Crysis 2 『Topic Ufficiale』Lista CVAR avanzate in prima pagina!
#62
Inviato 08 February 2010 - 03:23 PM
Ram DDR2 800 MHz come la mia, la ritengo un po' il collo di bottiglia della mia configurazione dato che ho questo sistema:
CPU: Q9400 2.66 GHz
Mainboard: Asus P5Q PRO
RAM: 2x2 GB Kingstone DDR2 800 MHz
Hard Disk: 1 TB
Scheda Video: HD5870 Asus
Scheda Audio: Integrato con la scheda madre
Monitor: Asus VH222D 22"
Alimentatore: Corsair HX 650 W
Sistema Operativo: Windows 7 64 bit
#64
Inviato 09 February 2010 - 12:04 PM
Crysis 2 entro la fine del 2010
Sviluppato su PC, Playstation 3 e Xbox 360, l'atteso sequel dello sparatutto Crysis firmato da Crytek, sarà disponibile sul mercato entro la fine dell'anno in un periodo compreso tra i mesi di Ottobre e Dicembre.
La notizia giunge direttamente dall'ultima conferenza finanziaria tenuta da Electronic Arts.
Link alla notizia: Click
#66
Inviato 09 February 2010 - 10:15 PM
Se questo nuovo crysis girerà come il primo o il warhead, lo prenderò solo per console e stop.
#67
Inviato 09 February 2010 - 10:56 PM
non so perchè ma ho il brutto presentimento che sia così... saranno i tempi che corrono...Io spero anche che non sia il solito crysis mal ottimizzato o che per vederlo all'opera, bisogna mettergli sopra mod su mod per farlo girare come si deve. Senza considerare che poi che l'AA c'è ma è come se non ci fosse, data la sua non adeguatezza a molti pc.
Se questo nuovo crysis girerà come il primo o il warhead, lo prenderò solo per console e stop.
Modificata da Jokeris, 09 February 2010 - 10:57 PM.
#68
Inviato 10 February 2010 - 12:13 AM
Io spero vivamente che sia un altro macigno grafico pauroso come il primo e che non diventi una commercialata come tutti i giochi multipiattaforma che stanno uscendo con la grafica castratissima solo perchè devono farci il porting
questa eventualità purtroppo è molto probabile..mi farebbe arrabbiare parecchio..
crysis è il salvagente per chi spera di spremere un po' il proprio pc
#69
Inviato 10 February 2010 - 06:21 PM
questa eventualità purtroppo è molto probabile..mi farebbe arrabbiare parecchio..
crysis è il salvagente per chi spera di spremere un po' il proprio pc
Però considerando che usano comunque il cryengine 3 che è un'evoluzione del 2 il gioco dovrebbe essere potente graficamente almeno quanto il primo riuscendo ad essere un po' più leggero anche se spero che sia meglio del primo, se si fermano a quel livello solo per stare dietro alle console è una tragedia
#70
Inviato 10 February 2010 - 07:22 PM
Però considerando che usano comunque il cryengine 3 che è un'evoluzione del 2 il gioco dovrebbe essere potente graficamente almeno quanto il primo riuscendo ad essere un po' più leggero anche se spero che sia meglio del primo, se si fermano a quel livello solo per stare dietro alle console è una tragedia
E' così che accadrà e ne sono sicuro purtroppo.. Ma spero che venga fatto un porting su console e sviluppato come prima piattaforma per pc, le console vanno bene come porting, anche perchè questo gioco è nato per pc e per colpa di questi ********* che se lo scaricano (Parlo da possessore della maximum e di un crysis normale in scatola) sono costretti a tenere su le vendite facendo il titolo multipiatta (Sperando su ps3)
#71
Inviato 10 February 2010 - 07:35 PM
#74
Inviato 10 February 2010 - 08:03 PM
io cmq non credo che crysis sia poco ottimizzato come dite voi, secondo me è più una questione che è così graficamente avanti che i PC di oggi (beh o meglio del tempo) non ce la fanno, guardate poi il video che ho quotato pochi post più su, è roba dell'altro mondo, non mi riesce difficile pensare che un pc non ce la faccia a reggere quello spettacolo a 1080p con AA8x e anistropico 16x, cioè la prima inquadratura sull'acqua col riflesso del sole va ben oltre il fotorealismo, siamo ad un livello tale che forse nemmeno la prox gen di console riuscirà ad eguagliare, ma soprattutto mi piange il cuore a pensare che il prossimo crysis sarà graficamente inferiore a quel ben di dio solo perchè devono fare la versione console, un vero peccato, anche perchè se pure lo eguagliasse il gioco non varrebbe la candela visto che da quando è uscito crysis è rimasto ancora graficamente insupersato pertanto dal suo seguito mi aspetterei un nuovo salto grafico in avanti visto l'utilizzo di un nuovo motore
più che altro Crysis ha come collo di bottiglia la frequenza di clock del processore: se avessero basato la loro tecnologia sull'usufrutto di più core invece che sulla forza bruta ne avremmo tutti beneficiato ergo ritengo che sia un motore con grosse optenzialità ma scarsamente ottimizzato per la tecnologia di oggi (e ricordiamoci che è uscito un sacco di tempo fa).
cmq il Cryengine 3 dovrebbe ovviare a questo problema dato che a detta della stessa Crytek non sarà un update grafico ma di ottimizzazione (multicore) e supporto (console). Io spero che implementino a dovere anche la tessellation e gli shader 4.0. Mi sa che sogno però...
#75
Inviato 10 February 2010 - 08:18 PM
si ma allora non è scarsa ottimizzazione, è solo uscito in anticipo sui tempi, se ci pensate bene il motore di gioco sarà stato completato intorno al 2005 se non il 2004, dredo fosse difficile prevedere lo sviluppo dei processori, anche perchè quando si sviluppa su pc bisogna farlo in previsione di quello che sarà l'hardware al momento dell'uscita e non è sempre facile, cmq da crysis 2 appunto perchè ottimizzato su più core mi aspetterei un bel passo in avanti sia in grafica grazie alle nuove directX che nell'implementazione della IA e fisica grazie all'utilizzo del multicorepiù che altro Crysis ha come collo di bottiglia la frequenza di clock del processore: se avessero basato la loro tecnologia sull'usufrutto di più core invece che sulla forza bruta ne avremmo tutti beneficiato ergo ritengo che sia un motore con grosse optenzialità ma scarsamente ottimizzato per la tecnologia di oggi (e ricordiamoci che è uscito un sacco di tempo fa).
cmq il Cryengine 3 dovrebbe ovviare a questo problema dato che a detta della stessa Crytek non sarà un update grafico ma di ottimizzazione (multicore) e supporto (console). Io spero che implementino a dovere anche la tessellation e gli shader 4.0. Mi sa che sogno però...
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