Vai al contenuto

JRPG News - tutto fa brodoil calderone delle notizie orfane di topic

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11518 risposte

#31
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
LOOOOOOL

ha preso più annie di nostalgia XD

#32
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
ed ecco qua!

Immagine inserita

la millesima conversione di Ys1e2, che ritorna su pc per Windows 7.
Ripubblicazione anche per i Sora no Kiseki e versione aggiornata di Zwei 2, con i protagonisti di Zwei1.

http://game.watch.im...029_325110.html


manca solo Ys7 :D

#33
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Ma è la vecchia versione con solo la compatibilità per Window 7 aggiunta (e una cover diversa), no?

EDIT:
No, ha le aggiunte della versione PSP :o

Modificata da Soma, 29 October 2009 - 09:58 PM.


#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
oh oh bene bene!

ho fatto bene a non prendere la ver PSP.

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
fissata la release jap di Last Rebellion, il prossimo 28 gennaio. Che poi è lo stesso giorno in cui usciranno End of Eternity e Ar Tonelico 3.
Non una grande scelta ^^;

cover:
Immagine inserita

#36
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Però la cover è bella ... Peccato che la bellezza di quest'ultima sarà inversamente proporzionale a quella del gioco XD

#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Shiren 3 arriverà anche su psp, il prossimo 28 gennaio, con alcune aggiunte:

- The PSP version will have a new original dungeon added
- The game will be rebalanced to improve the experience for both new users and core fans of the series
- Data install option is available to cut down loading times
- The game supports Infrastructure mode for all network play modes including dungeon rescue (like in Shiren DS)



#38
Viral_

Viral_
  • Cambio nome utente e sono nel vuoto.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1238

Però la cover è bella ... Peccato che la bellezza di quest'ultima sarà inversamente proporzionale a quella del gioco XD

Dettagli :sisi:
:angel:
Comunque giusto per restare in tema di cover, hanno cestinato la cover tamarra di FF13 per sostituirla con una classica con il logo su sfondo bianco :rocker:
Anche se il mio sesto senso mi dice che la cover della versione per 360 (ovvero quella che dovrò prendere io...) sarà la solita truzzata all'americana :rolle:

#39
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
No non credo le cover di final fantasy sono sempre col numeretto e il logo della serie...saranno sempre così e cosi devono essere lol

#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
non trovando il topic apposito posto qui lo scan di shiren 4 per ds, che da un piccolo spazio anche a shiren 3 per psp:

http://www.imagebam..../b64f1554694090

#41
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Non trovo molto senso a fare Shiren per DS, sinceramente.

#42
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
psp credo tu intenda, e concordo.
Tralasciando il fatto che la dimensione giusta per questa serie forse è proprio quella portatile, dopo tutto quello fatto su ds la soluzione psp per Shiren 3 mi pare solo la solita mossa commerciale per ricavi facili. Forse data dal fatto che si aspettavano più risultati su wii, quindi ritentano sulla console più adatta alle capacità grafiche del gioco.
Anche Chunsoft è caduta nella spirale nera! :lol:

Piuttosto chissà se Atlus porta anche quello psp in america...

#43
Viral_

Viral_
  • Cambio nome utente e sono nel vuoto.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1238

No non credo le cover di final fantasy sono sempre col numeretto e il logo della serie...saranno sempre così e cosi devono essere lol

Le cover americane di FF di solito sono diverse da quelle pal/jap , quindi è possibile che la versione ps3 usa e la versione 360 usa/pal siano diverse dalla cover mostrata poco tempo fa

#44
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Sì, su PSP intendevo.
I primi due su DS sono andati bene, sicuramente fare il terzo avrebbe portato giovamento alle vendite del quarto.

#45
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Sembra che namco bandai stia facendo un nuovo gioco...eccovi il link x il teaser site...sarà una fuffa??
LINK




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo