Vai al contenuto

L'Era Glaciale 3 - L'Alba dei Dinosauri (Ice Age: Dawn of the Dinosaurs) (2009) [rece: 7.5]di Carlos Saldanha


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Valcryst

Valcryst
  • Dragon's Dogma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25207

Lo volevo vedere anche io in 3D, misa che andrò allo Stardustvillage... per chi bazzica in quella zona sapete se fanno sempre l'offerta cinema+hamburger il giovedi?


Interessante sta cosa, non ne sapevo nulla :o
Quando la fanno sicuro questa offerta, il Mercoledì? Cmq per il giovedì mi informo anch'io, mi interessa!

#32
evil ataru

evil ataru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Film di gag, con poca trama e scarsissimo approfondimento dei personaggi, ma divertente e con momenti di ilarità decisamente sopra la media. L'animazione digitale è la nuova miniera d'oro del cinema, e lo sappiamo tutti, ma finché il livello qualitativo e di scrittura rimane buono ben vengano questi prodotti. :)

#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388
alla fine sta facendo un record d'incassi,probabile che superi anche madagscar 2.

#34
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
è diventato il film più redditizio per 20th Century Fox dopo Titanic. Sti ca'!

#35
evil ataru

evil ataru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

è diventato il film più redditizio per 20th Century Fox dopo Titanic. Sti ca'!


Ovviamente il quarto film è scontato.

#36
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388
lo credo nach'io,daltronde alla dreamwork stanno facendo il quarto di shrek(nonostante dopo aver visto il terzo, direi che sarebbe meglio evitare).
finchè vendono...

#37
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

lo credo nach'io,daltronde alla dreamwork stanno facendo il quarto di shrek(nonostante dopo aver visto il terzo, direi che sarebbe meglio evitare).
finchè vendono...


finché la gente è pecora... :\ (sia l'animale che la posizione :pff:)

#38
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ottimo ottimo, spero che parte del successo sia anche merito del 3D, o almeno che così credano :sisi:

#39
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Mi stupisce il successo biblico a cui sta andando incontro questo terzo capitolo della saga.
Io ho visto solo il primo e gia' lo avevo trovato appena sufficiente......

#40
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Mi stupisce il successo biblico a cui sta andando incontro questo terzo capitolo della saga.
Io ho visto solo il primo e gia' lo avevo trovato appena sufficiente......

mamma quanto ti quoto..

#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388
forza del marketing(sponsor,pubblicità,tante sale) + pubblico sia di bimbi che adulti + un periodo che non c'erano molte scelte al cinema + 3d(inutile per il film,ma mettiamolo che va di moda).

#42
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
ma come intuile XD

ma se c'erano solo inquadrature 3Dservice :nelcesso:

#43
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388
inutile nel senso che non aggiunge niente alla storia a mio avviso(tanto è film solo per le gag,no?).

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Film divertente, ma con forse troppe "leggerezze".

Dinosauri erbivori che vengono resi come carnivori e, soprattutto, proporzioni totalmente sballate. E non mi riferisco unicamente al mammuth fin troppo piccolo rispetto al t-rex, ma errori durante il film.

Rudy cambia dimensioni come nulla fosse, da 4 volte il t-rex, a poco più alto ecc...


buck idolo

#45
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Solo io ho dormito tutto il primo tempo e buona parte del secondo in sala? E soprattutto, non ho mai riso? Giusto un paio di sorrisi..




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo