Vai al contenuto

xbox360 bannata dal live


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Se è modificata in qualche modo, 'ranges... di certo non mi pare il caso di fare i soliti italioti che tentano di risolvere la situazione cercando di passarla liscia (come chi dava dentro le 360 bricckate al Gamestop sperando che non la provassero).

Se non è modificata basta mandarla in assistenza e verificano tutto.

la F.I.G.A.F da tanto che non ne sentivo parlare

#17
aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

le ondate sono sempre prima dell'uscita di grandi giochi, tipo modern warfare 2 opure prima degli aggiornamenti di sistema e vengono fatte 1 o 2 volta all'anno mi pare

P.s il bello è che hanno minacciato di morte lui e la sua famiglia, poi appena si è presentato in chat le telefonate sono finite



allora magari se eviti di giocare in queste date e con questi giochi non si rischia il ban??

#18
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
meglio comprarsi pochi giochi originali con i soldi sudati ma buoni!!!

#19
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

la F.I.G.A.F da tanto che non ne sentivo parlare


Come fondatore mi sembrava il caso di riportarla un po' in auge con l'uscita di MW2. :sisi:

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

Me li immagino :sisi:

"StronSo, mi impedisci di RUBARE tutelando i DIRITTI della tua azienda e RISPETTANDO la legge... MUORI!"

:gad2:


ma lo sai che sui diritti dei consumatori c'è qualcosa che non mi torna :unsure:

quando bannarono dal live le console utilizzarono il cavillo che gli permetteva di farlo basandosi sul "chi usa giochi modificati può barare sul live quindi è giusto bannarli"...

non capisco ora come abbiano argomentato il blocco dell'hd...

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
L'Eula di Microsoft non argomenta. Dichiara. Il gioco è fatto :sisi:

#22
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769
sezione sbagliata, sposto.

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

L'Eula di Microsoft non argomenta. Dichiara. Il gioco è fatto :sisi:


eh fino ad un certo punto... esistono appunto i "diritti dei consumatori"

secondo me puntano sul fatto che chi è stato bannato ha la coscenza sporca... ma oggettivamente se gli capita qualcuno che utilizza davvero le copie di back-up so cacchi...

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi raccomando rimaniamo in tema ;)

#25
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

eh fino ad un certo punto... esistono appunto i "diritti dei consumatori"

secondo me puntano sul fatto che chi è stato bannato ha la coscenza sporca... ma oggettivamente se gli capita qualcuno che utilizza davvero le copie di back-up so cacchi...

in tutta onestà non ho mai visto uno che sia uno usare copie di backup per giocare...la questione però è chiusa qui, basta parlare di etica, possibilità di far ricorso, frizzi e mazzi vari. l'utente ha chiesto cosa fare con la console bannata, attenetevi a rispondere. ^_^

#26
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora se è stat bannata, la console del tuo "amico" è persa, nel senso che se dai il seriale all'assistenza te la rifiutano e se invece l'aveva già registrata sul sito, non risulterà + nel database.
L'unica solution è mettere mano al portafoglio e sarà sempre così se continua a modificarla

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Allora se è stat bannata, la console del tuo "amico" è persa, nel senso che se dai il seriale all'assistenza te la rifiutano e se invece l'aveva già registrata sul sito, non risulterà + nel database.
L'unica solution è mettere mano al portafoglio e sarà sempre così se continua a modificarla

esatto, quando dai il serriale all'assistenza è nella "lista nera" e non l'accettano.

#28
aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

esatto, quando dai il serriale all'assistenza è nella "lista nera" e non l'accettano.


quello che non capisco è come fanno!!
cioè se stai giocando con un dvd masterizzato ok!!
ma se stai magari nella dashboard e non hai nessun gioco inserito come fanno a capire che hai aggiornato il firmware del lettore??

#29
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
loro lo sanno!e bannano per spaventare a caso,nn bannano tt perchè nn vogliono,ma loro sanno chi e nn chi!

#30
aleroma

aleroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
ma bannano quali console?? quelle piu nuove?? perche le hanno fatte meglio e piu controllabili??
ce un mio amico che ha quella NON hdmi era un arcade vecchio stampo 2005 ed è modificata e non ha mai avuto problemi!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo