Vai al contenuto

World Of Warcraft『Topic Ufficiale』nuova espansione in arrivo

* * * * * 1 voti mmorpg wow blizzard ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1084 risposte

#931
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

Beh oddio se ti fermi all'hc si, ma il mythic ti da molti modi e occasioni per sbattere la testa contro il muro.

E le strategie dei boss sono sempre più elaborate e divertenti

Si hanno aggiunto sempre più strati di accessibilità sotto =) Diciamo che si è partiti in Vanilla in cui era solo "mythic" per poi ampliare la platea e permettere a una % maggiore di vedere la fine del gioco e divertirsi.



#932
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Si hanno aggiunto sempre più strati di accessibilità sotto =) Diciamo che si è partiti in Vanilla in cui era solo "mythic" per poi ampliare la platea e permettere a una % maggiore di vedere la fine del gioco e divertirsi.


Ho amici che mi dicono che in vanilla l'unica cosa mitica era gestite 40 persone far partire un raid, di cui bastava giocassero decentemente in 20 per carriare il resto dei lesi, in effetti a vedere i video mi sembra un cosa alquanto triste, classi che spammavano la stessa abilità per tutto il fight, condito da momenti di afk :asd:

Si ora il gioco é decisamente più accessibile, ma penso che le strategie e i fight non siano mai stati più belli

#933
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Ho amici che mi dicono che in vanilla l'unica cosa mitica era gestite 40 persone far partire un raid, di cui bastava giocassero decentemente in 20 per carriare il resto dei lesi, in effetti a vedere i video mi sembra un cosa alquanto triste, classi che spammavano la stessa abilità per tutto il fight, condito da momenti di afk :asd:

Si ora il gioco é decisamente più accessibile, ma penso che le strategie e i fight non siano mai stati più belli

Si il paladino doveva solo buffare a manina tutti quelli del raid ogni 3 o 5 minuti.



#934
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Dopo l'ultima patch cose strane succedono.... se per caso ingrandisco l'interfaccia si freeza tutto  :gad2: E sto giocando al momento senza addons eh.



#935
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

ummmm stranissimissimo =) prova a pulire la cache e fare un check completo dei files



#936
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ummmm stranissimissimo =) prova a pulire la cache e fare un check completo dei files

 

Già fatto, ma nulla freeza sempre.

 

Vabbè non che sia un vero problema, tengo la grandezza standard. Però quando alle volte gioco sulla TV da 40 pollici e sono piu' lontano dà leggermente fastidio visto i caratteri un po' troppo piccoli.



#937
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Eventi di febbraio https://www.everyeye...aio-251251.html

#938
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

WORLD OF WARCRAFT LEGION, SVELATI I REQUISITI DI SISTEMA

Di 

Davide Leoni

 

19 Febbraio 2016, Ore 09:53

 

Activision-Blizzard ha diffuso i requisiti di sistema minimi e consigliati per Legion, nuova espansione di World of Warcraft in uscita durante l'estate.

Requisiti Minimi

  • Sistema operativo: Windows XP, Vista, 7, 8, 10 aggiornati con l'ultimo Service Pack
  • Processore: Intel Core2 Duo E8500 o AMD Phenom II X3 720
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GT 440, AMD Radeon HD 5670 o Intel HD 5000
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Spazio libero su disco: 45 GB

Requisiti Consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-3330, AMD FX-6300 o superiore
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, AMD Radeon R7 260X o superiore
  • Memoria: 4 GB
  • Spazio libero su disco: 45 GB

Per quanto riguarda i requisiti minimi di sistema, gli sviluppatori hanno dichiarato che questi potrebbero variare leggermente rispetto a quanto segnalato, maggiori dettagli arriveranno a ridosso del lancio, previsto per i mesi estivi.



#939
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Mi sembra di aver capito che oltre gli artefatti ci saranno anche i leggendari random, giusto per pompare ancora di più i pg.
Boh sta cosa non mi sfagiola tanto, già gli epici non hanno più nulla di epico, poi se diventeranno abituali pure i leggendari qua diventa diablo

#940
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

WORLD OF WARCRAFT LEGION USCIRÀ IL 30 GIUGNO?

Di 

Davide Leoni

 

17 Marzo 2016, Ore 14:37

 

Nelle ultime ore, alcuni rivenditori europei hanno aggiornato la pagina prodotto di World of Warcraft Legion, indicando anche la presunta data di lancio dell'espansione, apparentemente disponibile dal 30 giugno.

La nuova data è presente su siti come BOL.comBudget GamingEmpikMEPlay e Tweakers, eshop non particolarmente noti in ambito gaming ma non per questo meno affidabili di altri. In ogni caso, al momento la data di uscita di Legion non è stata confermata e quanto indicato potrebbe essere un semplice placeholder.



#941
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

30 agosto  si riparte :D


Difensori dell’Alleanza e dell’Orda! La minaccia di un antico avversario incombe ancora una volta su Azeroth e presto l’intero pianeta sarà avvolto in una tempesta di fuoco demoniaca. Il 30 agosto interi reami bruceranno, grandi eroi periranno e il mondo si ritroverà sull’orlo del precipizio una volta che World of Warcraft: Legion sarà pubblicato!

L’inferno sta per scatenarsi, quindi preparatevi al ritorno della Legione Infuocata preacquistando World of Warcraft: Legion in versione digitale su www.wowlegion.com. I giocatori che effettueranno il preacquisto riceveranno il potenziamento istantaneo di un personaggio al livello 100 e accesso anticipato alla nuova classe del Cacciatore di Demoni prima del lancio dell’espansione. Per maggiori informazioni sulla sesta espansione di World of Warcraft, visitate il sito ufficiale di Legion e leggete il comunicato stampa.



#942
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Cavolo hanno spostato l'uscita, la davano per giugno 



#943
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Cavolo hanno spostato l'uscita, la davano per giugno 

 

Fortuna aggiungo, è una pazzia rilasciare un'exp in piena estate secondo me, già il 30/08 mi sembra presto a parer mio.

Dispiace per chi non frezza in estate che dovrà sorbirsi qualche mese in più del previsto.

La patch più lunga di sempre mi sa?



#944
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Blizzard On Vanilla WoW Servers, Talks With Nostalrius

 

 

Riassunto in breve:

 

1- dei tizi qualche tempo fa han messo su un server pirata con caricato wow vanilla. https://en.nostalrius.org/

2- numeri

3- Blizzy si spaventa e sguinzaglia il team di avvocati mastini

4- Nostalrius chiude

5- Veniamo alla nius di oggi, vale a dire che Blizzard ci sta pensando : ).

 

Non dico che ci tornerei coi ritmi dei tempi, ma una rimpatriata ci scapperebbe eccome...

 

 

edit: 

comunicato ufficiale http://eu.battle.net...ic/17611300963#



#945
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Ma un paio di cose a cui non mi sono mai riuscito a dare risposta:

-Se davvero facessero questi server WoW Vanilla...come faresti ad aggiornare il gioco?

-Lo lasci morto all'ultimissima patch pre-tbc? E quando la gente conclude il meta?

-Rilasci piano piano le patch di quei tempi? Ed i bilanciamenti?

 

Comunque arriveresti ad un momento in cui i pg saranno full vestiti, con ogni aspetto del gioco portato al termine.

In quel momento i server cominceranno a desolarsi gradualmente.

 

Boh sicuramente è una cosa suggestiva, ma non so quanto praticabile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo