Vai al contenuto

PSP Go! [PSP Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up

#47
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Salve ragazzi stò pensando di comprare una psp go: avete riscontrati difetti nella croce direzionale o pixel bruciati sullo schermo o altro dalle vostre psp go? (non vorrei fare lo stesso errore che feci con la prima psp 1004!).

#48
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
La mia PSP go è perfetta e lo schermo anche se mezzo pollice + piccolo delle altre PSP è il migliore in circolazione tra le PSP. Nessun prblema ne con lo schermo quindi ne con i tasti... la console è ben fatta, anche se odiata da tanti per l'assenza dell'UMD secondo me è la migliore PSP ;)

#49
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

La mia PSP go è perfetta e lo schermo anche se mezzo pollice + piccolo delle altre PSP è il migliore in circolazione tra le PSP. Nessun prblema ne con lo schermo quindi ne con i tasti... la console è ben fatta, anche se odiata da tanti per l'assenza dell'UMD secondo me è la migliore PSP ;)

Grazie nico, sei davvero molto presente e utile in questa sezione.
Ho trovato una offerta e ci stò facendo un pensierino, ciò che mi trattiene è il pessimo ricordo di quando acquistai la psp 1004 (non c'erano psp che non avessero schermi con almeno 3-4 pixel bruciati).
Sai come sono gli schermi di queste nuove psp go?, facendo gli dovuti scongiuri, con quanti pixel morti la sony te la cambia?

#50
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Per legge europea bisogna avere oltre 5 pixel difettosi e vicini tra loro... è come dire vincere al superenalotto :D
Difficilmente accade che oltre 5 pixel muoiano tutti nello stesso punto...

In ogni caso io ho la 1000 la 2000 e la go e nemmeno un pixel morto..

La mia 1000 è Japp e aveva schermo sharp le 1000 italiane montavano schermo samsung....
Riguardo le go non so chi fornisce gli schermi a Sony... in ogni caso sino ad oggi nessun problema ;)

PS: ti ringrazio per il complimento...sono presente, ma sono il mod della sezione, per questo :D
XD

#51
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Salve ragazzi stò pensando di comprare una psp go: avete riscontrati difetti nella croce direzionale o pixel bruciati sullo schermo o altro dalle vostre psp go? (non vorrei fare lo stesso errore che feci con la prima psp 1004!).


Lo schermo della mia PSPGo è senza pixels bruciati, ma penso che qui dipenda caso per caso, per quanto riguarda i tasti della croce direzionale nessun problema, solo i tasti dorsali per me sono scomodi causa schermo aperto proprio sopra ed i ditoni faticano a starci comodamente, ma basta provarla per verificare se con le tue mani non hai questo "problema"

Ciao.

#52
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Per legge europea bisogna avere oltre 5 pixel difettosi e vicini tra loro... è come dire vincere al superenalotto :D
Difficilmente accade che oltre 5 pixel muoiano tutti nello stesso punto...

In ogni caso io ho la 1000 la 2000 e la go e nemmeno un pixel morto..

La mia 1000 è Japp e aveva schermo sharp le 1000 italiane montavano schermo samsung....
Riguardo le go non so chi fornisce gli schermi a Sony... in ogni caso sino ad oggi nessun problema ;)

PS: ti ringrazio per il complimento...sono presente, ma sono il mod della sezione, per questo :D
XD

Tu sei la prima persona che conosco che non ha avuto pixel bruciati sulla 1004!!!: speriamo allora che mi porti fortuna e anche la mia sia perfetta! :D
Lo so che sei mod di sezione, ma sei cmq molto presente ;)

Lo schermo della mia PSPGo è senza pixels bruciati, ma penso che qui dipenda caso per caso, per quanto riguarda i tasti della croce direzionale nessun problema, solo i tasti dorsali per me sono scomodi causa schermo aperto proprio sopra ed i ditoni faticano a starci comodamente, ma basta provarla per verificare se con le tue mani non hai questo "problema"

Ciao.

Allora speriamo che mi porti fortuna anche tu e la mia mi arrivi perfetta: saku incrocia le dita per me! ;)

X ENTRAMBI

Da alcuni video su youtube vedo sempre la psp go con 14 gb: ma quanti sono realmente? (possibile che la formattazione o l'Xmb porti via 2 gb?)

#53
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sono 16Gb ma sappiamo che 16 non sono esattamente 16 ma poco meno perchè vengono, per dirlo in modo semplice, arrotondati per eccesso... si fa sempre così con le memorie.. se vai su wikipedia troverai la spiegazione esatta...
Inoltre PSPgo ha il suo OS che occupa un pò ma adesso non ricordo quanto.. cmq si i gb rimanenti stanno sui 14 e qualcosa mi pare...

#54
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Arrivata, confermo la bontà dello schermo: questa volta Sony ha fatto le cose perbene!
Mi è difficile spegnere la console (la posizione del tasto è scomoda) e mi sembra abbastanza fragile: è normale?

P.s. Ho visto puzzle quest a 5,99 su psn europeo: è la versione tradotta in italiano o la vecchia versione in inglese per giunta buggata?

Modificata da Michael J Fox, 21 January 2010 - 09:56 AM.


#55
Sakurambo@Tomobiki.co.jp

Sakurambo@Tomobiki.co.jp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 234

Mi è difficile spegnere la console (la posizione del tasto è scomoda) e mi sembra abbastanza fragile: è normale?


In effetti è un pò scomodo, ma col tempo ti ci abitui, per quanto riguarda se è normale che sembri fragile non saprei dirti, è fatto così col tempo vedremo se è solo un impressione oppure se è veramente fragile.

#56
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
presa.. un vero spettacoloooo!!! stilosissima!! leggera,piccola...finalmente PORTATILE!!! OHHH!!!! la amo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo