Vai al contenuto

xbox360 bannata dal live

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ciao a tutti, ho un amico che gli stata bannata la 360 mentre giocava con me a pes2009, e si chiedeva ora che poteva fare:

1) puo utilizzare il suo hard disk (credo 120 gb) su un altra console (da comprare nuova)?? o "infetta" anche quella nuova??
2) mandare in assistenza la console sperando che te la cambiano (la sua console era nuova, un mese di vita, quindi ha la garanzia di 2 anni pieni)

grazie

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao a tutti, ho un amico...

mio cuGGino mio cuGGino :megalol:

Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
1) si ma se nn erro gli si corrompe l'account o qualcosa di simile
2) decisamente no

#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ciao a tutti, ho un amico che gli stata bannata la 360 mentre giocava con me a pes2009, e si chiedeva ora che poteva fare:

1) puo utilizzare il suo hard disk (credo 120 gb) su un altra console (da comprare nuova)?? o "infetta" anche quella nuova??
2) mandare in assistenza la console sperando che te la cambiano (la sua console era nuova, un mese di vita, quindi ha la garanzia di 2 anni pieni)

grazie

Pu solo comprare una nuova e usare l'HD con quella (riscaricando il profilo dal Live).

Anche se ha due mesi di vita la garanzia di quella bannata, proprio con il ban, stata completametne invalidata....son cazzi ^^

aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

• Stelletta
gli hanno detto che con l'aggiornamento firmware non decade la garanzia microsoft, quando la mandi in assistenza non la controllano se stato fatto aggiornamento firmware!!

ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
su neogaf c'è una conversazione con tanto di account twitter di uno degli addetti al ban delle console.Addirittura c'è chi lo ha minacciato di morte!

aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

• Stelletta
ci dai il link??

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
il tuo amico brucer all'inferno per quello che ha fatto

#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

gli hanno detto che con l'aggiornamento firmware non decade la garanzia microsoft, quando la mandi in assistenza non la controllano se stato fatto aggiornamento firmware!!

Il punto che NON SI TRATTA di un aggiornamento firmware ma di una modifica illegale ^^

Quindi chi gli ha detto che la garanzia non decade, purtroppo, ha detto una favata......mi spiace

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

su neogaf c' una conversazione con tanto di account twitter di uno degli addetti al ban delle console.Addirittura c' chi lo ha minacciato di morte!

LOL questa bella XD
so nerd, che ci vuoi fare

Pit

Pit
  • Se non sai cos' il COFLE, sei giovane.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se è modificata in qualche modo, 'ranges... di certo non mi pare il caso di fare i soliti italioti che tentano di risolvere la situazione cercando di passarla liscia (come chi dava dentro le 360 bricckate al Gamestop sperando che non la provassero).

Se non è modificata basta mandarla in assistenza e verificano tutto.

Leon992

Leon992
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Comunque la garanzia si invalidata perch stata bannata, se nn veniva bannata e toglievi la modifica senza danneggiare il sigillo magari passava inosservata, ma cos proprio palese!!

aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

• Stelletta

LOL questa bella XD

qual' il sito??

il bello che mi prendevo per il culo perche lui spendeva 20 euro e aveva 5 giochi ione dovevo spendere 40 per averne 1 solo!! e devo dire che mi stava facendo venire voglia.. pero con questa ondata di bannati forse meglio aspettare.. voi che dite?? ma ogni quanto fanno queste ondate?? quando stata l'ulitma ondata cosi grande??

Pit

Pit
  • Se non sai cos' il COFLE, sei giovane.

LOL questa bella XD

Me li immagino :sisi:

"StronSo, mi impedisci di RUBARE tutelando i DIRITTI della tua azienda e RISPETTANDO la legge... MUORI!"

:gad2:

ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

qual'è il sito??

il bello è che mi prendevo per il culo perche lui spendeva 20 euro e aveva 5 giochi ione dovevo spendere 40 per averne 1 solo!! e devo dire che mi stava facendo venire voglia.. pero con questa ondata di bannati forse è meglio aspettare.. voi che dite?? ma ogni quanto fanno queste ondate?? quando è stata l'ulitma ondata cosi grande??

le ondate sono sempre prima dell'uscita di grandi giochi, tipo modern warfare 2 oppure prima degli aggiornamenti di sistema e vengono fatte 1 o 2 volta all'anno mi pare

P.s il bello è che hanno minacciato di morte lui e la sua famiglia, poi appena si è presentato in chat le telefonate sono finite

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo