Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#946
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

ragazzi volevo ritornare anche io a giocare un po, ho smesso 3 anni fa . secondo voi vale la pena ?  ho iisto in legion gli artefatti , ma sono come i vecchi talenti che hanno eliminato? 

Ah coem server cosa mi consigliate lato orda? ho semrpe giocato ally ma siccome ho un boost al 90 volevo provare l altro lato XD

 

grazie



#947
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

Blizzard On Vanilla WoW Servers, Talks With Nostalrius

 

 

Riassunto in breve:

 

1- dei tizi qualche tempo fa han messo su un server pirata con caricato wow vanilla. https://en.nostalrius.org/

2- numeri

3- Blizzy si spaventa e sguinzaglia il team di avvocati mastini

4- Nostalrius chiude

5- Veniamo alla nius di oggi, vale a dire che Blizzard ci sta pensando : ).

 

Non dico che ci tornerei coi ritmi dei tempi, ma una rimpatriata ci scapperebbe eccome...

 

 

edit: 

comunicato ufficiale http://eu.battle.net...ic/17611300963#

 

Avevo due personaggi livello 60 su Nostalrius.. quasi 1200 ore di gioco... 

rest in pepperonis bel server :will2:

 

PS.

 


Modificata da SabaKu, 28 April 2016 - 10:16 PM.


#948
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ragazzi volevo ritornare anche io a giocare un po, ho smesso 3 anni fa . secondo voi vale la pena ?  ho iisto in legion gli artefatti , ma sono come i vecchi talenti che hanno eliminato? 

Ah coem server cosa mi consigliate lato orda? ho semrpe giocato ally ma siccome ho un boost al 90 volevo provare l altro lato XD

grazie

 

Secondo me quando il gioco è uppato, e non lasciato per quasi un anno con la stessa patch, vale molto.

Sta espansione mi ha divertito anche se aveva un potenziale ancora maggiore che non hanno sfruttato sti maledetti.

3 anni fa quindi praticamente durante MoP hai quittato? I talenti stile Wotlk è un po che li hanno rimossi, optando per meno abilità/passive più importanti rispetto a prima, portando a diversi stile di gioco per ogni spec.

I talenti degli artefatti ti buffano ulteriormente il pg, ma di brutto, saranno dei pezzi a dir poco op.

 

 

Avevo due personaggi livello 60 su Nostalrius.. quasi 1200 ore di gioco... 

rest in pepperonis bel server :will2:

 

Te che hai giocato molto in un server così, sapresti rispondere ai dubbi che ho postato poco sopra?

Mi incuriosisce parecchio questa cosa :sisi:



#949
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25638

Ma un paio di cose a cui non mi sono mai riuscito a dare risposta:

-Se davvero facessero questi server WoW Vanilla...come faresti ad aggiornare il gioco?

-Lo lasci morto all'ultimissima patch pre-tbc? E quando la gente conclude il meta?

-Rilasci piano piano le patch di quei tempi? Ed i bilanciamenti?

 

Comunque arriveresti ad un momento in cui i pg saranno full vestiti, con ogni aspetto del gioco portato al termine.

In quel momento i server cominceranno a desolarsi gradualmente.

 

Boh sicuramente è una cosa suggestiva, ma non so quanto praticabile.

 

Nostalrius era alla patch 1.12.1 come bilanciamenti, ma il content di gioco veniva rilasciato poco alla volta.. 

 

Darkmoon Fair and Fishing Event will be available in the first 3 months.
Kazzak and Azuregos will be available once Onyxia's head will be on a spike.
Dire Maul will open 1 month after Molten Core & Onyxia Lair content is cleared.
Regarding raids, Black Wing Lair will be available 2 months after Molten Core & Onyxia Lair content is cleared.
ZulGurub and T0.5 quests will be available 1 month after Black Wing Lair content is cleared.
Ahn Qiraj War Effort will be available 2 months after Black Wing Lair content is cleared.
Dragons of Nightmare and Abyssal high council will be unlocked soon after Ahn Qiraj War Effort began.
Ahn Qiraj Gate event will open the Ruins of Ahn Qiraj and the Temple of Ahn Qiraj.
2 months after Ahn Qiraj temple is cleared, the Scourge invasion will begin.
2 months after the beginning of the Scourge Invasion, Naxxramas will open with the outdoor PVP objectives (Silithus silithyst and Plaguelands Tower).

 

Ormai non giocavo da Dicembre.. ma che io sappia sono arrivati ad Ahn Qiraj da rilasciare o appena rilasciato.

 

Dopo quasi un anno di server i giocatori sono aumentati a dismisura fino a raggiungere picchi di 15k persone collegate. Roba da fare ce n'era e la gente non accennava a diminuire..

Le domande che poni sono legittime.. ma non so se tu hai presente cosa possa essere Naxxramas ai tempi di vanilla.. roba che meno dello 0,1% di giocatori NA ha completato l'instance.. figurati su un server privato con il quintuplo di persone online rispetto ad un server ufficiale.



#950
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Diciamo che per un giocatore assiduo ma "normale" ci vogliono 2 anni per completare il gioco "Vanilla" ma sopratutto trovare gruppo affiatato di 40 persone



#951
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ok grazie dei chiarimenti ;)

 

Comunque sul loro account twitter il team Nostalrius ha scritto che sono stati invitati alla sede Blizzard nel fine settimana, ed un annuncio seguirà  :rolle:



#952
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Blizzard agrees to meet with Nostalrius team

A formal announcement will be made this weekend.

http://www.pcgamer.c...ostalrius-team/

 

: 0



#953
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

pagheranno una licenza per poter aprire il server



#954
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

WORLD OF WARCRAFT LEGION: LIVESTREAM IN PROGRAMMA OGGI POMERIGGIO

Di 

Davide Leoni

   

10 Maggio 2016, Ore 09:34

 

Activision-Blizzard ha annunciato che alle 18:00 di oggi (martedì 10 maggio), andrà in onda su Twitch uno speciale livestream dedicato a Legion, prossima espansione di World of Warcraft in uscita il 30 agosto. Con questa diretta, la società vuole aggiornare i giocatori sulle ultime novità di questo atteso contenuto aggiuntivo.

L'assistente direttore di gioco Ion "Watcher" Hazzikostas verrà raggiunto da Jesse Cox per approfondire una serie di questioni legate al gioco. Tra queste, gli Ordini di Classe, il contenuto di alto livello, la classe Cacciatore di Demoni, e le nostre future priorità relative allo sviluppo di Legion.

 


#955
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ma ha senso inziziarlo da zero, la pappa pronta non mi piace e iniziare con un pg livellato non ci penso,

ha senso? c'è gente ? o meglio lasciar perdere



#956
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ma ha senso inziziarlo da zero, la pappa pronta non mi piace e iniziare con un pg livellato non ci penso,
ha senso? c'è gente ? o meglio lasciar perdere

va molto a gusti personali. si tratta di fare molte ore di quests in giro per il mondo e con poche persone con cui condividere. io adoro le quest e la storia che c'è dietro ma magari a molti scoccia giocare tanto da soli. se però giochi con un amico o trovi una gilda con cui almeno chiaccherare in chat mentre livelli te lo consiglio, godersi tutto il Mondo di Warcraft è fantastico

#957
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

va molto a gusti personali. si tratta di fare molte ore di quests in giro per il mondo e con poche persone con cui condividere. io adoro le quest e la storia che c'è dietro ma magari a molti scoccia giocare tanto da soli. se però giochi con un amico o trovi una gilda con cui almeno chiaccherare in chat mentre livelli te lo consiglio, godersi tutto il Mondo di Warcraft è fantastico

 

 

intanto grazie,

vorrei iniziare con un Worgen però ho visto che si parte da lvl 20 inoltre non dalla solita città dell' alleanza,

perdo qualcosa in termini di quest storia?



#958
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

 

intanto grazie,

vorrei iniziare con un Worgen però ho visto che si parte da lvl 20 inoltre non dalla solita città dell' alleanza,

perdo qualcosa in termini di quest storia?

I Worgen hanno una loro area iniziale con cui partire dal livello 1 =) le quest poi ti porteranno nei territori dei Night Elf.

Lo stesso accade con la controparte ossia i Goblin per l'Orda.

 

Non perdi nulla =)



#959
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ma ha senso inziziarlo da zero, la pappa pronta non mi piace e iniziare con un pg livellato non ci penso,

ha senso? c'è gente ? o meglio lasciar perdere

 

personalmente mi piace sempre riavviare da zero... per gustarmi l'evolversi della storia, del pg ecc



#960
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Io ti direi di questare a bomba, e provare almeno 1 volta ogni dungeon mentre livelli.

Quasi ogni zona da Cataclysm ha delle belle storie, e catene di quest.

 

Il modo più veloce sarebbe quello di fare solo dungeon random, ma diventa noioso rifare le stesse cose continuamente.

Quando invece avrai gli oggetti per aumentare l'esperienza ricevuta, il problema sarà opposto...poche quest e dovrai già cambiare zona :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo