Vai al contenuto

PSP Go! [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Bè, se devo giocarci con il joypad preferisco portarmi dietro una ps2 oppure una wii... tanto uno schermo portatile da 7 o 10 pollici fa anche meglio il proprio dovere... la Playstation Portabile si chiama così perchè non prevede altro :mellow: una feature interessante, certo... ma alquanto inutile, secondo me...

E' un po' inutile se possiedi uno schermo portatile,un' altra console,una presa della corrente,se non è un problema portarseli dietro e se non vuoi giocare un titolo che è esclusiva psp.Non è poco.Inoltre anche un pad ps3 può essere considerato portatile,non ci starà in tasca ma se hai dietro uno zaino non pesa niente.
Lo stick sinistro dovrebbe corrispondere alle freccette analogiche in teoria...per Monster Hunter sarebbe la manna.

#32
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349
raga ho ftt tutte e due le procedure per i giochi gratuiti...ma a voi e arrivata gia qlk e mail di conferma per aver aderito a qste due cose? piu o meno quando potro scaricare i giochi?

#33
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Bè, se devo giocarci con il joypad preferisco portarmi dietro una ps2 oppure una wii... tanto uno schermo portatile da 7 o 10 pollici fa anche meglio il proprio dovere... la Playstation Portabile si chiama così perchè non prevede altro :mellow: una feature interessante, certo... ma alquanto inutile, secondo me...


E' un po' meno portatile come soluzione dai.... :sisi: ma solo un po'... :sisi: è utile per stare a casa ed usare PSPGo magari attaccata anche allo schermo via Component ^_^

Più che altro... sarò puzzone io... ma nessuno spera in una chatpad bluetooth tipo quella di PS3 (che ricordo ha anche la funzione touch??)

#34
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

raga ho ftt tutte e due le procedure per i giochi gratuiti...ma a voi e arrivata gia qlk e mail di conferma per aver aderito a qste due cose? piu o meno quando potro scaricare i giochi?


Devi pazientare non è ancora arrivato a nessuno, infatti dicono che dovrebbe arrivare entro una settimana massimo un mese, per me arriveranno settimana prossima.

#35
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349
raga ma a voi su per giù quanto ci mette a scaricare un gioco?

#36
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

raga ma a voi su per giù quanto ci mette a scaricare un gioco?


Dipende da quanto pesa il gioco, io per SC che pesa sui 500MB ci ho messo 30 minuti più o meno. Naturalmente dipende anche dalla tua connessione internet.

#37
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Ragazzi codici arrivati parto con i download.

#38
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Presa grazie ad un amico ieri, davvero un bel oggettino...aspetto di ricevere il codice per GT5 e poi valuto appieno ^_^

#39
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349

Ragazzi codici arrivati parto con i download.

io llo presa venerdi e ho ftt la procedura appena sono tornato a casa...ma i codici ankora nnt...:( mi sto preoccupando quasi a tutti stanno arrivando

#40
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

io llo presa venerdi e ho ftt la procedura appena sono tornato a casa...ma i codici ankora nnt...:( mi sto preoccupando quasi a tutti stanno arrivando


Io codi per ora sono arrivati solo a chi l ha fatta giovedi a gli altri probabilmente arriverà lunedi o settimana prossima.

#41
stanley

stanley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 349
ma final fantssy crysis core e dissidia ankora non sono sciti su psn?

#42
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
ragazzi ma la lista amici della ps3 non la si può vedere sulla psp? gli account psn sono gli stessi e accedo allo store da psp senza problemi

#43
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Di sicuro l'avrete già saputo:

Mediaworld e Saturn di fatto boicottano la Sony PSP Go. Con questa scelta Mediamarket (società cui fanno capo i due marchi della distribuzione hi-tech) vuole contrastare il modello di business, basato sulle vendite online, che Sony sta portando avanti. I nuovi attriti nascono sulla disputa riguardante i margini. Per il distributore, le console generano ricavi quasi nulli; il vero guadagno viene realizzato grazie ai giochi, che producono un margine del 30% circa. La PSP Go funziona esclusivamente con software scaricato da internet.
"Con Sony abbiamo cercato di trovare un accordo vantaggioso per entrambi ma per ora non è stato possibile. Ci terrei a precisare che non siamo contro la distribuzione dei giochi online, anzi una delle proposte che stavamo trattando era proprio quella di permettere anche a noi di vendere i giochi della PSP Go sul nostro sito di e-commerce", ha dichiarato al Sole 24 Ore Maurizio Motta, direttore generale di Mediamarket.

Gaetano Ruvolo, general manager di Sony Computer Entertainment Italia, ribatte che: "Si era tenuto conto del mancato profitto dei retailer sui singoli contenuti nella definizione degli accordi commerciali, compensandolo con un aumento su quello della console. Mediamarket è stato l'unico rivenditore in Italia a non accettare la scontistica offerta, per quanto adeguata al nuovo modello di business".

Anche se Sony dichiara che il mercato ha già assorbito la quantità di prodotti previsti per il lancio, l'impressione è che, come spesso accade in queste situazioni, tutto si risolverà con un accordo conveniente per entrambe le aziende.



In effetti, era un risultato prevedibile... intanto io nei Media World non ne ho vista nemmeno una :ph34r:

#44
Bugo Sharingan

Bugo Sharingan
  • Soli nel Sole.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836

Di sicuro l'avrete già saputo:

Mediaworld e Saturn di fatto boicottano la Sony PSP Go. Con questa scelta Mediamarket (società cui fanno capo i due marchi della distribuzione hi-tech) vuole contrastare il modello di business, basato sulle vendite online, che Sony sta portando avanti. I nuovi attriti nascono sulla disputa riguardante i margini. Per il distributore, le console generano ricavi quasi nulli; il vero guadagno viene realizzato grazie ai giochi, che producono un margine del 30% circa. La PSP Go funziona esclusivamente con software scaricato da internet.
"Con Sony abbiamo cercato di trovare un accordo vantaggioso per entrambi ma per ora non è stato possibile. Ci terrei a precisare che non siamo contro la distribuzione dei giochi online, anzi una delle proposte che stavamo trattando era proprio quella di permettere anche a noi di vendere i giochi della PSP Go sul nostro sito di e-commerce", ha dichiarato al Sole 24 Ore Maurizio Motta, direttore generale di Mediamarket.

Gaetano Ruvolo, general manager di Sony Computer Entertainment Italia, ribatte che: "Si era tenuto conto del mancato profitto dei retailer sui singoli contenuti nella definizione degli accordi commerciali, compensandolo con un aumento su quello della console. Mediamarket è stato l'unico rivenditore in Italia a non accettare la scontistica offerta, per quanto adeguata al nuovo modello di business".

Anche se Sony dichiara che il mercato ha già assorbito la quantità di prodotti previsti per il lancio, l'impressione è che, come spesso accade in queste situazioni, tutto si risolverà con un accordo conveniente per entrambe le aziende.



In effetti, era un risultato prevedibile... intanto io nei Media World non ne ho vista nemmeno una :ph34r:

Si mossa davvero furba quando intorno a te la vendono tutti. Vicino a me ci sono 2 centri commerciali in uno c'è Mw Auchan e GS 2 su 3 vendono la Psp Go quindi direi che la mossa serve solo a perdere clienti, chi non la trova li si rivolge in un altro negozio senza neanche dover fare più di 10metri, nell'altro centro commerciale c'è il Saturn con Iper e Gs anche qui stessa cosa. La mossa poteva servire se anche le altre catene aderivano al boicottaggio, cosi non serve a nulla è una mossa sbagliata. Tanto che parlando con dei direttori del Mw mi è stato detto che molto probabilmente durante il periodo natalizio psp GO arriverà anche da MW per non perdere i clienti di quel periodo troppo importante per la catena.

#45
LucaS69

LucaS69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2948

In effetti, era un risultato prevedibile... intanto io nei Media World non ne ho vista nemmeno una :ph34r:


A dire la verità ieri ero in un MW milanese per "provarla" (non sapevo se disponbile o no).

Bene, non solo non avevano la Go ma nemmeno una PSP normale, a malapena avevano un paio di ds, qualche wii, qualche ps3 slim e qualche x360 (di qualche tipo).

Se è il loro modo di vendere l'hardware è meglio che cambino mestiere.


Il loro discorso poi si scontra col fatto che vendono tranquillamente l'iphone e l'ipod touch sebbene i giochi di uno e dell'altro siano tutti venduti solo da apple.
E i margini sui due prodotti non sono molto diversi da quelli di una psp.

Modificata da LucaS69, 08 October 2009 - 01:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo