Vai al contenuto

Dragon Age: Origins『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Sondaggio personaggio scelto e difficoltà di gioco (142 utenti che hanno votato)

Razza

  1. Votato Umano (81 voti [56.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.64%

  2. Votato Nano (7 voti [4.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.90%

  3. Votato Elfo (55 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

Classe

  1. Votato Guerriero (64 voti [44.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.76%

  2. Votato Mago (44 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato Ladro (35 voti [24.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.48%

Difficoltà

  1. Facile (13 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato Normale (89 voti [62.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.24%

  3. Votato Difficile (30 voti [20.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.98%

  4. Incubo (11 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (15 voti [15.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.46%

  2. Votato 9 - quasi perfetto (43 voti [44.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.33%

  3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (31 voti [31.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.96%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [3.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.09%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [4.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.12%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Hanno sbagliato loro, poco ma sicuro :asd:
L'editor l'ho scaricato, non è malvagio e si possono personalizzare decentemente i personaggi per avere una buona varietà.
Il suo sporco lavoro lo fa ma non è niente di sbalorditivo, se vuoi ti posto qualche screen di qualche personaggio a caso.


Se ne hai voglia :)

Più che altro vorrei sapere se è solo l'editor fisico, o se è anche compresa la parte delle abilità, per capire come è organizzata.

#32
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67416
Anche io tengo la scimmia sotto controllo rigiocandomi The Witcher (fortuna che tra un pò mi arriva anche DS per PS3 :asd:), ho anche rimesso su Torment con la mod per farlo andare a tutto schermo, Risen l'ho maciullato in poco tempo, in questo periodo stò proprio ardendo dalla voglia di RPG :sisi: Cmq davvero bella l'abbondante quantità di sangue di questo titolo (anche se a tratti sembra un pò eccessiva, mi ricorda i film splatter di una volta che inevitabilmente andavano a finire sul comico). Telefonerò al GS già il 5, non si sà mai che me lo danno un giorno prima :sisi:

#33
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Torment con la mod per farlo andare a tutto schermo


Dovrei provarlo sul netbuuk :Q__, ma ho già provato BG e mi scatta ;__;.

#34
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67416
E' carino, anche se rimpicciolisce un pò il tutto guadagna parecchio in definizione. Strano cmq sto fatto che scatta, sarà che non è perfettamente compatibile con tutti i sistemi, a me non ne voleva sapere di installarsi XD

Modificata da Flagello Sam, 27 October 2009 - 06:03 PM.


#35
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Se ne hai voglia :)

Più che altro vorrei sapere se è solo l'editor fisico, o se è anche compresa la parte delle abilità, per capire come è organizzata.


Oltre a creare il personaggio esteticamente, puoi distribuire i vari punti (forza, destrezza, volontà, magia, astuzia, costituzione) e poi c'è pure una schermata con le varie abilità ed incantesimi, dove puoi leggerne la descrizione.

#36
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Oltre a creare il personaggio esteticamente, puoi distribuire i vari punti (forza, destrezza, volontà, magia, astuzia, costituzione) e poi c'è pure una schermata con le varie abilità ed incantesimi, dove puoi leggerne la descrizione.


Mi viene quasi voglia di scaricarlo, ma devo resistere... Non voglio rovinarmi niente prima dell'uscita, neanche l'editor.





Comunque Torment ora che ci penso dovrei finirlo, lo avevo iniziato questa estate ma mi si era fritta la scheda video a metà, e mi è toccato stare un sacco senza PC, e di conseguenza ho perso il filo. Adesso non posso giocarlo perchè mi dovrebbe arrivare Ninja Gaiden su PS3, e non è nel mio stile giocare troppi giochi contemporaneamente... Quindi rimando :sisi:

#37
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Nuovo video della Circle Tower, una locazione del mondo di Dragon Age:

http://www.youtube.com/watch?v=uJN5i0LQun4

"Since it is best known as the Tower of the Circle of Magi these days, many people forget that the great tower sitting in the middle of Lake Calenhad existed long before the Circle. Kinloch Hold was built by the Avvars, with dwarven assistance, in a day when the hillsmen ruled over a great portion of the valley and were at constant war with the other Alamarri clans. The watchtower was thought to be virtually impregnable until the Tevinter Imperium finally drove the Avvars back into the Frostback Mountains. The savagery with which the Tevinters slew the Avvars within the tower gave birth to a grim legend that lasted for centuries. The tower was thought to be cursed until the Circle of Magi assumed control of it in 3:87 Towers, after the Circle’s original tower in Denerim was razed. A hamlet on the lake shore operates a ferry to the tower, but visitors are few and far between. Most who come to Kinloch Hold now come either to learn magic or to warily watch over those who would learn."


Qui la pagina del sito ufficiale, con qualche immagine e un paio di concept art.

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto anche un trailer che mostra un'armatura che sarà inserita sia di dragon age che in mass effect 2!!! :fg:

#39
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ho visto anche un trailer che mostra un'armatura che sarà inserita sia di dragon age che in mass effect 2!!! :fg:


Si è la blood armor, l'ho inserita anche nei primi post eh :goodboy:
Vabbè, qui un paio di immagini:

Spoiler


Qui il video:

http://www.youtube.com/watch?v=n9gerCW0gmI

#40
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Non l'avevo ancora vista... Molto truzza, con i neon rossi sembra una caldaia ambulante :asd:

#41
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Non l'avevo ancora vista... Molto truzza, con i neon rossi sembra una caldaia ambulante :asd:


A me, sinceramente, fa cagare :asd:

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Si è la blood armor, l'ho inserita anche nei primi post eh :goodboy:
Vabbè, qui un paio di immagini:

Spoiler


Qui il video:

http://www.youtube.com/watch?v=n9gerCW0gmI


nn ti scaldare, nn ci avevo fatto caso!!! :goodboy: :angel:

#43
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

nn ti scaldare, nn ci avevo fatto caso!!! :goodboy: :angel:


Uno si mette d'impegno a fare i post e neanche vengono letti :ninja:





:asd:

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Uno si mette d'impegno a fare i post e neanche vengono letti :ninja:





:asd:


stavo scherzando eh!!! :angel:

cmq hai ragione, avrei dovuto leggere meglio i post!!! :angel:

#45
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
sta di fatto che come armor fa veramente ma veramente cagare XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo