Vai al contenuto

Zone of The Enders 3 [Topic della speranza][PAG.1] (Notizie ZOE3) !INFO SULLA SAGA!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
intanto mentre sta sviluppando....boh, quello che sta sviluppando, Kojima si mette a fare l'albuim personale del quattordicenne emo.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#17
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Se a lui piace farsi foto emo, o farsi le pi**e sarà libero di farlo no ?

#18
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e io sarò libero di postarle o no? :D

#19
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Ma ancora... Kojima non ha fatto NULLA in ZOE, diamine. E' puro PR, bisognerebbe chiedere al vero responsabile, Murase.

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Murata mi pare si chiami. ^__^

Che ha scritto con Kojima (e mi pare un altro) MGS3 e MGS4 e poi Peace Walker...

Cmq si, Kojima con Zoe mette solo i soldi e le firme sulle carte. :sese:

E' produttore, non direttore. Come produttore ovvio spetta a lui l'ultima parola, ma tanto in Zoe basta ci siano meck che si prendano a mazzate, una solita storia anime fantascinetifico, amore, odio, boss cattivo che vuole dominare tutti e via... :D

#21
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
In ZoE era produttore solo come scritta, tutto il resto l'han fatto gli altri. E' stato solo un tentativo (fallimentare) per aumentare le disastrose vendite.

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Ragazzi ma quanto è stato bello zoe2 ? Mamma mia che gioco!

#23
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

Ragazzi ma quanto è stato bello zoe2 ? Mamma mia che gioco!


Eh lo so, ma ha venduto cosi' male che non credo assolutamente alle vaccate da PR sparate da Kojima qua. Dubito che Konami voglia buttar soldi su un franchise che non ha mai avuto successo. Per cui, a dispetto del fatto che fosse un gioco validissimo, e' meglio metterci una pietra sopra.

#24
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
mi pare strano che un capolavoro come zoe 2 sia stato un flop. Almeno in giappone un gioco del genere avrebbe dovuto vendere miliardi di copie, ci hanno fatto pure un anime...
cmq noi vogliamo fatti, non: "kojima ci sta pensando", e qua l'unico "fatto" che mi pare di vedere (dalle foto postate da solidino) è Kojima

#25
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886

mi pare strano che un capolavoro come zoe 2 sia stato un flop. Almeno in giappone un gioco del genere avrebbe dovuto vendere miliardi di copie, ci hanno fatto pure un anime...


Invece non ha venduto un accidente, anche in Nord America e in Europa (complice il lancio molto ritardato in questo caso mi sa).

#26
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
spero proprio che sia un gioco in cantiere non a lunghissimo termine..i primi due li ho amati

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
ci pensa da anni a 'sto [Censura] di zoe 3.

faceva prima a partorire 4 ragazzini

#28
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

mi pare strano che un capolavoro come zoe 2 sia stato un flop. Almeno in giappone un gioco del genere avrebbe dovuto vendere miliardi di copie, ci hanno fatto pure un anime...
cmq noi vogliamo fatti, non: "kojima ci sta pensando", e qua l'unico "fatto" che mi pare di vedere (dalle foto postate da solidino) è Kojima


110.000 copie in totale.

http://www.vgchartz....s=50&order=Hits

#29
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

e io sarò libero di postarle o no?

Si anche se è parecchio OT O_O

#30
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
era per far capire che Kojima si ama. :sese:

e pure troppo. :sese:

E ' un po EMO...:sese:

KojEMO. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo