Vai al contenuto

How I Met Your Mother - Season 5Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#1
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Anche How I Met Your Mother, come le altre sitcoms, ripartirà il 21 Settembre.

Assisteremo all'evoluzione del rapporto fra Barney e Robin, ed allo stress di Ted in vista del suo nuovo lavoro.

Si accettano scommesse su quando comparirà finalmente la madre! :rolle:

#2
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Si riparte :wub:

Tecnicamente la madre dovrebbe vedersi in questa stagione......e magari poi sviluppare l'ultima eventuale stagione (la 6°) sul rapporto post frequentazione tra ted e lei + il resto del gruppo

#3
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Si accettano scommesse su quando comparirà finalmente la madre! :rolle:

Considerando che nella scorsa stagione ci hanno fatto vedere solo un ombrello non nutro grandi speranze :unsure:

#4
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
spero che compaia nella prima metà della stagione... l'altra metà per far sviluppare il loro rapporto e l'annuncio del matrimonio...
sesta per raccontare il resto con la madre già inserita...
per me così sarebbe il max

#5
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

spero che compaia nella prima metà della stagione... l'altra metà per far sviluppare il loro rapporto e l'annuncio del matrimonio...
sesta per raccontare il resto con la madre già inserita...
per me così sarebbe il max

Se non ricordo male, in un'intervista avevano detto che l'identità della madre si scoprirà proprio nell'ultimissimo episodio. Non ricordo l'intervista precisa, mi sembra fosse per l'inizio di una stagione passata.

#6
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
si ma che 2 balle :<
il 21 sarà da capogiro.... dexter big bang theory e questo... mi sa che a itasa andrà in fumo il server che manco cataclismeye :)

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
DExter e' il 28... E questi sono il 22. ;)

#8
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593

Se non ricordo male, in un'intervista avevano detto che l'identità della madre si scoprirà proprio nell'ultimissimo episodio. Non ricordo l'intervista precisa, mi sembra fosse per l'inizio di una stagione passata.

allora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...
la coppia barney-robin continuo a dire che non si può vedere...
speriamo bene... mi dispiacerebbe veder rovinata una serie brillante...

#9
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

DExter e' il 28... E questi sono il 22. ;)

No, il 21 alle 8 di sera, come dice anche tv.com:
http://www.tv.com/se...met your mother

la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso...

C'é da considerare che sia Lily che Robin erano in stato interessante, quindi non avevano alternative se non puntate autoconclusive senza troppi avanzamenti di storia.
E poi, gli Stinsons dove li mettiamo? ^_^

Modificata da Scardax, 17 September 2009 - 09:07 PM.


#10
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

No, il 21 alle 8 di sera, come dice anche tv.com:
http://www.tv.com/se...met your mother

Che da noi è già il 22, ecco perché TvTracker me li dà quel giorno...

#11
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

allora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...
la coppia barney-robin continuo a dire che non si può vedere...
speriamo bene... mi dispiacerebbe veder rovinata una serie brillante...


Ma nooo, Barney e Robin sono una gran coppia! É la coppia Ted-Robin che non si può vedere! Anzi, è Ted che non si può vedere :sisi:
In ogni caso la quarta stagione non è stata proprio all'altezza delle precedenti.
Comunque a me sembra più naturale che la madre non si veda mai, o comunque non si veda fino alla fine.

#12
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

allora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...
la coppia barney-robin continuo a dire che non si può vedere...
speriamo bene... mi dispiacerebbe veder rovinata una serie brillante...

Beh con le due attrici che dovevano stare sempre sedute e coperte per via del pancione mi sembra giustificabile un calo di qualità nella seconda parte di stagione...con la quinta dovrebbe risollevarsi :sisi:

#13
link87fg

link87fg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1593
sicuramente la gravidanza delle ragazze ha influito non poco... il problema vero è che è dalla terza serie che si affidano solo all'inesauribile vena di neil harris... senza di lui sta serie non si può vedere...anche marshal è ottimo, ma il resto è superfluo...
dove voglio arrivare? il resto è superfluo se la serie perde il suo filo narrativo... i personaggi (benchè inferiori di gran lunga a barney) nelle prime 2 serie erano ben caratterizzati e avevano spazio; e sembrava ancora credibile il fatto che il padre stesse raccontando... soprattutto nella 4 serie ted vecchio diventa una parodia di nonno simpson... racconta quello che gli va di raccontare senza dare nemmeno un minimo indizio sulla madre per un sacco di puntate...
cioè HIMYM è superiore IMHO a TBBT perchè ha (o aveva) una storia intrigante da raccontare... adesso mi sembra che stia scadendo molto sebbene non nego che faccia ridere, ma nulla di più...
e perdonatemi ma barney e robin sono sia una forzatura che un clichè... clichè perchè è banale mettere insieme i 2 ribelli del gruppo, troppo facile; forzatura perchè l'amore di barney è nato in una maniera così stupida che dio solo sa e in più perchè violenta la natura stessa dei due personaggi (soprattutto di barney che, ricordiamolo, manda avanti DA SOLO la baracca).
spero di essere stato chiaro... io AMO questa serie, ed è per questo che sono rimasto deluso dall'andazzo che ha preso... spero che non mi deludano ancora e che ritorni ai fasti delle prime due serie (IMHO indimenticabili) ^_^

#14
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Dai che stasera si riprende :D

Avete visto Neil Patrick Harris all'apertura degli emmy? :D :D :D

#15
Scardax

Scardax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Avete visto Neil Patrick Harris all'apertura degli emmy? :D :D :D

Sono troppo pigro per cercare, che ha fatto? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo