Vai al contenuto

Battlefield 3『Topic Ufficiale』platoon "Taverneye", tag "eye" -> link in OP

* * * * - 1 voti battlefield 3 ea dice

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3812 risposte

Sondaggio: Voto (80 utenti che hanno votato)

Voto Single-Player

  1. 10 - Capolavoro assoluto (6 voti [7.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.50%

  2. 9 - Quasi perfetto (8 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (30 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (9 voti [11.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.25%

  6. 5 - Dovevano fare di più (4 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

  7. Votato 4 o meno - Niente da fare, bocciato (7 voti [8.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.75%

Voto Multiplayer

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (21 voti [26.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.25%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (31 voti [38.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.75%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (17 voti [21.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.25%

  4. 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [1.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.25%

  6. 5 - Dovevano fare di più (1 voti [1.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.25%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (4 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Mi sembrano dichiarazioni molto sbilanciate anche per essere dell'ex presidente... Già BC2 sembrà ottimo, non vedo l'ora di sapere cosa tireranno fuori con questo capitolo.

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Qualcuno banni Eike per Gravedigging :asd: :asd: :asd:

O almeno un restrict from posting :snape:


Non mi sembrava il caso di aprire un thread apposito per le dichiarazioni megalomani di questo tizio...quindi ho ripescato dal cilindro questo thread fatto precocemente :asd:
Anche perchè del gioco non c'è niente di cui discutere. Mi reporterò da solo per molestia, gravedigging con l'aggravante della creazione di thread molto precoci :asd:

#18
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783
Tutt'oggi continuo a pensare che BF2, per pc e sottilineo pc visto che per console è un obrobrio, è stato uno degli fps più belli a cui abbia mai giocato, e ne ho giocati tantissimi sia per pc sia su x360. ma davvero imho come varietà di mappe e gameplay non c'è halo3,cod4,bad company,crysis, fc2, etc. che tengano, se la gioca giusto con TF2 :D pensare che un seguito è in sviluppo mi fa davvero piacere ma il fatto che sia multipiattaforma frena non poco l'entusiasmo visto che le console hanno rovinato il mercato degli fps tutto per motivi economici ovviamente, e parlo da uno che ormai da un paio d'anni per via dell'impossibilità di aggiornare il pc, gioca su console. cmq solo a ripensare al divertimento delle mappe di bf2 mi viene da reinstallarlo. oro puro davvero. il seguito ovvero bf 2142 fu già un mezzo flop imho perchè non aveva il carisma del predecessore, anche se cmq valido eh. poi c'è da pensare una cosa, le mappe da 64 le console per sto giro di generazione se le sognano altamente eh....

Modificata da andreamit, 26 February 2010 - 03:17 PM.


#19
keysnow

keysnow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
@andreamit

Ti posso garantire che il predecessore di BF2 E' BFBC2 te lo dice uno che ha passato passato ORE 1823:28:49 su BF2 in due anni .....
pensa a beta pc chiusa ho riprovato BF2 e azz.. mi è sembrato la preistoria!!! :doh:

#20
andreamit

andreamit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 783

@andreamit

Ti posso garantire che il predecessore di BF2 E' BFBC2 te lo dice uno che ha passato passato ORE 1823:28:49 su BF2 in due anni .....
pensa a beta pc chiusa ho riprovato BF2 e azz.. mi è sembrato la preistoria!!! :doh:


:fg:

così adesso mi metti curiosità....devo informarmi su bad company 2 allora :scappa:

#21
keysnow

keysnow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
FIDATI!!!! ;)

#22
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

:fg:

così adesso mi metti curiosità....devo informarmi su bad company 2 allora :scappa:


certo che devi farlo,abbiamo bisogno gente per il nostro Eye clan di BC2 ;)

#23
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Accesso alla beta per chi ha comprato la Limited di Medal of Honor:

Electonic Arts ha annunciato che chi acquisterà la limited edition di Medal of Honor avrà l'accesso diretto alla Beta di Battlefield 3, titolo non ancora formalmente annunciato.
Visitando il sito ea.com/beta, è possibile leggere i primi dettagli sulla beta, che sarà disponibile dopo un anno dal lancio di Medal of Honor, previsto il 15 ottobre prossimo.


Qui il sito con le informazioni per la beta: http://www.ea.com/1/beta

Ma non c'è molto se non questa roba:

Battlefield 3 Beta Details
Beta offer is contingent on Beta availability within 12 months of Medal of Honor release. Beta will be available for a limited time only and offer expires upon close of Beta events. Participation in Beta requires acceptance of Beta Agreement. Must be 18+. Xbox GOLD membership required for Xbox users. Check this site for further details when available.



#24
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

In una recente intervista pubblicata su BigDownload, John Riccitiello, CEO di Electronic Arts, ha dichiarato che Battlefield 3 sarà disponibile negli ultimi mesi del 2011, più precisamente in una data tra Settembre e Dicembre. Una scelta strategica importante per la compagnia, che non vuole che il nuovo FPS entri in diretta competizione con altri prodotti EA appartenenti allo stesso genere: BulletStorm e Crysis 2.
Sempre per quanto riguarda Battlefield 3 arriva oggi, da un messaggio Twitter di Johan Andersson, la conferma che non sarà possibile giocare con Windows XP: il motore grafico Frostbite 2 è stato infatti ottimizzato per lavorare con le Direct X11. Nessun supporto quindi ad XP e alle DX9, mentre viene consigliato un OS a 64-bit. Se non rientrate nei requisiti hardware e siete interessati al prossimo esponente della serie Battlefield, avete quindi circa un anno di tempo per aggiornare i vostri PC.


Link alla news: https://www.everyeye...indows-xp_88745

#25
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Beh, sto amando BC2 e vietnam quindi sarà mio al lancio per PC

#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Link alla news: https://www.everyeye...indows-xp_88745

Direi che sia ora ti iniziare, a malincuore, a tagliare fuori un pò di roba vecchia...Dannazione, Seven è un grande OS,,,e usatelo!!!! Come si fa a pretendere sempre un aumento grafico, s epoi rimaniamo ancorati ad xp e compagnia bella!?
Altra cosa, temo che con questo BF3 le console saranno definitivamente stracciate...:asd:

#27
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Arrivano le prime info su Battlefield 3: https://www.everyeye...onic-arts_90933

Già mi sto sbrodolando...

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Primo trailer, che non dice assolutamente niente :asd:



Sembra inoltre confermato il ritorno al formato di 64 giocatori nelle partite multiplayer (probabilmente 24 su console) ed è tornato anche il prone.
Inoltre ci saranno anche i jet e il co-op nella campagna.

#29
extreme gamming

extreme gamming
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
bad company 2 mi è piaciuto molto spero che sto gioco giri degnamente sulla mia 5770,
pero raga se non sbaglio ci saranno scenari ambientati a parigi e in vari parti d'europa ,
ma per lo meno ad es a parigi e nelle vari parti d'europa si useranno truppe dei rispettivi stati europei?
non vorrei vedere usa è russia che si scontrono a parigi mentre i francesi sono a bersi il caffe.
spero che negli scenari europei si usino truppe di stati europei e non usa.

#30
\NELLO\

\NELLO\
  • "I am Alpha and Omega"

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1663
Ma se non sbaglio le fazioni sono NATO e MEA (middle east army).

Scusate l'ignoranza, io adoro BC2 ma quale sarebbe la differenza tra un Bad Company ed un normale Battlefield?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo