Vai al contenuto

Zone of The Enders 3 [Topic della speranza][PAG.1] (Notizie ZOE3) !INFO SULLA SAGA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Hmmm. Buon per lui :fg:

#32
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sōla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
46 anni eh. :sese:

non invecchia pių. :sese:

pare abbia 20 anni. :sese:

#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

110.000 copie in totale.

http://www.vgchartz....s=50&order=Hits

Ma davverooooo??? Vuoi dire che siamo solo in 110mila nel mondo ad aver comprato sto gioco??? Ma com'č possibile? Solo tra me e i miei amici l'abbiamo preso i 5!!

#34
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
un nuovo zoe...
magari...
pero' me lo devono assolutamente chiamare ZO3

#35
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sōla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
109995 copie vendute altrove, allora. :gad2:

#36
Sonaro Devastante

Sonaro Devastante
  • i don't like the drugs,but the drugs like me

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2941
come esclusiva ci manca solo zoe e poi veramente la concorrenza rosicherebbe per tutta la gen

:D

scherzo ovviamente

:D


un po'

:D






per nulla

:D

#37
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

un nuovo zoe...
magari...
pero' me lo devono assolutamente chiamare ZO3



Zone Of The 3nders ?


Ti prego sarebbe di una triste truzzaggine tutta la vita. Mi toccherebbe dare ragione a Solidino dicendo "si č una coglio**ta emo" °°

#38
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Zone Of The 3nders ?


Ti prego sarebbe di una triste truzzaggine tutta la vita. Mi toccherebbe dare ragione a Solidino dicendo "si č una coglio**ta emo" °°


era un inside joke.. tu non puoi capire sei qui da troppo poco :D

#39
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Manco mal XD

#40
ANUBIS85

ANUBIS85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Meglio tardi che mai cavolo, aspettavo da un secolo questo annuncio

#41
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Chissā che Solidino non rivaluti KojiEMO se tutto questo fosse vero :pff:

#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sōla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Kojemo senza la "i" -_-

mi piacerebbe vedere uno Zoe scritto finalmente da Kojima, ma santoiddio verrebbe fuori qualcosa come Policenauts o Snatcher, quindi mi sa che 3 blue ray non servirebbero a granchč :pff:

tuttavia LO VOGLIO a lavoro su roba nuova, stop.

Finche non la smette di propinarci, remake, sequel, prequel, ginquel, pinquel e bim bum bam, per me SOLA č e SOLA resta. :sisi:

L'hai sentita l'ultima? Ha detto che Peace Walker contiene un "qualcosa" all'interno del giooc, che invoglierā a precipitarti dal tuo negoziante per comprare una PSP.

Questo, e ripeto QUESTO non č il Kojima di anni fa. Questo č il Kojima figlio del denaro e del successo. -_-

#43
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Kojemo senza la "i" -_-

mi piacerebbe vedere uno Zoe scritto finalmente da Kojima, ma santoiddio verrebbe fuori qualcosa come Policenauts o Snatcher, quindi mi sa che 3 blue ray non servirebbero a granchč :pff:

tuttavia LO VOGLIO a lavoro su roba nuova, stop.

Finche non la smette di propinarci, remake, sequel, prequel, ginquel, pinquel e bim bum bam, per me SOLA č e SOLA resta. :sisi:

L'hai sentita l'ultima? Ha detto che Peace Walker contiene un "qualcosa" all'interno del giooc, che invoglierā a precipitarti dal tuo negoziante per comprare una PSP.

Questo, e ripeto QUESTO non č il Kojima di anni fa. Questo č il Kojima figlio del denaro e del successo. -_-


Come non detto, sola č e sola rimane :asd:

#44
Solidino

Solidino
  • MGS4 č cacca e Kojima č una sōla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ti piacerebbe avere un cuoco che ti prepari il minestrone un giorno e il giorno dopo ti prepari il megaminestrone con l'aggiunta di qualche ingrediente in pių?

un po si a dir la veritām adoro il minestrone e poi non dovrei cucinare io... :D

ma poi un po stufa.

"Ue ciccio, sono 10 anni che mi fai mangiare minestroni diversi, ma sempre minestroni sono, il gusto non cambia... Ce la fai a farmi un caxxo di piatto diverso? Andiamo dai...inventati qualcos'altro...stupiscimi !!! "

#45
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ci pensa da anni a 'sto [Censura] di zoe 3.

faceva prima a partorire 4 ragazzini



LOL

comunque č vero, ancora un po' che la Konami ci fa aspettare e il gioco lo vedremo sulla PS4... forse <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo