Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#1006
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La rigiro qui questa news, magari qualcuno vuole approfittare della cosa e giocarselo !
 

WARCRAFT ADVENTURES LORD OF THE CLANS: UNA COPIA GIOCABILE COMPARE SUL WEB
Di Davide Leoni 12 Settembre 2016, Ore 09:19

 

Warcraft Adventures Lord of the Clans era un'avventura grafica sviluppata da Blizzard a metà degli anni '90, con uscita prevista per la metà del 1998: il progetto non ha mai raggiunto gli standard qualitativi imposti dall'azienda e di conseguenza non è mai stato pubblicato. Oggi però una copia completa del gioco è comparsa sul forum di Abandonia.
Un utente conosciuto come "Reidorr" ha reso disponibile il gioco per il download, apparentemente con il permesso di Blizzard, la quale avrebbe dato il consenso alla diffusione del file, il quale include una copia pre-release praticamente completa, con tanto di sequenze cinematiche. Warcraft Adventures Lord of the Clans avrebbe dovuto raccontare la storia di Thrall, prigioniero cresciuto dal malvagio Lord Backmoore, il quale vuole utilizzare Thrall come spia: il ragazzo però si rifiuta di tradire le proprie origini e per questo deciderà di tornare all'orda per combattere l'alleanza.

 

 



#1007
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#1008
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Qualcuno usa qualche mouse supertecnologico per giocare a wow? Volevo un po' limitare il mio impedimento nel schiacciare più di 5 tasti contemporaneamente sulla tastiera prendendo il mouse razer naga. Che dite è una spesa inutile o ci può stare per migliorare e divertirsi di più? Qualcuno lo usa?

Modificata da CLoUD x360x, 03 October 2016 - 09:00 PM.


#1009
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Qualcuno usa qualche mouse supertecnologico per giocare a wow? Volevo un po' limitare il mio impedimento nel schiacciare più di 5 tasti contemporaneamente sulla tastiera prendendo il mouse razer naga. Che dite è una spesa inutile o ci può stare per migliorare e divertirsi di più? Qualcuno lo usa?


Serve eccome per giocare al meglio. In qualsiasi MMO è troppo utile un mouse con molti tasti

E tra l'altro io ho proprio il Naga da tempo :)

#1010
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Ottimo! Mi sa che lo prendo pure io allora :) hai mica idea di quanto è lungo il cavo? Sto cercando dappertutto ma non riesco a trovare questa info

#1011
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ottimo! Mi sa che lo prendo pure io allora :) hai mica idea di quanto è lungo il cavo? Sto cercando dappertutto ma non riesco a trovare questa info

 

Se vuoi domani lo misuro :)

 

Comunque è parecchio lungo, cioè per dire io lo tengo piu' corto legato con una fascetta altrimenti mi darebbe fastidio sulla scrivania.



#1012
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

 
Se vuoi domani lo misuro :)
 
Comunque è parecchio lungo, cioè per dire io lo tengo piu' corto legato con una fascetta altrimenti mi darebbe fastidio sulla scrivania.


Guarda quando hai voglia/tempo mi faresti un grosso favore. Altuamente il mouse è collegato con una prolunga usb, il pc è a un paio di metri dal monitor. Ho letto che il naga utilizzato con una prolunga ha problemi di riconoscimento. Fai con calma eh non c'è fretta. Thanks ;)

#1013
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Guarda quando hai voglia/tempo mi faresti un grosso favore. Altuamente il mouse è collegato con una prolunga usb, il pc è a un paio di metri dal monitor. Ho letto che il naga utilizzato con una prolunga ha problemi di riconoscimento. Fai con calma eh non c'è fretta. Thanks ;)


Sisi domani prendo misura che sono fuori stasera.

Per il discorso prolunga almeno per esperienza mia personale se usi una uscita USB 3.0 non dá problemi

#1014
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Gentilissimo grazie

#1015
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Gentilissimo grazie

 

eccomi

 

allora il cavo è lungo 2 metri e 20 ;)



#1016
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Beh a questo punto non ho più scuse, direi proprio che procedo con l'acquisto. Thank you :)

#1017
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Beh a questo punto non ho più scuse, direi proprio che procedo con l'acquisto. Thank you :)

 

è un gran bel mouse utilissimo in qualsiasi MMO fidati  :sese:



#1018
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovamente oltre 10 milioni di abbonati https://www.everyeye...ati-273687.html



#1019
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Con draenor dopo il primo mese stavo già iniziando ad abbandonare. Con legion c'è davvero una vagonata di roba da fare, questa volta hanno fatto un grande lavoro e giustamente la gente è tornata a giocare di gusto

#1020
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Preso, il mouse che avevo a confronto sembra un giocattolo.

Ci ho messo un po' ad impostarlo, adesso dovo solo abituarmi ai tasti :)

Comunque già a comodità non c'è paragone!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo