Vai al contenuto

[Switch/PC/PSP] Ys The Oath in Felghana[jrpg] by Falcom


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#46
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...ma arriverà qui in Europa???...non dico in italiano ma almeno in inglese... u.u

#47
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
OK, ora che YSSEVEN è praticamente fuori, ora si passa a Oath of Felghana :D

XSEED su facebook chiede quale possibile extra potrebbe essere venduto assieme, tra una calendario di 4x6 pollici e una decalcomania per la psp.
Il CD con la colonna sonora probabilmente ci sarà di sicuro.

http://www.facebook....78178440&ref=ts

ovvero queste:

Immagine inserita


A dire il vero non è neanche sicuro che tutto questo si farà.

#48
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9776
Preferisco il calendario...ma tanto nn lo posso giocare sulla mia psp... :pff: :pff:

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
a quanto pare una decisione è stata presa

Immagine inserita

chissà se con la LE di Cronicle nn ci mettono dentro un dvd con tutti gli OAV :D

#50
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Mi fa piacere che abbiano scelto di fare la limited, imho per i jrpg su PSP sono un valido boost alle vendite. L'unica cosa che mi spiace è la scelta della cover art, quella nipponica imho era migliore.

#51
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Mio!

#52
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
uscirà il 2 novembre e i preorder sono già attivi su alcuni store.

#53
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Avendo già giocato la versione PC non sono tanto sicuro di prenderlo al lancio, specie perchè ad ottobre ci son diverse cose che mi interessano (e pure a novembre)...

#54
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
sito up! con una breve storia del gioco si dai tempi di Wanderers form Ys e alcuni screen comparativi tra vecchio e nuovo, trailer (si sente un po' di voice acting) e altro.

http://www.worldofys.com/ysf/

#55
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Prenoto al più presto ^_^

#56
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Preordinato, XSeed merita tutto il supporto possibile e Felghana, per quanto l'abbia già giocato su Pc, si presta benissimo ad essere rigiocato viste le sue qualità ludiche e la sua narrazione tutt'altro che invasiva.

Speriamo abbia successo, nell'attesa che Falcom si decida a fare un porting PSP anche per Origin e che il primo Trails in the Sky arrivi fra noi *__*

#57
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
io credo che salterò Ys7 e passerò direttamente a questo :P
Ys7 non m'ha poi molto entusiasmato e l'ho abbandonato senza troppi ripensamenti.
Sto anche rigiocando a Wanderers from Ys di recente e mi sa che aprirò il topic dedicato prima o poi, anche per fare un confronto diretto col remake di taito su ps2 :sisi:

Intanto, su facebook, come è accaduto anche per ys7, XSEED ha postato le immagini della Limited
Immagine inserita
le altre su siliconera
http://www.siliconer...-xseeds-office/

#58
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

io credo che salterò Ys7 e passerò direttamente a questo :P
Ys7 non m'ha poi molto entusiasmato e l'ho abbandonato senza troppi ripensamenti.

Ma come lo hai abbandonato :D

Modificata da Soma, 27 October 2010 - 08:13 PM.


#59
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Ma come lo hai abbandonato :D

argh! ebbene si, l'ho abbandonato :D
Non so, ma a questo giro avrei preferito testi striminziti e città più piccole ma migliori, con pochi abitantii ma tutti con una propia indentità e che cambiano posizione o testi man mano che si procede nella storia. Insomma, come Ys6. Ogni volta che si attivava una nuova cut scene o entravo in un villaggio mi veniva un po' la morte. Poi vabbè, non mi è piaciuta molta la storia del party e i comandi sulla psp mi sono parsi pure un po' scomodi. Di certo spero che il prossimo Ys abbia SOLO Adol, o al limite un solo pg da controllare alla volta.
Vabbè, poi lo riprenderò in futuro, dopo Oath.

#60
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Il party credo rimarra' in futuro (tra l'altro l'ho apprezzato assai, alla fine Adol che faceva sempre tutto cominciava a diventare problematico...).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo