Vai al contenuto

JRPG News - tutto fa brodoil calderone delle notizie orfane di topic

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11534 risposte

#46
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
interessante, chissà cos'è, il sito è anche linkato sul tales channel, che sia legato ai tales ?
tra l'altro c'è chi dice che inizialmente nella pagina di namco ci fosse scritto 'ds' come console, e poi è stato tolto :unsure:
immagino sarà presentato su famitsu, cosa inconsueta per un tales, a parte legendia mi pare.
che sia quel sword of legendia ? boh.

#47
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9780
Nn lo so...ho visto la notizia e pensavo vi interessasse e ho messo il link...quindi è probabile sia per ds?......inutile dire l'odio che provo per il ds...ovviamente solo perkè nn ce l'ho...

#48
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
se è un nuovo Tales, che lo facciano su HD e multi...tanto i costi di produzione ormai saranno in parte crollati.

#49
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

...ovviamente solo perkè nn ce l'ho...

compralo :P
si, i prezzi della console sono troppo alti, ma qualche offerta si troverà in giro.
...ma comunque i migliori jrpg di NB su DS restano in giappone :lol:

#50
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

Nn lo so...ho visto la notizia e pensavo vi interessasse e ho messo il link...quindi è probabile sia per ds?......inutile dire l'odio che provo per il ds...ovviamente solo perkè nn ce l'ho...



io perchè graficamente è penoso e spesso tutte le saghe che vi sono approdate, le hanno bimbominkiate a dovere

#51
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Io spero vivamente sia su DS, la qualità dei Tales of... sulla console N è aumentata di capitolo in capitolo.
Sperando che questa volta arrivi.

#52
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Dal punto di vista prettamente economico Tales of in Giappone, con uno spin off, e' andato al massimo da anni su PSP, ma non credo lo faranno perche' c'e' gia' Tales of Vs.

#53
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

se è un nuovo Tales, che lo facciano su HD e multi...tanto i costi di produzione ormai saranno in parte crollati.


È troppo presto secondo me, dalle dichiarazioni rilasciate ci il prossimo lavoro su HD sarà un Vesperia 2.

Dal punto di vista prettamente economico Tales of in Giappone, con uno spin off, e' andato al massimo da anni su PSP, ma non credo lo faranno perche' c'e' gia' Tales of Vs.

Radiant Mythology 2 ha fatto cifre ottime.
Tales of VS è però un altro genere.

Un altro Tales of... su DS ci starebbe, Hearts non andò male.
Per altro ogni uscita ha fatto meglio della precedente.

#54
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Si ma la saga e' ben lungi dall'essere alle vendite di un tempo.

#55
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
come si dice in giro quel GO_TO_K_66 nell'url farebbe pensare ad un titolo su Keroro ... tales of keroro ? D: speriamo sia altro >__>

#56
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Si ma la saga e' ben lungi dall'essere alle vendite di un tempo.

Finchè continuano a uscire 10 all'anno è normale purtroppo ... Sta vivendo (con le dovute proporzioni) una situazione analoga a Final Fantasy.
Dovrebbero imparare da Dragon Quest che , esclusi remake , esce un'episodio della saga a gen (più o meno ... pare che il 10 sarà su Wii) e vende un botto...

#57
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Dragon Quest e' pero' refrattario a qualsiasi reale novita'....si veda il caso battaglie e DQIX.

#58
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

È troppo presto secondo me, dalle dichiarazioni rilasciate ci il prossimo lavoro su HD sarà un Vesperia 2.

bè, dipende anche quando esce il gioco. Un Tales per HD nel 2010 mi pare una buona cosa, anche perchè ormai la PS3 è lanciata e Vesperia (gioco che già ora ha più di un anno sulle spalle) ha fatto un gran bel risultato. Annunciare "ora" (o tra un mese, non so) un nuovo Tales ps3, con Vesperia alle spalle, può ache essere conveniente.

#59
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Si ma la saga e' ben lungi dall'essere alle vendite di un tempo.

Si, ma dopo averla sparpagliata a destra e a manca vorrei vedere.

#60
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

quel GO_TO_K_66 nell'url farebbe pensare ad un titolo su Keroro ... tales of keroro ? D: speriamo sia altro >__>


e invece è sempre più chiaro che sia qualcosa su keroro :(
basta confrontare i simboli del sito col count down con quelle delle card di keroro quest:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Tales of Keroro quindi ? é__é




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo