Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#46
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Prego :)
Ma sei tornato mono console ???


Si XD ... se vuoi aggiungimi su msn ;)[chiuso OT]

#47
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Hivan metti anche Axelmusic tra i negozi dove acquistarlo import :)
Oltretutto costa meno che su videogamesplus ... anche di spese di spedizione e non sei soggetto a dogana, perchè ti arriva dall'europa.
Io l'ho pagato 44 euro e spiccioli spedito perchè ho fatto la transazione con paypal e ho dovuto pagare in $ ed il cambio della mia carta di credito era di poco più sconveniente di quello che fanno in automatico sul sito ... difatti se pagavo con carta di credito in euro avrei speso 43,98 euro spedito.

Io ho speso 60 euro spedito da videogameplus con DHL e senza dogana.

#48
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Si ma la versione asiatica non può giocare con quella USA e viceversa :sisi:


si sta cosa è vera ( cioè cosi dicono, è da verificare ^^ ) però ora come ora, indubbiamente la versione asiatica è quella piu popolata con gente di ogni livello, basta pensare che ci sono tipo una 10 di tizi al livello 712( il massimo ) quindli a qualsiasi livello sei, troverai sempre compagni e black phantom pronti a darti battaglia. per la versione usa ci vorra un po prima di ingranare :) io tra l'altro ho anche 2-3 amici che hanno la versione asiatica e quindi anche con l'uscita dell'usa avrei preso cmq quella. ovivamente se avete amici che giocano con l'usa prendete la versione americana, in caso contrario consiglio quella asiatica per il discorso che è piu popolata


Hivan metti anche Axelmusic tra i negozi dove acquistarlo import :)
Oltretutto costa meno che su videogamesplus ... anche di spese di spedizione e non sei soggetto a dogana, perchè ti arriva dall'europa.
Io l'ho pagato 44 euro e spiccioli spedito perchè ho fatto la transazione con paypal e ho dovuto pagare in $ ed il cambio della mia carta di credito era di poco più sconveniente di quello che fanno in automatico sul sito ... difatti se pagavo con carta di credito in euro avrei speso 43,98 euro spedito.



axel music c'ha messo 2 mesi per farmi arrivare blazblue... per me puo anche morire dato che ora mi ritrovo con 2 blazblue ^^

#49
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Che bello il topo ufficiale ho intenzione di prendere la deluxe edition su axelmusic troppo bella :sisi:

#50
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

axel music c'ha messo 2 mesi per farmi arrivare blazblue... per me puo anche morire dato che ora mi ritrovo con 2 blazblue ^^


Bè ogni negozio che spedisce in modo non tracciabile è soggetto a questi rischi ... e non è colpa sua, ma delle poste estere o italiane che siano ;)
A me con tutti i negozi UK e con quelli USA che spediscono in modo non tracciabile prima o poi mi è capitato un ritardo.
Difatti ora compro solo da shopto.net UK che spedisce in raccomandata, ma Axelmusic l'ho voluto provare lo stesso.
Resta il fatto che è colpa dei servizi postali, non del negozio.

Io ho speso 60 euro spedito da videogameplus con DHL e senza dogana.

Molto bene, ma per videogamesplus il senza dogana non è la regola ;) ... và anche a fortuna.

Chiedo scusa per l'OT ...

Modificata da Vagrant, 09 October 2009 - 06:50 PM.


#51
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

come si apre il menu' per le emoticons in game?

Si deve tenere premuto per 5 secondi non ricordo quale bottone, forse X. C'è pure scritto sul manuale versione USA e sul foglietto in inglese della versione asia comunque.

#52
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ho visto davvero poco di questo gioco ( i filmati prima del lancio jappo) sembra carino, ma per farmi un idea piu' chiara attendo che venga annunciata la versione pal , chissa' magari con l'italiano.
per fortuna tanto di giochi belli in uscita nei prossimi mesi ce ne sono , ma magari in primavera sarebbe un possibilissimo acquisto.

#53
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Io spero tanto di non prendere la dogana :D

#54
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079

No, non ho preso la deluxe edition, ma ho sfruttato l'offerta di youtoo: se preordinavi la standard edition ti regalavano l'artwork e l'OST! :dribble:


Beato te, certi artwork sono davvero stupendi. Ottima scelta.

Mi chiedo cosa abbiano inserito nella OST, le musiche sono pochine. E' un gioco d'atmosfera. :D

Comunque, preparatevi alla nostra recensione. Arriverà in tempi molto brevi. :)

#55
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Merita.
Caxxo è un giocone.

#56
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Si ma la versione asiatica non può giocare con quella USA e viceversa :sisi:


non ho capito...sono interessato al gioco,ma che intendete con "non puo' giocare con quella USA"?

è un gioco online?

#57
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ha una componente online, e in questa chi ha comprato la versione USA non può giocare con quella asiatica e viceversa.

#58
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
potreste postare il sito di youtoo? grazie

#59
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9772
Ma a sto punto la versione usa non sarà compatibile con quella pal se mai uscira...che ne dite?

#60
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ma a sto punto la versione usa non sarà compatibile con quella pal se mai uscira...che ne dite?


Beh se hanno usato questa metodica tra versioni USA e JAP, penso che la usaranno anche con la versione PAL... O almeno credo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo