Vai al contenuto

Comprata la nuova FiestaMi servono dei consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

mi sa proprio di no... (o meglio, sì ma non conviene, se parli di sedili in pelle ford)
forse facendo un coprisedile su misura... ma penso verrebbe una quasi schifezza, anche perché probabilmente quelli in tessuto sono leggermente meno avvolgenti


Ma dici che ho fatto bene a lasciare il tessuto?

#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
boh, dipende dai gusti e da quello che devi farci :)

#33
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

Ma dici che ho fatto bene a lasciare il tessuto?

Hai fatto bene.

La pelle lasciala a case più prestigiose, più che altro per la qualità del materiale.

#34
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Per quanto riguarda la pelle va un pò a gusti personali, io sulle piccole preferisco il tessuto è più pratico e la vettura non perde in eleganza interna. DIpende molto anche dal tipo di pelle utilizzata, ad esempio Lancia ed Alfa utilizzano la pelle Frau che è molto bella e con una resistenza ottima (ho avuto per 2 anni una 147 con pelle frau nera ed l'ho rivenduta senza alcun segno di jeans o macchie varie, in uno stato perfetto). Considera che a parer mio con la pelle andrebbero messi anche i sedili riscaldati, in inverno sono gelidi, ma con un semplice tasto si riscaldano ed è un vero e proprio piacere ;)

QUando dovrebbe arrivarti? e che motorizzazione hai scelto?

#35
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Per quanto riguarda la pelle va un pò a gusti personali, io sulle piccole preferisco il tessuto è più pratico e la vettura non perde in eleganza interna. DIpende molto anche dal tipo di pelle utilizzata, ad esempio Lancia ed Alfa utilizzano la pelle Frau che è molto bella e con una resistenza ottima (ho avuto per 2 anni una 147 con pelle frau nera ed l'ho rivenduta senza alcun segno di jeans o macchie varie, in uno stato perfetto). Considera che a parer mio con la pelle andrebbero messi anche i sedili riscaldati, in inverno sono gelidi, ma con un semplice tasto si riscaldano ed è un vero e proprio piacere ;)

QUando dovrebbe arrivarti? e che motorizzazione hai scelto?


Il problema era appunto con l'inverno il gelo e con l'estate la sudata perenne per i sedili bollenti. :D
E poi non potevo convivere con il terrore di rovinare i sedili.

Ho preso la 1.4 Benzina\GPL, 96 cv. Ormai penso che massimo un mesetto e dovrebbe arrivarmi. ^_^


#36
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Ecco hai scelto la giusta motorizzazione, ottima per andare in città e buona per gite fuori porta (vacanze) ;)

#37
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Il problema era appunto con l'inverno il gelo e con l'estate la sudata perenne per i sedili bollenti. :D
E poi non potevo convivere con il terrore di rovinare i sedili.

Ho preso la 1.4 Benzina\GPL, 96 cv. Ormai penso che massimo un mesetto e dovrebbe arrivarmi. ^_^


volevo comprarla anchio ma sono indeciso tra Benzina e Diesel e ti chiedo perchè hai in un periodo dove tutti scelgono il diesel, tu hai scelto il motore a benzina?
inoltre quanto hai speso di listino e sei riuscito a dare la tua vecchia auto indietro o a avere altri sconti?
altra curiosità :) che colore hai scelto?

la nuova Fiesta è davvero bella, prima che uscisse volevo comprare l'Alfa Brera ma ora sono molto indeciso :sisi:

#38
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

volevo comprarla anchio ma sono indeciso tra Benzina e Diesel e ti chiedo perchè hai in un periodo dove tutti scelgono il diesel, tu hai scelto il motore a benzina?

infatti ha scelto il gpl :D

la nuova Fiesta è davvero bella, prima che uscisse volevo comprare l'Alfa Brera ma ora sono molto indeciso :sisi:

ma... :o sono due segmenti totalmente differenti :unsure:

#39
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

infatti ha scelto il gpl :D


ma... :o sono due segmenti totalmente differenti :unsure:


ho letto solo benzina :lol: non ci ho fatto caso alla parola GPL :doh:

riguardo i segmenti differenti, a uno devono piacere per forza solo le auto dello stesso segmento? :mellow:

#40
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
No ovviamente, anche a me piacciono vetture di segmenti diversi, come credo a molti. Quello che è certo e che non si possa paragonare una Fiesta ad una Brera ;) Lo "stupore" di Super PantaVicky (come anche il mio) credo sia dovuto al fatto che prima volevi acquistare la Brera ed adesso invece una Fiesta. Di certo risulta un pò strana la tua decisione di non acquistare una Brera per una Fiesta, sarebbe stato molto più "sensato" voler comprare una Brera e poi decidere per una TT o A5 o SLK (rimanendo sulle coupè) e non passare ad una segmento B che per quanto ti possa piacere, di certo, non può eguagliare una Brera, una TT od un Slk (primo fra tutti per il prezzo). Avessi avuto le possibilità economiche avrei di certo preferito acquistare una Spider o Brera (che poi ha acquistato mio padre, nello stesso mio periodo :( ) che una Alfa Mito.

p.s. dal tuo nick credevo avessi una Alfa MiTo ;)

#41
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No ovviamente, anche a me piacciono vetture di segmenti diversi, come credo a molti. Quello che è certo e che non si possa paragonare una Fiesta ad una Brera ;) Lo "stupore" di Super PantaVicky (come anche il mio) credo sia dovuto al fatto che prima volevi acquistare la Brera ed adesso invece una Fiesta. Di certo risulta un pò strana la tua decisione di non acquistare una Brera per una Fiesta, sarebbe stato molto più "sensato" voler comprare una Brera e poi decidere per una TT o A5 o SLK (rimanendo sulle coupè) e non passare ad una segmento B che per quanto ti possa piacere, di certo, non può eguagliare una Brera, una TT od un Slk (primo fra tutti per il prezzo). Avessi avuto le possibilità economiche avrei di certo preferito acquistare una Spider o Brera (che poi ha acquistato mio padre, nello stesso mio periodo :( ) che una Alfa Mito.

p.s. dal tuo nick credevo avessi una Alfa MiTo ;)


ho capito il tuo discorso :sisi: in quel caso è vero come dici tu, ma io facevo un discorso ampio che non riguardava solo un segmento ecco perchè ho detto le mie preferenze, mi piacciono quasi tutti i modelli di Alfa solo che la Mito l'ho già venduta perchè non mi ha convinto e ora come seconda auto volevo prendere uno dei modelli che ti ho detto :)

#42
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Posso sapere dove non ti ha convinto la Mito? Io l'ho da maggio e devo dire che non ho riscontrato nessun problema o mal-funzionamento.

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

ho letto solo benzina :lol: non ci ho fatto caso alla parola GPL :doh:

riguardo i segmenti differenti, a uno devono piacere per forza solo le auto dello stesso segmento? :mellow:


ah no per carità :D

solo che passare da una brera (non tanto per "sportività", quanto magari per allestimento/materiali/qualità assemblaggio) a puntare su una fiesta... :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo