Vai al contenuto

Dragon Age: Origins『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1263 risposte

Sondaggio: Sondaggio personaggio scelto e difficoltà di gioco (142 utenti che hanno votato)

Razza

  1. Votato Umano (81 voti [56.64%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.64%

  2. Votato Nano (7 voti [4.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.90%

  3. Votato Elfo (55 voti [38.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.46%

Classe

  1. Votato Guerriero (64 voti [44.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.76%

  2. Votato Mago (44 voti [30.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.77%

  3. Votato Ladro (35 voti [24.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.48%

Difficoltà

  1. Facile (13 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. Votato Normale (89 voti [62.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.24%

  3. Votato Difficile (30 voti [20.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.98%

  4. Incubo (11 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

  1. Votato 10 - capolavoro assoluto (15 voti [15.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.46%

  2. Votato 9 - quasi perfetto (43 voti [44.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.33%

  3. Votato 8 - un must have per gli amanti del genere (31 voti [31.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.96%

  4. 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [3.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.09%

  5. 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [4.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.12%

  6. 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso si riferisca ovviamente alle versioni 64bit. Inutile stare a fare ulteriori requisiti dividendo tra 32/64, hanno ficcato un diplomatico 4 GB e via (a me poco interessa, di Giga ne ho 6 e con il 64 bit).


Ma a me interessa! :angel:

Infatti io ho 4Gb su Vista 32bit (lo so che nn ha senso, ma purtroppo è così...mi hanno abbastanza inc.lato!!! :ph34r: quando ho cambiato scheda madre, CPU e ram qualche tempo fa mi avevano detto che vista li usava e nn sono stati a lì a fare le dovute distinzioni fra le 2 versioni e io nn mi ero informato bene su questa cosa, per cui mi sono fidato visto che cmq dovevo spendere solo 5€ in + per averne 4 invece di 3Gb e poi ho scoperto che erano inutili sul mio SO :sigh: ) per cui vorrei sapere se quel Gb in meno può fare la differenza, anche se credo che nn sia poi così grave!!! :angel:

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ma a me interessa! :angel:

Infatti io ho 4Gb su Vista 32bit (lo so che nn ha senso, ma purtroppo è così...mi hanno abbastanza inc.lato!!! :ph34r: quando ho cambiato scheda madre, CPU e ram qualche tempo fa mi avevano detto che vista li usava e nn sono stati a lì a fare le dovute distinzioni fra le 2 versioni e io nn mi ero informato bene su questa cosa, per cui mi sono fidato visto che cmq dovevo spendere solo 5€ in + per averne 4 invece di 3Gb e poi ho scoperto che erano inutili sul mio SO :sigh: ) per cui vorrei sapere se quel Gb in meno può fare la differenza, anche se credo che nn sia poi così grave!!! :angel:


Dubito che possa fare una grande differenza sinceramente. Quindi vai tranquillo :asd:

#18
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
beh almeno con lo switch PAE ti togli la soddisfazione di far vedere i 4 gb pieni a vista. Poi non so se funziona anche lo switch /3GB per farglieli usare quasi tutti sti 4GB.

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

beh almeno con lo switch PAE ti togli la soddisfazione di far vedere i 4 gb pieni a vista. Poi non so se funziona anche lo switch /3GB per farglieli usare quasi tutti sti 4GB.


i 4 gb me li vede! :sisi: il problema è che quando vai a vedere la memoria fisica totale mi da 3070! :doh:

esiste per caso un modo per porre rimedio a questa inspiegabile e squallida mancanza di vista 32bit? :huh:

#20
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Ormai ci siamo, ancora pochi giorni :warrior:

#21
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Nuovi screenshots del gioco, da una recensione russa:

http://www.ag.ru/scr...ins/313577#show

Il gore è comunque a livelli incredibili :asd:

Riporto un post preso dal forum ufficiale che ne parla:

They gave the game a 92.
Only cons is too muhc blood on characters, bad looking blood spills under the fallen mobs, some other small texture flaws.
Everything else is great as in other reviews.
The reviewer also really liked the similiarities with reality.
Stans origin country - scandinavians
Guys form Antim that rule the markets - Italian mafia.
Orlen - feodal France.
And ferelden that are really connected to mabari dogs would really go as British :)
there were a few story spoilers (atleast for me :( ) but i'm to lazy to translate them.


Quindi il gioco si è preso un grasso 92. Anche se in realtà delle recensioni me ne strafrego un po', preferisco i pareri diretti.
Notare quel: "Guys from Antim that rule the markets - Italian mafia".

Ah comunque, io ho il presentimento (fortissimo) che su console sarà un mezzo flop :asd:

#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Altre news fresche fresche, prese dal forum ufficiale (Questo il thread), viene chiesto quanto grandi saranno le battaglie in Dragon Age e questa è la risposta di uno dei programmatori:

Number of enemies attacking you at once during the game varies a lot depending on the circumstances. On some of the larger battles, your party plus allies plus all enemies can be around 30-40 people.

There's no limit on the toolset for number of creatures as far as I know.


Viene poi chiesto quante ce ne saranno per console invece:

I haven't completely played through on a console yet, but in general the battles I've seen so far are very similar. I believe the designers may have cut down some of the larger combats in numbers of creatures to allow for more appropriate gameplay on the consoles, but don't quote me on that. Largest I've seen so far is 20-25 creatures on the PS3


Quindi, il numero di personaggi (alleati e nemici) su schermo nelle battaglie potrà raggiungere le 30/40 unità per PC (ma cosa più interessante ancora, non ci sono limiti nel toolset :fg: sbavo).
Mentre su console il numero sembra ridursi intorno alle 20/25 unità, una conferma ulteriore sulla riduzione del numero di nemici su schermo e su quanto le meccaniche di gioco cambiano radicalmente tra pc e console.

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Only cons is too muhc blood on characters, bad looking blood spills under the fallen mobs, some other small texture flaws.


Certo che son proprio furbi quelli di Bioware. Fanno un gioco dove volano ettolitri di sangue e poi non curano l'effetto sangue...

Comunque ho il presentimento che quando ci giocherò lo guarderò poco il sangue :D

#24
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
Dio quanto lo stò aspettando questo gioco!preso dalla disperazione mi sono reinstallato the witcher,mi sn scaricato l'enhanced edition e devo dire che adesso è milla volte meglio...è l'unica terapia che mi aiuta ad arrivare al 6 novembre senza crisi di panico!

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Dio quanto lo stò aspettando questo gioco!preso dalla disperazione mi sono reinstallato the witcher,mi sn scaricato l'enhanced edition e devo dire che adesso è milla volte meglio...è l'unica terapia che mi aiuta ad arrivare al 6 novembre senza crisi di panico!


Anche io mi sto rigiocando The Witcher, anche Risen sta collaborando a tenere a bada la scimmia che ho per questo gioco :asd:
Ma è molto dura, per fortuna che mancano pochi giorni :sisi:

Certo che son proprio furbi quelli di Bioware. Fanno un gioco dove volano ettolitri di sangue e poi non curano l'effetto sangue...

Comunque ho il presentimento che quando ci giocherò lo guarderò poco il sangue :D


Effettivamente.
Però vabbè, detto sinceramente, "Esticazzi del sangue?" :asd:

#26
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
cmq ho letto nel titolo che voi aspettate il 6 ma nel sito ufficialec'è scritto il 3 XD....non ditemi che slitta di altri 3 giorni che nn reggerei il colpo XD

#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

cmq ho letto nel titolo che voi aspettate il 6 ma nel sito ufficialec'è scritto il 3 XD....non ditemi che slitta di altri 3 giorni che nn reggerei il colpo XD


Mi dispiace, ma mi sa che dovrai reggere il colpo :fg:
Questo è l'annuncio ufficiale che il gioco è andato in Gold: http://www.reuters.c...2009 BW20091023 (è riportato anche nel primo post del topic).
Dal quale si legge chiaramente:

"We`re excited to confirm that all three versions of Dragon Age: Origins will be
available to fans on November 3 in North America,"

"Dragon Age: Origins will be released on November 6th in Europe on the Xbox 360
videogame and entertainment system and PC."

Noi europei dobbiamo aspettare 3 giorni in più...anche se spero di poterlo comprare prima in qualche negozio che se ne frega del day-one :fg:

#28
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Bastardi che non sono altro, perchè deve sempre uscire dopo a noi europei!? partoriranno tutti con dolore!

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Evvai, su game lo da in uscita il 20 Novembre... Può essere che non hanno aggiornato, ma il fatto che la data sia ancora sbagliata a 10 giorni dal rilascio mi preoccupa un po'...

Comunque, l'editor lo ha provato qualcuno? Com'è?

#30
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Evvai, su game lo da in uscita il 20 Novembre... Può essere che non hanno aggiornato, ma il fatto che la data sia ancora sbagliata a 10 giorni dal rilascio mi preoccupa un po'...

Comunque, l'editor lo ha provato qualcuno? Com'è?


Hanno sbagliato loro, poco ma sicuro :asd:
L'editor l'ho scaricato, non è malvagio e si possono personalizzare decentemente i personaggi per avere una buona varietà.
Il suo sporco lavoro lo fa ma non è niente di sbalorditivo, se vuoi ti posto qualche screen di qualche personaggio a caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo