Vai al contenuto

How I Met Your Mother - Season 5Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Premesso che sono entrambe comedy straordinarie, io preferisco HIMYM...la trovo un pochino più matura e impegnata di BBT :sisi:
E poi vabbè Barney >>>> di musone Sheldon :pff:

#32
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

E poi vabbè Barney >>>> di musone Sheldon :pff:

Blablabla, mi sembra che il forum abbia preferito Sheldon! :goodboy:

#33
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Blablabla, mi sembra che il forum abbia preferito Sheldon! :goodboy:

Perchè siete tutti nerdoni e vi immedesimate più in Sheldon che in Barney... :P

#34
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
da quando qualcuno mi ha svelato che l'attore che fa barney è gaio non riesco a godermi la serie...
non so spiegarmi, avete presente quella puntata proprio di HIMYM in cui si fanno notare i particolari fastidiosi delle persone e dopo tutti ci fanno attenzione?
ecco praticamente ora ogni volta che vedo barney non vedo più un personaggio, ma un attore forzato su una parte che non si addice alla sua personalità, soprattutto quando bacia robin...

#35
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

ecco praticamente ora ogni volta che vedo barney non vedo più un personaggio, ma un attore forzato su una parte che non si addice alla sua personalità, soprattutto quando bacia robin...

Appunto per questo l'attore è bravo, riesce ad interpretare in modo credibile un personaggio completamente opposto alla sua personalità :sisi:

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
si, il paragone con big bang e how i met non c'entra, ma il mio era un paragone che facevo con me stesso...
per spiegare xke la mia serie preferita, tra quelle comiche, era cambiata in un solo anno....

voglio dire, per me how i met your mother è una serie comica, non una commedia così tanto per raccontare qualcosa
anche xke se avessi voluto una storia mi sarei stancato della "non ricerca" della madre sin dalla prima stagione.
e infatti how i met è bello, xke racconta(va) storielle carine contornate da idiozie. PER ORA questa prima puntata non mi ha dato nulla di tutto ciò. tranne appunto la parte di ted all'università e marshall con la frusta

spero di rivedere ancora cose di idiozia random come la capra nel bagno che mangiava gli asciugamani XD

Modificata da Needle, 24 September 2009 - 12:12 AM.


#37
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
infatti... alla fine esprimiamo opinioni... e ci mancherebbe che tutti fossimo concordi...
ad es per me HIMYM è iniziata molto bene e TBBT ha avuto un calo, per te il contrario...
una cosa però non condivido e non riesco davvero a capire: ma come avete potuto preferire sheldon a barney?
quale è stata la logica perversa? attori su pianeti differenti e personaggi su pianeti differenti... XD
ovviamente scherzo e rispetto le opinioni altrui... (e non c'ero quando si votava per la finale) :<

#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
barney e sheldon sono tra i migliori attori visti in un telefilm secondo me...
ma anche qui.... sheldon si è un pò evoluto con penny e con certe reazioni
barney innamorato? per favore no... :(

#39
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

(e non c'ero quando si votava per la finale) :<

Non vorrei infierire, ma mi sembra che abbia anche perso per un solo voto... :pff:
In ogni caso é ovvio che uno si identifica col personaggio a cui si sente un minimo più vicino, TBBT é comunque una serie che si apprezza al massimo se si é più vicini a quel genere di personaggi.

#40
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593

Non vorrei infierire, ma mi sembra che abbia anche perso per un solo voto... :pff:
In ogni caso é ovvio che uno si identifica col personaggio a cui si sente un minimo più vicino, TBBT é comunque una serie che si apprezza al massimo se si é più vicini a quel genere di personaggi.

ti quoto tutto...
e sto piangendo per la prima frase... :< :< :<

Modificata da theAluc4rd, 24 September 2009 - 11:42 AM.


#41
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

barney e sheldon sono tra i migliori attori visti in un telefilm secondo me...
ma anche qui.... sheldon si è un pò evoluto con penny e con certe reazioni
barney innamorato? per favore no... :(

Sono d'accordo, ha perso un po' di mordente Barney. Alla fin fine rimane un personaggio carismatico lo stesso, ma mi piace poco questo cambiamento, è un'evoluzione in totale controtendenza rispetto al suo stereotipo.

#42
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Stasera seconda puntate. Ad ogni modo riguardando la prima ho notato cosa hanno guadagnato Lili e Robin dalla maternita': un paio di bocce spettacolari!!

:D

#43
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Ammazza che occhio clinico che c'hai, non ci avevo fatto caso. :D

#44
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Stasera seconda puntate. Ad ogni modo riguardando la prima ho notato cosa hanno guadagnato Lili e Robin dalla maternita': un paio di bocce spettacolari!!

:D

Ci faro' caso domani. :fg:

#45
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Ci faro' caso domani. :fg:

Me too :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo