva copiato di brutto da Persona-Jojo-Shaman King .. e comunque la storia non era male... anzi se ci ripenso, mi viene quasi da dire gran gioco... il che ha qualcosa di grave :/

:huh:
ma se neanche esistevano storia e personaggi in quel gicoo :lol:
Le uniche cose simpatiche sono la ragazza muta (peccato che poi inizia a parlare) e la catastrofe che incombe subito a inizio gioco. Per il resto č di una sciatteria mai vista :P

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

aveva il charades dello studio ghibli :wub: solo per questo 10 :wub:

centrato amico ;)

#28
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
FF8 :ninja:

#29
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

aveva il charades dello studio ghibli :wub: solo per questo 10 :wub:

:memy: :memy: :memy:

#30
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

FF8 :ninja:

una battuta? :lol:

ff8 e ff10 sono stati sia sopravvalutati che sottovalutati, a seconda delle perone. E cosģ anche altri FF.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo