Vai al contenuto

Crysis 2 『Topic Ufficiale』Lista CVAR avanzate in prima pagina!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3434 risposte

Sondaggio: Voto (57 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (4 voti [7.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.02%

  2. 9 - Quasi perfetto (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (13 voti [22.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.81%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [31.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.58%

  5. Votato 6 - Senza infamia e senza lode (5 voti [8.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.77%

  6. Votato 5 - Dovevano fare di più (7 voti [12.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.28%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (3 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
come fa a far girare quella roba con questa configurazione:


q6600
XFX 8800 GTX
2 GO ram (800mhz)

#62
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Scadente, quella scheda video oramai.. Il procio può anche andare OC a 3.2-3.4 GHz

Ram DDR2 800 MHz come la mia, la ritengo un po' il collo di bottiglia della mia configurazione dato che ho questo sistema:

CPU: Q9400 2.66 GHz
Mainboard: Asus P5Q PRO
RAM: 2x2 GB Kingstone DDR2 800 MHz
Hard Disk: 1 TB
Scheda Video: HD5870 Asus
Scheda Audio: Integrato con la scheda madre
Monitor: Asus VH222D 22"
Alimentatore: Corsair HX 650 W
Sistema Operativo: Windows 7 64 bit

#63
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

La extreme quality mod, che trall'altro è veramente fantastica anche per i movimenti del pg ancora più realistici, guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=DkxmnmkLc-Q

O_O :applauso:
Splendido, una generazione avanti

#64
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Crysis 2 entro la fine del 2010

Sviluppato su PC, Playstation 3 e Xbox 360, l'atteso sequel dello sparatutto Crysis firmato da Crytek, sarà disponibile sul mercato entro la fine dell'anno in un periodo compreso tra i mesi di Ottobre e Dicembre.

La notizia giunge direttamente dall'ultima conferenza finanziaria tenuta da Electronic Arts.


Link alla notizia: Click

#65
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871
Io spero vivamente che sia un altro macigno grafico pauroso come il primo e che non diventi una commercialata come tutti i giochi multipiattaforma che stanno uscendo con la grafica castratissima solo perchè devono farci il porting

#66
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Io spero anche che non sia il solito crysis mal ottimizzato o che per vederlo all'opera, bisogna mettergli sopra mod su mod per farlo girare come si deve. Senza considerare che poi che l'AA c'è ma è come se non ci fosse, data la sua non adeguatezza a molti pc.

Se questo nuovo crysis girerà come il primo o il warhead, lo prenderò solo per console e stop.

#67
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Io spero anche che non sia il solito crysis mal ottimizzato o che per vederlo all'opera, bisogna mettergli sopra mod su mod per farlo girare come si deve. Senza considerare che poi che l'AA c'è ma è come se non ci fosse, data la sua non adeguatezza a molti pc.

Se questo nuovo crysis girerà come il primo o il warhead, lo prenderò solo per console e stop.

non so perchè ma ho il brutto presentimento che sia così... saranno i tempi che corrono...

Modificata da Jokeris, 09 February 2010 - 10:57 PM.


#68
ZambaBisi

ZambaBisi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1152

Io spero vivamente che sia un altro macigno grafico pauroso come il primo e che non diventi una commercialata come tutti i giochi multipiattaforma che stanno uscendo con la grafica castratissima solo perchè devono farci il porting


questa eventualità purtroppo è molto probabile..mi farebbe arrabbiare parecchio..
crysis è il salvagente per chi spera di spremere un po' il proprio pc :)

#69
EnergY V2

EnergY V2
  • L'uomo delle configurazioni PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6871

questa eventualità purtroppo è molto probabile..mi farebbe arrabbiare parecchio..
crysis è il salvagente per chi spera di spremere un po' il proprio pc :)


Però considerando che usano comunque il cryengine 3 che è un'evoluzione del 2 il gioco dovrebbe essere potente graficamente almeno quanto il primo riuscendo ad essere un po' più leggero anche se spero che sia meglio del primo, se si fermano a quel livello solo per stare dietro alle console è una tragedia

#70
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Però considerando che usano comunque il cryengine 3 che è un'evoluzione del 2 il gioco dovrebbe essere potente graficamente almeno quanto il primo riuscendo ad essere un po' più leggero anche se spero che sia meglio del primo, se si fermano a quel livello solo per stare dietro alle console è una tragedia


E' così che accadrà e ne sono sicuro purtroppo.. Ma spero che venga fatto un porting su console e sviluppato come prima piattaforma per pc, le console vanno bene come porting, anche perchè questo gioco è nato per pc e per colpa di questi ********* che se lo scaricano (Parlo da possessore della maximum e di un crysis normale in scatola) sono costretti a tenere su le vendite facendo il titolo multipiatta (Sperando su ps3)

#71
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
io cmq non credo che crysis sia poco ottimizzato come dite voi, secondo me è più una questione che è così graficamente avanti che i PC di oggi (beh o meglio del tempo) non ce la fanno, guardate poi il video che ho quotato pochi post più su, è roba dell'altro mondo, non mi riesce difficile pensare che un pc non ce la faccia a reggere quello spettacolo a 1080p con AA8x e anistropico 16x, cioè la prima inquadratura sull'acqua col riflesso del sole va ben oltre il fotorealismo, siamo ad un livello tale che forse nemmeno la prox gen di console riuscirà ad eguagliare, ma soprattutto mi piange il cuore a pensare che il prossimo crysis sarà graficamente inferiore a quel ben di dio solo perchè devono fare la versione console, un vero peccato, anche perchè se pure lo eguagliasse il gioco non varrebbe la candela visto che da quando è uscito crysis è rimasto ancora graficamente insupersato pertanto dal suo seguito mi aspetterei un nuovo salto grafico in avanti visto l'utilizzo di un nuovo motore

#72
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308

O_O :applauso:
Splendido, una generazione avanti

sì la grafica è bella però una generazione avanti non direi.se ci fai caso l'ambiente è pieno di blur

#73
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
beh il blur è un effetto che serve a dare la sfocatura del movimento, non credo che in questo caso sia lì per nascondere delle magagne, cmq ad immagine ferma resta una generazione avanti

#74
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

io cmq non credo che crysis sia poco ottimizzato come dite voi, secondo me è più una questione che è così graficamente avanti che i PC di oggi (beh o meglio del tempo) non ce la fanno, guardate poi il video che ho quotato pochi post più su, è roba dell'altro mondo, non mi riesce difficile pensare che un pc non ce la faccia a reggere quello spettacolo a 1080p con AA8x e anistropico 16x, cioè la prima inquadratura sull'acqua col riflesso del sole va ben oltre il fotorealismo, siamo ad un livello tale che forse nemmeno la prox gen di console riuscirà ad eguagliare, ma soprattutto mi piange il cuore a pensare che il prossimo crysis sarà graficamente inferiore a quel ben di dio solo perchè devono fare la versione console, un vero peccato, anche perchè se pure lo eguagliasse il gioco non varrebbe la candela visto che da quando è uscito crysis è rimasto ancora graficamente insupersato pertanto dal suo seguito mi aspetterei un nuovo salto grafico in avanti visto l'utilizzo di un nuovo motore



più che altro Crysis ha come collo di bottiglia la frequenza di clock del processore: se avessero basato la loro tecnologia sull'usufrutto di più core invece che sulla forza bruta ne avremmo tutti beneficiato ergo ritengo che sia un motore con grosse optenzialità ma scarsamente ottimizzato per la tecnologia di oggi (e ricordiamoci che è uscito un sacco di tempo fa).

cmq il Cryengine 3 dovrebbe ovviare a questo problema dato che a detta della stessa Crytek non sarà un update grafico ma di ottimizzazione (multicore) e supporto (console). Io spero che implementino a dovere anche la tessellation e gli shader 4.0. Mi sa che sogno però... :P

#75
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

più che altro Crysis ha come collo di bottiglia la frequenza di clock del processore: se avessero basato la loro tecnologia sull'usufrutto di più core invece che sulla forza bruta ne avremmo tutti beneficiato ergo ritengo che sia un motore con grosse optenzialità ma scarsamente ottimizzato per la tecnologia di oggi (e ricordiamoci che è uscito un sacco di tempo fa).

cmq il Cryengine 3 dovrebbe ovviare a questo problema dato che a detta della stessa Crytek non sarà un update grafico ma di ottimizzazione (multicore) e supporto (console). Io spero che implementino a dovere anche la tessellation e gli shader 4.0. Mi sa che sogno però... :P

si ma allora non è scarsa ottimizzazione, è solo uscito in anticipo sui tempi, se ci pensate bene il motore di gioco sarà stato completato intorno al 2005 se non il 2004, dredo fosse difficile prevedere lo sviluppo dei processori, anche perchè quando si sviluppa su pc bisogna farlo in previsione di quello che sarà l'hardware al momento dell'uscita e non è sempre facile, cmq da crysis 2 appunto perchè ottimizzato su più core mi aspetterei un bel passo in avanti sia in grafica grazie alle nuove directX che nell'implementazione della IA e fisica grazie all'utilizzo del multicore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo