Vai al contenuto

[ITA] 666 Satan[J-Pop]chi lo legge?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Non comprarli, risparmia.. :<

#32
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Finito di leggerlo. Impressioni personali:

L'inizio del manga è qualcosa di.. di... incomprabimente banale e brutto. Sembra una brutta ma BRUTTA, BRUTTISSIMA, ORRIBILE copia di Dragonball (parte inziale).
Il fumetto ci mette tempo, tanto tempo per acquistare carisma. Comincia a diventare vagamente gradevole circa dal 5° tankobon.

Da lì in poi le cose non fanno altro che migliorare, costantemente. I disegni alla fine del manga sono veramente molto belli (per i miei gusti ovviamente), ci sono tanti bei personaggi, combattimenti mai troppo lunghi ma al tempo stesso nemmeno così banali, ci sono trovate carine e intelligenti.
La storia non è nulla di eccezionale (piuttosto banale e piena di stereotipi) ma è raccontata abbastanza bene.
La fine è... ok. Un po' troppo accelerata, ma si lascia leggere.


Complessivamente un manga di basso rilievo, che non è lo schifo che molti descrivono e si lascia leggere abbastanza piacevolmente (dopo la TRATGEDIA dei primi tankobon) ma che non rappresenta nulla di così unico o eccezionale nel panorama globale.

#33
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
yup :sisi:

#34
Kiba Inuzuka

Kiba Inuzuka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Io ho letto con piacere il primo volumetto di Blazer Drive e devo riconoscere che non è una schifezza come molti dicono in giro. Come autore è discretamente bravo. Non ai livelli del fratello, ma per carità stiamo parlando di manga, non di letteratura classica.

Ah dimenticavo: :megalol:

#35
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ma infatti imho blazer è meglio di 666 :snape:

#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che è Blazer Drive? :o

#37
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
il nuovo manga di Kishimoto Junior,si basa sull'uso di alcuni sticker che conferiscono vari poteri a chi li utilizza :sisi:
dal punto di vista dei disegni ha fatto degli enormi salti in avanti kishimoto in blazer driver :sisi:

#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
beh anche gli ultimi volumetti di 666 eran molto belli. (Cmq non è mica tanto jr, son gemelli Seishi e Masashi :P)

#39
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
è uscito in italia il primo volume se non sbaglio casa editrice boh

#40
Kiba Inuzuka

Kiba Inuzuka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
e' uscito dalla schifosissima GP Publishing, versione da edicola economica (3, 90 x 192 p).
Tra l'altro visto che sto forum è anche videogiocoso ci sta un manga così, a me è piaciuto. Non sapevo ci fosse il videogioco per DS. Ah Seishi è un vero Nerd, possedeva il SG-1000, la prima console da casa Sega mi pare di aver capito (uscita solo in giappone?).

Insomma abbastanza mitico dai. :gibbo&dani:

#41
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

ma infatti imho blazer è meglio di 666 :snape:


Blazer Driver potrei anche provarlo ma.. quella copertina mi ricorda troppo una cosa tipo Beyblade.. quindi ho seriamente paura. So che non è Beyblade, ma mi sembra Beyblade :ph34r:

#42
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

beh anche gli ultimi volumetti di 666 eran molto belli. (Cmq non è mica tanto jr, son gemelli Seishi e Masashi :P)

era inteso a livello lavorativo,quello che è entrato dopo nel mondo del fumetto :sisi:

#43
Kiba Inuzuka

Kiba Inuzuka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Blazer Driver potrei anche provarlo ma.. quella copertina mi ricorda troppo una cosa tipo Beyblade.. quindi ho seriamente paura. So che non è Beyblade, ma mi sembra Beyblade :ph34r:


Il concept è simile, ma penso che sia meglio e più orientato verso un pubblico maturo. Se Beyblade è per 12enni, Blazer drive è per 16enni dai. :gad2:

#44
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096
Se vi interessano i volumi di 666 li vendo...Dai che è un capolavoro!!!! XD

#45
Kiba Inuzuka

Kiba Inuzuka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Se vi interessano i volumi di 666 li vendo...Dai che è un capolavoro!!!! XD


Se li vendi a 20 euro te li prendo io. (scherzo, ma neanche tanto) :gad2:

Modificata da Kiba Inuzuka, 19 October 2009 - 11:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo