Vai al contenuto

Battlefield 3『Topic Ufficiale』platoon "Taverneye", tag "eye" -> link in OP

* * * * - 1 voti battlefield 3 ea dice

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3812 risposte

Sondaggio: Voto (80 utenti che hanno votato)

Voto Single-Player

  1. 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

  2. 9 - Quasi perfetto (8 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (30 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (9 voti [11.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.25%

  6. 5 - Dovevano fare di pił (4 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Votato 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [8.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.75%

Voto Multiplayer

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (21 voti [26.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.25%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (31 voti [38.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.75%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (17 voti [21.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.25%

  4. 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [1.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.25%

  6. 5 - Dovevano fare di pił (1 voti [1.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.25%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (4 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Ma se non sbaglio le fazioni sono NATO e MEA (middle east army).

Scusate l'ignoranza, io adoro BC2 ma quale sarebbe la differenza tra un Bad Company ed un normale Battlefield?

la nato so gia di cosa si tratta ci mancherebbe,
ma il mea che cosa sarebbe?
ovviamente se ci sara la nato mi aspetto di vedere un bel lince o elicottero mangusta.

Modificata da extreme gamming, 05 February 2011 - 10:32 AM.


#32
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
raga ma non ditemi che sto gioco sara una mattonata come lo era batlefield 2 a suo tempo?
gia il fatto che sara solo dx10-11 e che hanno consigliato os a 64 bit mi fa tremare i polsi

#33
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Altra notiziola che rivela una possibile "limited" edition di BF3 : https://www.everyeye...d-edition_91034

Modificata da SpartanIXIV, 06 February 2011 - 01:59 PM.


#34
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

raga ma non ditemi che sto gioco sara una mattonata come lo era batlefield 2 a suo tempo?
gia il fatto che sara solo dx10-11 e che hanno consigliato os a 64 bit mi fa tremare i polsi


Ai tempi Battlefield 2 non mi era sembrato particolarmente pesante, ci giocavo tranquillamente con un pc che era tutt'altro che una bestia.

#35
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Ai tempi Battlefield 2 non mi era sembrato particolarmente pesante, ci giocavo tranquillamente con un pc che era tutt'altro che una bestia.

si ma ora il fatto che abbiano consigliato os a 64 bit mi preoccupa, temo che possa richiedere palate di ram.

#36
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
ormai 4 gb di ram ddr2 costano sugli 80€, i 4gb dovrebbero essere d'obbligo per chiunque sia interessato a giocare seriamente, senza contare che in alcuni giochi (gta4, l'ultimo livello di crysis) senza i 4gb non vai da nessuna parte
un so a 64 bit dovrebbero dartelo pagando una cifra ridicola se hai gia la versione 32 bit mi pare...

#37
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

ormai 4 gb di ram ddr2 costano sugli 80€, i 4gb dovrebbero essere d'obbligo per chiunque sia interessato a giocare seriamente, senza contare che in alcuni giochi (gta4, l'ultimo livello di crysis) senza i 4gb non vai da nessuna parte
un so a 64 bit dovrebbero dartelo pagando una cifra ridicola se hai gia la versione 32 bit mi pare...

no ma gia io ho 4gb di ram ddr 2 tra l'altro di buona marca, io mi preoccupo che richieda dipiu rispetto ai giochi attuali

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Altre info da Twitter : https://www.everyeye...a-twitter_91067

Io direi che si possa iniziare a riempire la prima pagina :sisi:

#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Oddio, aggiungono veramente molto poco a quello che ho scritto sopra nel post sopra quando è uscito il trailer.
Comunque appena ho tempo modifico il primo thread con le varie news, anche se personalmente non mi sembrano granché quest'ultime cose.

Comunque io sono ancora alla prima pagina, aumenta il numero di post per pagina, è infinitamente più comodo :v

#40
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ah ok, cmq io quello che trovo lo posto...:)

#41
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ecco un video Tech Demo della radiosity in tempo reale, un effetto di illuminazione che verrą implementato nel Frostbite 2.0 : https://www.everyeye...tech-demo_91102

#42
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Antipigro.
Fai prima a linkarlo direttamente nel forum :asd:



Ora me lo guardo.

#43
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Ecco un video Tech Demo della radiosity in tempo reale, un effetto di illuminazione che verrą implementato nel Frostbite 2.0 : https://www.everyeye...tech-demo_91102

ma non č che quall'efetto ammazza le prestazioni?

#44
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327

Ecco un video Tech Demo della radiosity in tempo reale, un effetto di illuminazione che verrą implementato nel Frostbite 2.0 : https://www.everyeye...tech-demo_91102

ma non č che quall'efetto ammazza le prestazioni?

#45
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Boh, possibile...Ma ragą, sarą pure l'ora di evolversi un attimino in campo grafico...:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo