Vai al contenuto

cerchi in lega e auto sportive !imbarazzo inside


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 101 risposte

Sondaggio: Consiglio. (6 utenti che hanno votato)

Chiudo o sì?

  1. No dai. (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. Si dai. (1 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. No. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Sì. (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. niht nubbio. (4 voti [66.67%])

    Percentuale di voti: 66.67%

Voto

#1
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
ciao a tutti,
io posseggo una polo III serie del '96 colore rosso corsa, dotata però dei cerchi in ferro più brutti di tutta la sua serie in dotazione, allorchè avevo deciso di comprarmi dei copricerchioni sportivi per coprire quelli schifosi di ferro, il chè non è stato male visto che li ho presi della WRC.
Anche se sembrano delle patacche sono SICURAMENTE più belli di molti cerchi di serie che ci sono in giro.
Ora però voglio fare una svolta "regalandomi" dei bei cerchi in lega che ho trovato a prezzi accettabili (media di 320 euro, tutti e 4 compresi di montatura).
Il problema è che la mia auto supporta i cerchi (e qui ci vorrebbe una bella imprecazione) da 13 pollici....introvabili !
Ho però avuto culo a girare in un po di posti e ne ho trovati circa 4/5 diversi e niente male come stile.
Ora vorrei postarvi le immagini dei cerchi e della macchina per farmi consigliare da voi quale secondo voi, non solo siano belli, ma che sia intonati come stile al resto della macchina.

Modificata da nith, 15 December 2009 - 09:30 PM.


#2
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Per il momento vi lascio le immagini della mia auto poi vi metterò le immagini dei cerchi in lega che ho trovato.
Ora la macchina ce l'ho come appare qui sotto le altre foto sono più vecchie.
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da nith, 26 October 2009 - 09:41 PM.


#3
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
non si vedono ;)

#4
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Ora si vedono ;) e posto le immi anche dei cerchi in lega che ho trovato ma non so quale farmi montare.... :unsure:

questo è il TSW Aguri :

Immagine inserita

TSW MultiMirror:

Immagine inserita

Modificata da nith, 28 October 2009 - 09:54 PM.


#5
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Questi sono gli ultimi due.

- Alessio Sanremo:

Immagine inserita

- Alessio Sport:

Immagine inserita

ORA IO VORREI MONTARE UN TIPO DI CERCHIO IN LEGA CHE NON SIA IN STILE TAMARRO, MA CHE SI NOTI, SIA BELLO, STIA BENE CON LA MACCHINA IN Sè PER Sè E SOPRATUTTO SIA QUANTO PIù VICINO ALLO STILE RALLY !!
no tuning, ma rally style.
Mi affido ai vostri giudizi.

Modificata da nith, 28 October 2009 - 09:53 PM.


#6
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760
Tra quelli che hai scelto tu,i miei preferiti sono il Multi-Mirror e il Sanremo Altrimenti ti consiglio gli OZ "Superturismo"(che reputo davvero molto belli e "Rally Style",anche se mi sa che sforano il tuo budget :P)

http://www.ozracing....1//-14-15-16/it

Se vuoi dare un'occhiata, nel link ci sono tutti i cherchi OZ disponibili x la tua auto ;)

EDIT= :doh: mi sono accorto che partono dai 14" se comunque vuoi dare un'occhiata... :P :lol:

Modificata da naru91, 26 October 2009 - 10:37 PM.


#7
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061
Eh ! Caro mio, anch'io quando ho visto che in giro ci sono più cerchi da 14 che da quelli (ormai) inesistenti da 13 ho detto D'òH ! e poi ho fatto questa espressione: :doson: (troppo bella questa emoticons di dawson che piange, mi fa sampre sganasciare dalle risate :everyrulez: !!).

potessi montare dei cerchi da 14 avrei già rimediato da quel giorno...se non fosse così difficile non avrei creato un topic per farmi consigliare.
cmq grazie per il consiglio e giusto per farmi del male psicologico vado a vedere il tuo link.... :martello:

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
he eh, hai fatto bene a cambiare il copricerchio!

Io monterei gli aguri, ma solo perché a vista preferisco i cerchi leggeri e più "vuoti".
Comunque mi sa che i granturismo li ho visti bianchi su un'arosa... enormi XD


vorrei farti notare una cosa, non so se valga pure in questo caso, ma tu hai l'attacco a 4 o 5 buchi? :)

#9
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Questa polo ha i 4 fori.

Gli Alessio sono sempre stati i miei preferiti come design, quando anche io ero fissato con i cerchioni aftermarket ero innamorato degli Alessio F1, poi compresi che non ne vale la pena.

Cmq tra quelli postati direi che gli Alessio Sport siano quelli che più si adattano all'auto.
Gli altri li trovo troppo cafoni. Soprattutto pensando di montarli su una polo di ormai (almeno) 12 anni fa.

Consiglio: togli gli adesivi messi a caso.

#10
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Qui trovi l'editor, ho visto che puoi fare la prova anche con la polo 3° generazione:

http://www.alessiowh...index3_ita.html

#11
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
TSW MultiMirror sono molto belli ;)

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Questa polo ha i 4 fori.

Gli Alessio sono sempre stati i miei preferiti come design, quando anche io ero fissato con i cerchioni aftermarket ero innamorato degli Alessio F1, poi compresi che non ne vale la pena.

Cmq tra quelli postati direi che gli Alessio Sport siano quelli che più si adattano all'auto.
Gli altri li trovo troppo cafoni. Soprattutto pensando di montarli su una polo di ormai (almeno) 12 anni fa.

Consiglio: togli gli adesivi messi a caso.

quindi gli alessio non può montarli...

#13
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

nei 13 non trevarai mai 5 fori

#14
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Questa polo ha i 4 fori.

Gli Alessio sono sempre stati i miei preferiti come design, quando anche io ero fissato con i cerchioni aftermarket ero innamorato degli Alessio F1, poi compresi che non ne vale la pena.

Cmq tra quelli postati direi che gli Alessio Sport siano quelli che più si adattano all'auto.
Gli altri li trovo troppo cafoni. Soprattutto pensando di montarli su una polo di ormai (almeno) 12 anni fa.

Consiglio: togli gli adesivi messi a caso.



Perchè dici che dovrei togliere gli adesivi :huh: ? Ma sopratutto perchè sarebbero messi a caso ?
Senza quelli non sarà più rally style... :rolle:

Cosa più importante: perchè gli alessio non valgono la pena ?

la mia macchina monta cerchi da 13" con 4 fori, e quegli Alessio che vedete sono da 5 fori solo nelle immegini perchè il gommista mi monta le versioni da 4 fori.

#15
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
:)

Modificata da Aston Martin, 27 October 2009 - 07:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo