Vai al contenuto

Comprata la nuova FiestaMi servono dei consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

i compratori di oggi sono proprio una manica di babbaloni.
si ha bisogno di specchietti elettrici e sensori su una macchinetta cosi piccola...

fossi in te chiederei a richiesta di montare il sistema nightvision di BMW e i doppi xeno, si sa mai..


Primo: so anche io che su una macchina piccola i sensori di parcheggio sono abbastanza inutili, ma non tutti sono degli assi nel parcheggio e ho preferito inserirli.
Anche perchè sono nel pack con gli specchietti richiudibili elettronicamente, che mi vengono comodi per il garage.
Secondo: certi commenti evitali. Non ce n'è bisogno e di certo mostri molta meno maturità di quella che ci si aspetta su un forum.

Modificata da Zvx, 25 October 2009 - 10:41 AM.


#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Per gli specchietti ha detto che gli sono comodi per il box, per i sensori: nel parcheggio non tutti sono degli assi.
Se certe comodità possono essere applicate anche alle macchine più piccole che problemi ci sono?


Appunto.

Comunque sono andato ieri e mi hanno detto che gli ordini per le modifiche partono il lunedì, quindi ho lasciato la richiesta e devo sentire domani se l'operazione può andare a buon fine.


#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
scusa ma... che maturità ci dovrebbe essere su un forum? :D

#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

scusa ma... che maturità ci dovrebbe essere su un forum? :D


come nella vita reale, più o meno. Se riesci ad evitare inutili +1 polemici te ne saremo grati ;)

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
la maturità nel riportarmi è palese

#21
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
stop

zvx almeno facci sapere com'è andata -_-

#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
City Pack inserito. ^_^

Domanda: la macchina ha il connettore sia per mp3 che per iPod. Mentre per il secondo non dovrei avere problemi, per l'mp3 ci vuole il cavetto o funziona solo con quelli a pennina usb?


#23
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
hai preso quella che funziona con i comandi vocali e la vocetta robotica?

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
non ho mica capito... hai due porte usb? oppure tipo c'è un dock con la presa ipod? :fg:

#25
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

hai preso quella che funziona con i comandi vocali e la vocetta robotica?


Yes, anche se non so ancora che tipo di vocetta robotica ci sia. :D

#26
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

non ho mica capito... hai due porte usb? oppure tipo c'è un dock con la presa ipod? :fg:


Quando arriva la macchina ci guardo bene. So solo che legge sia la chiavetta che l'iPod.

#27
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
se è come la mia legge entrambi però devi avere il cavetto per l'uscita aux :sisi:

#28
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

se è come la mia legge entrambi però devi avere il cavetto per l'uscita aux :sisi:


Eh infatti, ho visto da un mio amico l'altro giorno.
Si compra tranquillo in un negozio di informatica no?


#29
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Ultima domanda e poi non vi stresso più: come interni ho lasciato quelli in tessuto.
In pelle ho letto che si rovinano facilmente e tendono a essere scomodi per i lunghi viaggi. E' vero?
Al limite, col tempo, c'è la possibilità di sostituire il tessuto con la pelle?


#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Eh infatti, ho visto da un mio amico l'altro giorno.
Si compra tranquillo in un negozio di informatica no?

informatica non lo so... in un mediaworld/saturn/unieuro/etc sicuro lo trovi oppure in un negozio di hifi musica cose così

Ultima domanda e poi non vi stresso più: come interni ho lasciato quelli in tessuto.
In pelle ho letto che si rovinano facilmente e tendono a essere scomodi per i lunghi viaggi. E' vero?
Al limite, col tempo, c'è la possibilità di sostituire il tessuto con la pelle?

mi sa proprio di no... (o meglio, sì ma non conviene, se parli di sedili in pelle ford)
forse facendo un coprisedile su misura... ma penso verrebbe una quasi schifezza, anche perché probabilmente quelli in tessuto sono leggermente meno avvolgenti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo