Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#1021
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Qualcuno usa l'addon dominos?

#1022
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Comunque già a comodità non c'è paragone!

 

te l'avevo detto  :eheh:



#1023
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Un dubbio con l'equipaggiamento.
Vedo che facendo le quest mondiali da dell'equip stagione 1 legion con stats versatilità di lv 810-820. Questi pezzi vanno bene per il pvp? Perché ho roba pve di lv decisamente più alto. Volevo iniziare a fare un po di bg, ma non so come vestirmi :)

Modificata da CLoUD x360x, 17 October 2016 - 10:54 AM.


#1024
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

WORLD OF WARCRAFT INTRODUCE UN GATTO ACQUISTABILE IN-GAME A SCOPO BENEFICO
Di Gabriele Ferrara 5 Novembre 2016, Ore 17:45
 
Mischief the Fel Kitty è il nuovo animale domestico che potrà essere acquistato in World of Warcraft a scopo benefico. Il ricavato verrà devoluto a Make-A-Wish, associazione impegnata nel supporto morale ai bambini ricoverati in ospedale.
Disponibile sullo shop del gioco a partire dal primo Dicembre, Mischief the Fel Kitty si presenta come un gatto da compagnia dagli occhi verdi: Blizzard non ha fornito nessun dettaglio sul suo costo, limitandosi a pubblicare un'immagine dell'animale che vi riportiamo a fondo pagina. Ricordiamo che l'animale dell'anno scorso, Argi, è stato proposto al prezzo di 10$, per una raccolta totale di 1.9 milioni di dollari.

world-of-warcraft-legion_notizia-3-2.jpg
 
 

WORLD OF WARCRAFT: SVELATI NUOVI ARTEFATTI LEGGENDARI
Di Gabriele Ferrara 5 Novembre 2016, Ore 14:55

 

In occasione del BlizzCon, Blizzard ha presentato una serie di nuovi Artefatti Leggendari per World of Warcraft, in arrivo con il prossimo Update 7.2. Potete dargli un'occhiata nella galleria riportata in calce alla notizia.
Gli artefatti in questione si potranno ottenere completando una "solo kill challenge". Si tratta di armi speciali che sono state introdotte con World of Warcraft: Legion, l'ultima epsansione pubblicata per il gioco: sono pensate per essere le armi di riferimento, dato che sono gli strumenti più potenti in circolazione. Ogni classe riceverà un'arma unica, e sarà possibile personalizzare il loro aspetto completando varie attività. Per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi al BlizzCon vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

 



#1025
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

WORLD OF WARCRAFT: IL RINGRAZIAMENTO DEL PELLEGRINO INIZIA IL 24 NOVEMBRE
Di Gabriele Ferrara 21 Novembre 2016, Ore 21:27

 

Blizzard ha comunicato le date di inizio e chiusura per il Ringraziamento del Pellegrino, un evento speciale pensato per World of Warcraft che si svolgerà dal 24 Novembre al primo Dicembre. I giocatori sono invitati a partecipare a un ricco banchetto.
L'evento avrà luogo in tutte le capitali e nella maggior parte delle città dell'Alleanza e dell'Orda. Stando alla descrizione comparsa sul sito ufficiale, il Ringraziamento del Pellegrino permetterà ai giocatori di World of Warcraft di riflettere sulle proprie avventure e sulla propria fortuna, condividendo con gli amici storie e cibo in abbondanza. Per partecipare basta sedersi al Tavolo del Ringraziamento e prendere parte al banchetto: l'appuntamento è fissato per il 24 Novembre.

 



#1026
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

In arrivo patch 7.1.5

 



#1027
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

WORLD OF WARCRAFT: IN ARRIVO CAMBIAMENTO DI PREZZO PER ALCUNI SERVIZI EXTRA
Di Davide Leoni 27 Marzo 2017, Ore 09:29

 

Blizzard Entertainment ha annunciato una modifica ai prezzi di alcuni servizi extra di World of Warcraft, come il cambio di nome e razza oppure il trasferimento del personaggio, servizi che subiranno un aumento del 25% dal 5 aprile.
La tabella completa dei nuovi prezzi è disponibile a questo indirizzo, da notare come l'aumento non riguardi in alcun modo i costi degli abbonamenti. "Rivediamo regolarmente i prezzi dei nostri giochi e servizi per adeguare i costi alle attuali condizioni dei singoli mercati", queste le parole del publisher.
La compagnia ha però annunciato che fino al 4 aprile sarà possibile acquistare i servizi citati con uno sconto del 25%, dopo questa data l'aumento dei prezzi sarà ufficialmente attivo in tutti i paesi.

 



#1028
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

7.2 in arrivo domani, possibile che il raid esca ad 11 settimane dal rilascio della patch? Da qualche parte ho letto così ma non so se sia attendibile.

Il tutto sarebbe per fare finire le quest pre-raid nell'isola nuova, fare le rep e sbloccare il volo ecc.



#1029
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Questa mattina ho acceso WoW e fatto partire il filmato introduttivo di Legion... è mancato poco che cliccassi su amazon -> acquista!!!



#1030
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Questa mattina ho acceso WoW e fatto partire il filmato introduttivo di Legion... è mancato poco che cliccassi su amazon -> acquista!!!

 

è una gran bella espansione te lo assicuro 



#1031
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

come vi sembra la nuova patch? io ho interrotto 10 giorni non ci sto capendo nulla



#1032
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Allora ho iniziato da poco, ho fatto il 102 e sono ancora nella prima zona delle 4 sceglibili. Fino ad ora la storia è davvero bella e la ricerca dei tre artefatti dei paladini mi ha divertito molto. Tanta carne al fuoco, quando ho provato a fare l'healer al posto del tank ho davvero sofferto nonostante fosse una semplice spedizione.

 

Al momento è tutto molto godurioso, vediamo se e quando potrà stancare =)



#1033
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Allora ho iniziato da poco, ho fatto il 102 e sono ancora nella prima zona delle 4 sceglibili. Fino ad ora la storia è davvero bella e la ricerca dei tre artefatti dei paladini mi ha divertito molto. Tanta carne al fuoco, quando ho provato a fare l'healer al posto del tank ho davvero sofferto nonostante fosse una semplice spedizione.

 

Al momento è tutto molto godurioso, vediamo se e quando potrà stancare =)

 

su che server giochi? ally o orda?



#1034
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Paladina Bloodelf sul server italiano pvp di cui dimentico sempre il nome

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

#1035
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

io undead warlock su pozzo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo