Vai al contenuto

cerchi in lega e auto sportive !imbarazzo inside


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 101 risposte

Sondaggio: Consiglio. (6 utenti che hanno votato)

Chiudo o sì?

  1. No dai. (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. Si dai. (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. No. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sì. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. niht nubbio. (4 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

Voto

#16
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Perchè dici che dovrei togliere gli adesivi :huh: ? Ma sopratutto perchè sarebbero messi a caso ?
Senza quelli non sarà più rally style... :rolle:

Perchè, come già detto ad altri utenti, gli adesivi messi così, su una macchina così, con tutto il rispetto, fanno molto voglio ma non posso.
Soprattutto se non si hanno i componenti pubblicizzati dagli adesivi.

Cosa più importante: perchè gli alessio non valgono la pena ?

Perchè mi sono reso conto che spendere cifre come 1000€ per sostituire dei cerchi non ne valeva la candela, tanto più che sostituendo i cerchi nativi molto spesso si peggiora l'auto (esteticamente).

la mia macchina monta cerchi da 13" con 4 fori, e quegli Alessio che vedete sono da 5 fori solo nelle immegini perchè il gommista mi monta le versioni da 4 fori.

Infatti :sisi:

Lascia perdere il "rally style", è la base di partenza che non è adatta al tuo progetto.
Se proprio vuoi darci un tocco rally senza risultare pacchiano potresti trovare gli alessio usati e con i soldi risparmiati farteli verniciare di bianco.
Cerchi bianchi su auto rossa danno, spesso, un bell'effetto.

#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

TSW MultiMirror sono molto belli ;)


quoto



gli alessio non mi piacciono

togliere gli adesivi subito messi inquel modo
fanno molto ternano


per i cerchi, prendine con un offset tendente a 0, vedo le ruote molto dentro rispetto alla carrozzeria

al limite accoppia i nuovo cerchi con dei distanziali

per i cerchi da 13 prova a chiedere l' omologazione dei 14" (ma dovresti anche cambiare le gomme)

#18
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
l' effetto non è dei migliori data la prospettiva diversa delle foto ma rende l 'idea

Immagine inserita

#19
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

:)


Questa è stata la risposta più interessante e significativa di tutta la discussione... :applauso: (Dai che scherzo :lol: !)

A parte tutto, perchè ridi ?

#20
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Perchè, come già detto ad altri utenti, gli adesivi messi così, su una macchina così, con tutto il rispetto, fanno molto voglio ma non posso.
Soprattutto se non si hanno i componenti pubblicizzati dagli adesivi.


Perchè mi sono reso conto che spendere cifre come 1000€ per sostituire dei cerchi non ne valeva la candela, tanto più che sostituendo i cerchi nativi molto spesso si peggiora l'auto (esteticamente).


Infatti :sisi:

Lascia perdere il "rally style", è la base di partenza che non è adatta al tuo progetto.
Se proprio vuoi darci un tocco rally senza risultare pacchiano potresti trovare gli alessio usati e con i soldi risparmiati farteli verniciare di bianco.
Cerchi bianchi su auto rossa danno, spesso, un bell'effetto.


Per gli adesivi, se è solo per questo allora me li tengo (tanto alla fine la macchina è la mia), anche perchè alcune sono marche di pezzi che ho nella macchina, come i dischi dei freni Brembo, avevo le gomme Pirelli e poi altri come Martini (da Martini Racing) che quello è uno spumante che si può prendere quando si vuole, ecc...
Secondo, il cerchio in lega più costoso che ho postato arriva a 360 euro e non di più, tra l' altro si tratta dell' Rvs Koala...
Cmq gli Alessio che vi ho postato sono già bianchi di loro.

#21
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

togliere gli adesivi subito messi inquel modo
fanno molto ternano


qui non ho capito cosa vuoi dire..

per i cerchi, prendine con un offset tendente a 0, vedo le ruote molto dentro rispetto alla carrozzeria

al limite accoppia i nuovo cerchi con dei distanziali

per i cerchi da 13 prova a chiedere l' omologazione dei 14" (ma dovresti anche cambiare le gomme)


Purtroppo ho le gomme ancora nuove da un po di mesi e non ho intenzione di spendere altri soldi visto che mi funzionano ancora bene.
E ripeto, se avessi avuto le gomme omologate a 14 non avrei aperto questo topic, perchè inutile.

Altra cosa: che cosa sarebbe l' offset ?? Perchè dovrei usare i distanziali ?

#22
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
ultimo post:

X tetteorso (XD....!!!),
le immagini di prova con la mia macchian che monta i cerchi in lega le ho fatte anch'io con photoshop, ma non mi sono state d' aiuto perchè sono ancora indeciso, però a sentire voi i cerchi migliori sembrano i Multimirror e i sanremo.

Per me i più belli sono gli aguri, ma non vanno bene esteticamente per la mia macchina....:(

#23
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Gli alessio non sono bianchi (per bianchi intendo bianco pastello non argento satinato)
Tipo questi:
http://cgi.ebay.it/C...--WHITE-(BIANCO)-_W0QQitemZ330366806402QQcmdZViewItemQQimsxZ20091010?IMSfp=TL091010138001r11575

Cmq sulla tua macchina non vanno bene cerchi troppo elaborati, punta su qualcosa di classico. Per questo ho indicato gli alessio sport.
Per quanto riguarda gli adesivi: ci mancherebbe che ci puoi fare quello che vuoi. Era solo un suggerimento estetico.
Fidati che non è un bel vedere :goccia:

#24
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Per gli adesivi, se è solo per questo allora me li tengo (tanto alla fine la macchina è la mia), anche perchè alcune sono marche di pezzi che ho nella macchina, come i dischi dei freni Brembo, avevo le gomme Pirelli e poi altri come Martini (da Martini Racing) che quello è uno spumante che si può prendere quando si vuole, ecc...


gli adesivi li puopo tenere e metterne quanti ti pare (la mia vecchia fiesta l' avevo riempita di adesivi)
si "critica" il posizionamento: buttati li alla rinfusa:
di solito gli adesivi degli sponsor/marchi si mettono in fila nelle minigonne, negli sportelli sotto gli specchietti retrovisori ecc... (azz ho visto che solo nella prima foto li hai messi anche li ok scusa)
mentre invece quel "motul" buttato li sul montantedel portellone posteriore a me non piace così come il "martini" sotto il tergi posterio

comunque son gusti per carità

qui non ho capito cosa vuoi dire..

Altra cosa: che cosa sarebbe l' offset ?? Perchè dovrei usare i distanziali ?


per definizione i ternani (abitanti di terni) sono i più pacchiani a fare ste cose (scritte/adesivi e peciettate varie sulle auto) basta andare a vedere un semplice raduno di tuning

l' off set, in gergo ET, è la distanza tra l' asse del cerchio ed il mozzo dell' auto Immagine inserita

quindi un ET tendente a 0 o addirittura negativo sposta verso l' esterno tutta la ruota allargando la carreggiata (occhio a non esagerare perche le ruote non devono sporgere dalla carrozzerie e si va incontro a sanzioni)

#25
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
TSW MultiMirror me gustano mucho! :sisi:

Modificata da ANOrso il Peloso, 28 October 2009 - 05:00 PM.


#26
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
X tetteorso: quindi dovrei farmi montare i cerchi con un offset che li fa sporgere un po sul fuori rispetto al pneumatico ?

X tutti: ricapitolando sui cerchi scelti.

I Koala non sono stati cagati da nessuno pertanto provvedo a rimuoverli dalla lista del topic.
Gli aguri nonostante siano i miei preferiti non vanno bene sulla mia macchina e sono stati quotati solo una volta, quindi niente.

Gli Alessio Sport vanno bene per la mia auto, purtroppo non li sceglierò per il semplice fatto che danno troppo la sensazione di essere dei cerchi nativi della macchina fatti in serie. Se voglio fare una modifica la faccio bene, no ?

Ora io la gara la lascierei ai Multimirror contro i Sanremo.

Per gli adesivi quasi quasi ci apro un topic veloce più avanti, che mi date un po di consigli pratici in generale.
P.S.: anche per gli adesivi vale il discorso rally style, nel senso che non li voglio mettere in stile tuning.

#27
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ti danno l'idea di essere nativi perchè sono gli unici che si adattano all'auto, gli altri stonano.

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
non ho mica capito... dal disegno sembra che offset negativo -> canale rovesciato...

#29
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Ti danno l'idea di essere nativi perchè sono gli unici che si adattano all'auto, gli altri stonano.



giust'appunto ! se devo proprio mettere dei cerchi che sembrano nativi, tanto vale cercarne alcuni di ferro usciti per la mia macchina di serie, o no ?

#30
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

non ho mica capito... dal disegno sembra che offset negativo -> canale rovesciato...


esatto si dice anche a canale rovesciato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo