Vai al contenuto

Mini Ninjas [Topic Ufficiale] , Action/Adventure di Eidose chi se l'aspettava che fosse così carino! :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Ryo @ Aug 22 2009, 03:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
no ho dovuto spegnere al volo...dopo vedo =)



p.s. per rispondere a non ricordo chi (scusate non ho tempo di rileggere tutto sto uscendo)...scusa ma quali sono tutti 'sti capolavori (hai detto che esce un sacco di roba) in previsione per settembre? °_°


nn l'ho detto io ma ti risp cmq! happy.gif

beh...tra settembre e novembre escono un bel po' di giochi imperdibili come NFS Shift, Guitar Hero 5, Rock Band Beatles, Forza motorsport 3 (lo so che è per 360 ma essendo io un multipiatta... wink3.gif ), Dragon Age:Origins, Marvel la grande alleanza 2, GT5 (forse rolleyes.gif ), Sturmovik:Birds of Prey e forse ancora qualcos'altro che ora nn ricordo... happy.gif



#17
Ryo

Ryo
  • non farmi postare ti prego!!!!fai finta di nient

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27006
CITAZIONE(Luca81! @ Aug 22 2009, 02:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
nn l'ho detto io ma ti risp cmq! happy.gif

beh...tra settembre e novembre escono un bel po' di giochi imperdibili come NFS Shift, Guitar Hero 5, Rock Band Beatles, Forza motorsport 3 (lo so che è per 360 ma essendo io un multipiatta... ;) ), Dragon Age:Origins, Marvel la grande alleanza 2, GT5 (forse rolleyes.gif ), Sturmovik:Birds of Prey e forse ancora qualcos'altro che ora nn ricordo... happy.gif

beh si parlava sol odi settembre =)...cmq per me di quelli:
nfs shift = mi puuuuuzza tantissimo....non ci credo che da un anno all'altro cambia radicalmente e con un così breve sviluppo dietro...BAH...imho(spero di sbaglaire) sta venendo pompato troppo
guitar hero etc = non mi interessano
forza3= pare interessante ma esce il 23 ottobre...praticamente è quasi novembre =) allora includiamoci uncharted 2 biggrin2.gif dai troppo avanti
dragon age= pare interessante ma non so..devo vedere
marvel=non mi interessa
gt5= non credo esca
sturmovik= non mi interessa


io non vedo tutta sta abbondanza biggrin2.gif
fine OT =)

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(Ryo @ Aug 22 2009, 03:40 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh si parlava sol odi settembre =)...cmq per me di quelli:
nfs shift = mi puuuuuzza tantissimo....non ci credo che da un anno all'altro cambia radicalmente e con un così breve sviluppo dietro...BAH...imho(spero di sbaglaire) sta venendo pompato troppo
guitar hero etc = non mi interessano
forza3= pare interessante ma esce il 23 ottobre...praticamente è quasi novembre =) allora includiamoci uncharted 2 biggrin2.gif dai troppo avanti
dragon age= pare interessante ma non so..devo vedere
marvel=non mi interessa
gt5= non credo esca
sturmovik= non mi interessa


io non vedo tutta sta abbondanza biggrin2.gif
fine OT =)


l'utente a cui ti riferivi tu parlava del periodo settembre novembre! wink3.gif

NFS shift è, anche a detta di quelli di EE che lo hanno provato dal vivo a Colonia davvero ben fatto e simulativo come ce lo si aspettava!
bravo mi hai ricordato anche uncharted 2!!! hai detto nulla!!! laugh.gif
dragon age sarà un capolavoro imperdibile, fidati! wink3.gif
gt5, è stato annunciato proprio ieri se nn sbaglio, uscirà subito dopo GT per PSP! quindi sicuramente entro novembre, dicembre al max! happy.gif

ce n'è per tutti i gusti! tongue.gif

Fine OT saluta.gif

#19
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
CITAZIONE
dragon age sarà un capolavoro imperdibile, fidati!
Proprio no.
Guitar Hero 5 e Staltrarobabeatles, beh dopo il primo Guitar Hero direi che sono a posto così, poi Sturmovik.. Manco lo commento.

I titoli da te citati magari saranno bei giochi per chi apprezza il genere, non di certo capolavori. Diciamo che ogniuno ha i suoi gusti e sceglie cosa comprare in base a quello che gli piace. A te piacciono Sturmovik, Marvel, GH5, e BobBand, a me piace molto di più Mini Ninjas. Pace.

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(DigitalDevilPoison @ Aug 22 2009, 05:49 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Proprio no.
Guitar Hero 5 e Staltrarobabeatles, beh dopo il primo Guitar Hero direi che sono a posto così, poi Sturmovik.. Manco lo commento.

I titoli da te citati magari saranno bei giochi per chi apprezza il genere, non di certo capolavori. Diciamo che ogniuno ha i suoi gusti e sceglie cosa comprare in base a quello che gli piace. A te piacciono Sturmovik, Marvel, GH5, e BobBand, a me piace molto di più Mini Ninjas. Pace.


Ma che senso ha fare sti discorsi scusa? huh.gif

Un utente ha chiesto che cosa ci sarà poi di così imperdibile in questi mesi per nn poter comprare mini ninjas (che tra l'altro io considero una sorpresa e nn lo disprezzo affatto, anzi...ho solo detto che a 60-70 euro nn lo comprerei mai...tutto quì) e io gli ho risposto!!! qual'è il problema? huh.gif

Nn ti ho mica detto di nn comprarlo eh? Te ne esci fuori con gli sfottò su rock band e parli di Sturmovik senza magari averlo neanche provato (visto il tuo no comment...)! fg.gif

Tutti i titoli che ho citato sono dei gran titoloni attesissimi e molti sono anche dei capolavori e nn solo a parere mio, Dragon Age in primis! wink3.gif

Vabè lasciamo perdere.....

#21
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ha chiesto quali saranno i titoloni e tu gli hai risposto secondo i tuoi gusti. Secondo i miei quei giochi sono uno peggio dell'altro.

E oggettivamente Guitar Hero e BobBand sono sequel sequel sequel, Sturmovik è l'ennesimo gioco di aeroplanini, mentre Mini Ninjas è almeno per stile qualcosa di un pò più originale.

Il succo del discorso non era offendere i tuoi gusti personali eh, ogniuno ha i suoi ho detto, semplicemente citi titoli elevandoli a capolavori (Dragon Age in primis che a me personalmente pare pure abbastanza inguardabile ma questa è una mia opinione inutile ai fini del concetto) dicendo che Mini Ninjas è un giochino e non vale i suoi soldi, non è un capolavoro.

Non penso lo sia, ma nemmeno i titoli da te citati, non si parla di capolavori ma di gusti personali, a te piacciono Sturmovik e Dragon Age, per me tutti i titoli da te citati sono da scaffale al contrario di Mini Ninjas. E' questo il senso del discorso. Non è che i titoli che piacciono a te, sono capolavori indiscussi, forse non ti sei accorto che quando ti è stato chiesto "che altro uscirebbe di imperdibile" era ironico proprio perchè chi lo ha chiesto conosce i titoli da te citati e non li considera come me.

Chiudo qua.

#22
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
CITAZIONE(DigitalDevilPoison @ Aug 22 2009, 11:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ha chiesto quali saranno i titoloni e tu gli hai risposto secondo i tuoi gusti. Secondo i miei quei giochi sono uno peggio dell'altro.

E oggettivamente Guitar Hero e BobBand sono sequel sequel sequel, Sturmovik è l'ennesimo gioco di aeroplanini, mentre Mini Ninjas è almeno per stile qualcosa di un pò più originale.

Il succo del discorso non era offendere i tuoi gusti personali eh, ogniuno ha i suoi ho detto, semplicemente citi titoli elevandoli a capolavori (Dragon Age in primis che a me personalmente pare pure abbastanza inguardabile ma questa è una mia opinione inutile ai fini del concetto) dicendo che Mini Ninjas è un giochino e non vale i suoi soldi, non è un capolavoro.

Non penso lo sia, ma nemmeno i titoli da te citati, non si parla di capolavori ma di gusti personali, a te piacciono Sturmovik e Dragon Age, per me tutti i titoli da te citati sono da scaffale al contrario di Mini Ninjas. E' questo il senso del discorso. Non è che i titoli che piacciono a te, sono capolavori indiscussi, forse non ti sei accorto che quando ti è stato chiesto "che altro uscirebbe di imperdibile" era ironico proprio perchè chi lo ha chiesto conosce i titoli da te citati e non li considera come me.

Chiudo qua.




Intervengo solo per dire che se ne parli così, tu della serie di IL-2 non conosci minimamente la profondità del suo gameplay, facendo del realismo il suo baluardo che ha da sempre contraddistinto la serie. Che poi mini ninjas sia un capolavoro al pari di Okami, indubbiamente possiede delle analogie con il titolo Capcom, ma siamo ben lontani da quella qualità. La demo mi ha piacevolmente colpito sia per trama che gameplay, ma difficilmente potrà rasentare la perfezione riscontrata nelle fiabesche meccaniche di gioco sviluppato dai clover, che in mini ninjas appaiono più essenziali e semplificate. respect.gif saluta.gif

Modificata da Hajime Saitou, 23 August 2009 - 11:31 AM.


#23
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
E vabbè ma allora non avete capito niente di quello che ho detto =)

#24
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096
Scaricato e mi è piaciuto moltissimo biggrin2.gif



#25
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
CITAZIONE(DigitalDevilPoison @ Aug 22 2009, 11:35 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ha chiesto quali saranno i titoloni e tu gli hai risposto secondo i tuoi gusti. Secondo i miei quei giochi sono uno peggio dell'altro.

E oggettivamente Guitar Hero e BobBand sono sequel sequel sequel, Sturmovik è l'ennesimo gioco di aeroplanini, mentre Mini Ninjas è almeno per stile qualcosa di un pò più originale.

Il succo del discorso non era offendere i tuoi gusti personali eh, ogniuno ha i suoi ho detto, semplicemente citi titoli elevandoli a capolavori (Dragon Age in primis che a me personalmente pare pure abbastanza inguardabile ma questa è una mia opinione inutile ai fini del concetto) dicendo che Mini Ninjas è un giochino e non vale i suoi soldi, non è un capolavoro.
Non penso lo sia, ma nemmeno i titoli da te citati, non si parla di capolavori ma di gusti personali, a te piacciono Sturmovik e Dragon Age, per me tutti i titoli da te citati sono da scaffale al contrario di Mini Ninjas. E' questo il senso del discorso. Non è che i titoli che piacciono a te, sono capolavori indiscussi, forse non ti sei accorto che quando ti è stato chiesto "che altro uscirebbe di imperdibile" era ironico proprio perchè chi lo ha chiesto conosce i titoli da te citati e non li considera come me.
Chiudo qua.


Nn c'è bisogno di commentare.

Le premesse di questo dialogo nn portano a nulla di buono e nn esistono i presupposti per una discussione serena e pacata con te quindi nn ti rispondo più, scusa.

Nn voglio essere ripreso dai mod per l'ennesima discussione che nn ho provocato io quindi finiamola. Se proprio sentissi il bisogno di chiarirti con me fallo tramite PM, per favore.

Ciao.

#26
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ciao.

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
molto molto divertente godibile e carino, davvero....certo però a prezzo decente, fino a 39,90, di più no perchè sembra un titolo di quelli sviluppati per il PSN imho come si presenta......una sorpresa comunque.

Sturmovik 2 ho provato la demo e l'ho trovato spettacolare, per chi ama il genere, è IL simulatore di combattimenti aerei della seconda guerra mondiale, no arcade (anche se ha la modalità semplificata), giusto per chiarire a chi non lo conosce.

:)

#28
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

molto molto divertente godibile e carino, davvero....certo però a prezzo decente, fino a 39,90, di più no perchè sembra un titolo di quelli sviluppati per il PSN imho come si presenta......una sorpresa comunque.

Sturmovik 2 ho provato la demo e l'ho trovato spettacolare, per chi ama il genere, è IL simulatore di combattimenti aerei della seconda guerra mondiale, no arcade (anche se ha la modalità semplificata), giusto per chiarire a chi non lo conosce.

:)


a me è piaicuto...l'atmosfera sopratutto e la caratterizzazione dei personaggi...ma c'è troppa bella roba in arrivo e il tempo è zero!

ps: per IL2 ho aperto un topic dedicato (che mi sembra mancasse) dove ho detto la mia: LINK

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
il gioco mi sembra molto valido senza dubbi.....da valutare più avanti passata l'ondata di gioconi invernali
ti ho quotato per IL2
:)

#30
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092
Ma avete visto i video nuovi sullo store che spiega un pochino la storiella di quasi tutti i protagonisti XD ?

La storiella del tipo che crede di essere una tigre è trollo lollosa XD e anche del tipo che non sa star fermo un secondo e diventa un arciere è bellissima *_*




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo