Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#61
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Raga comunque il gioco non è che "ha una componente online". Il gioco è interamente basato sull'online invece! E' che è un pò particolare come sistema, non è il solito "ci si trova qua, si fa la missione e si torna casa" l'online è gestito in maniera consona alla storia e all'atmosfera del gioco, però l'online è praticamente il fulcro di questo gioco.

E' una specie di Monster Hunter, scusate il paragone duro, ma è così. Il gioco in singolo se volete potete farlo, ma è impestato. Ci si trova online e si gioca, i mostri hanno una difficoltà tarata sul gioco di gruppo. La differenza è che su MH ci si trova in lobby prima della missione, mentre qui ogni giocatore è "un anima" che può entrare in contatto con un, altra diciamo. Ci sono anime buone (che ti aiutano) anime cattive (che ti ammazzano quando vuoi farti gli affari tuoi), c'è chi da consigli o è crudele e cerca di farti sbagliare lasciando dei segni a terra, ecc.


Giocarlo tutto offline si può benissimo fare, ma ha poco senso..

#62
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
E' vero, giocando offline manca molta atmosfera.

#63
ImperatoreDiaz

ImperatoreDiaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 797
presa la deluxe edition a 50€+9 di ss da videogameplus, speriamo che arrivi in tempi umani :sisi:

#64
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Raga comunque il gioco non è che "ha una componente online". Il gioco è interamente basato sull'online invece! E' che è un pò particolare come sistema, non è il solito "ci si trova qua, si fa la missione e si torna casa" l'online è gestito in maniera consona alla storia e all'atmosfera del gioco, però l'online è praticamente il fulcro di questo gioco.

E' una specie di Monster Hunter, scusate il paragone duro, ma è così. Il gioco in singolo se volete potete farlo, ma è impestato. Ci si trova online e si gioca, i mostri hanno una difficoltà tarata sul gioco di gruppo. La differenza è che su MH ci si trova in lobby prima della missione, mentre qui ogni giocatore è "un anima" che può entrare in contatto con un, altra diciamo. Ci sono anime buone (che ti aiutano) anime cattive (che ti ammazzano quando vuoi farti gli affari tuoi), c'è chi da consigli o è crudele e cerca di farti sbagliare lasciando dei segni a terra, ecc.


Giocarlo tutto offline si può benissimo fare, ma ha poco senso..


e se online becchi sempre dei carognoni che si fa? se mi fanno sbagliare poi posso tornare indietro e gonfiarli di botte? :o

#65
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Io qualche carognone l'ho trovato, e l'ho anche sfonnato di legnate XD

Sono mitici i PK di livello più alto del tuo a cui basterebbero 2 colpi per tirarti giù, e per fare i fighi lasciano prima che li legni un pò col pensiero "quando raggiungo poca vita do due colpi e crepa". Il bello è che sicurissimi di sè si lasciano picchiare, poi quando vorrebbero contrattaccare gli stai dando talmente di furia che il loro pg si incarta e crepa. Che pagliacci XD

#66
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io qualche carognone l'ho trovato, e l'ho anche sfonnato di legnate XD

Sono mitici i PK di livello più alto del tuo a cui basterebbero 2 colpi per tirarti giù, e per fare i fighi lasciano prima che li legni un pò col pensiero "quando raggiungo poca vita do due colpi e crepa". Il bello è che sicurissimi di sè si lasciano picchiare, poi quando vorrebbero contrattaccare gli stai dando talmente di furia che il loro pg si incarta e crepa. Che pagliacci XD


Bellissima notizia almeno cosi so che posso tornare indietro a reclmare Vendetta :valcry: :valcry:

#67
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
raga ma per comprarlo da axel, conviene tenere i dollari e aspettare il cambio al pagamento, oppure convertire direttamente in euro?

questa cosa dell'on line "region locked" mi puzza... se è così preferisco comprarlo pal...
qui dentro in quanti gia ce l'hanno?

Modificata da Zohar, 11 October 2009 - 09:52 AM.


#68
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

raga ma per comprarlo da axel, conviene tenere i dollari e aspettare il cambio al pagamento, oppure convertire direttamente in euro?

questa cosa dell'on line "region locked" mi puzza... se è così preferisco comprarlo pal...
qui dentro in quanti gia ce l'hanno?


Karsus, digitaldevil, Solidino... e penso basta...

#69
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

raga ma per comprarlo da axel, conviene tenere i dollari e aspettare il cambio al pagamento, oppure convertire direttamente in euro?

questa cosa dell'on line "region locked" mi puzza... se è così preferisco comprarlo pal...
qui dentro in quanti gia ce l'hanno?

se esce pal...

#70
Hayate76

Hayate76
  • apa!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3379
Arriva a breve pure a me da Axel...

#71
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Quando arriverà a un pò di gente potremmo mettere in prima pagina le tag delle persona con le versione USA o asiatica , cosi che chi vuole farsi qualche partita può tranquillamente aggiungere qualcuno :sisi:
La mia è QuikIzRAW , per chi volesse aggiungermi :D

#72
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
aspetto ogni giorno l'annuncio della versione pal...aspetto e spero...

#73
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
ma perche' aspettate la pal? che al 99 % nn sara' tradotta?

#74
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Siete poco furbi se la aspettate PAL.. Anche se uscisse ve la farebbero pagare a prezzo pieno 60€ senza guida, senza artbook, senza soundtrack, in INGLESE, e non potreste giocare online con chi ha la versione USA o Asia.

La versione asia ormai la trovate a pochi spicci, la versione usa a 60€ vi prendete la limited, e con entrambe le versioni giocate online. Vedete voi..

#75
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Siete poco furbi se la aspettate PAL.. Anche se uscisse ve la farebbero pagare a prezzo pieno 60€ senza guida, senza artbook, senza soundtrack, in INGLESE, e non potreste giocare online con chi ha la versione USA o Asia.

La versione asia ormai la trovate a pochi spicci, la versione usa a 60€ vi prendete la limited, e con entrambe le versioni giocate online. Vedete voi..


Quotazzo! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo