Assisteremo all'evoluzione del rapporto fra Barney e Robin, ed allo stress di Ted in vista del suo nuovo lavoro.
Si accettano scommesse su quando comparirà finalmente la madre!

Se non ricordo male, in un'intervista avevano detto che l'identità della madre si scoprirà proprio nell'ultimissimo episodio. Non ricordo l'intervista precisa, mi sembra fosse per l'inizio di una stagione passata.spero che compaia nella prima metà della stagione... l'altra metà per far sviluppare il loro rapporto e l'annuncio del matrimonio...
sesta per raccontare il resto con la madre già inserita...
per me così sarebbe il max
allora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...Se non ricordo male, in un'intervista avevano detto che l'identità della madre si scoprirà proprio nell'ultimissimo episodio. Non ricordo l'intervista precisa, mi sembra fosse per l'inizio di una stagione passata.
No, il 21 alle 8 di sera, come dice anche tv.com:DExter e' il 28... E questi sono il 22.
C'é da considerare che sia Lily che Robin erano in stato interessante, quindi non avevano alternative se non puntate autoconclusive senza troppi avanzamenti di storia.la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso...
Modificata da Scardax, 17 September 2009 - 09:07 PM.
Che da noi è già il 22, ecco perché TvTracker me li dà quel giorno...No, il 21 alle 8 di sera, come dice anche tv.com:
http://www.tv.com/se...met your mother
allora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...
la coppia barney-robin continuo a dire che non si può vedere...
speriamo bene... mi dispiacerebbe veder rovinata una serie brillante...
Beh con le due attrici che dovevano stare sempre sedute e coperte per via del pancione mi sembra giustificabile un calo di qualità nella seconda parte di stagione...con la quinta dovrebbe risollevarsiallora non riesco ad immaginare come questa serie possa riprendersi... la seconda metà dell'ultima serie è stata di un livello narrativo veramente basso... cioè mi faceva ridere, ma se devo ridere senza una storia meglio tbbt...
la coppia barney-robin continuo a dire che non si può vedere...
speriamo bene... mi dispiacerebbe veder rovinata una serie brillante...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi