Vai al contenuto

Mini Ninjas [Topic Ufficiale] , Action/Adventure di Eidose chi se l'aspettava che fosse così carino! :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

gioco davvero molto carino e divertente, l'ho finito con gusto e mi ci son divertito, ogni tanto qualche gioco cosi "leggero" fa piacere


Sto giochillo mi ha creato un serio problema... mia mogli,e dopo averlo finito con grande entusiamo, mi sta letteralmente martellando di comprarle un altro gioco simile ...

Putroppo oltre ai vari Lego ... in giro non c'è nulla di così divertente, curato ed immediato... Lei crede, a sto punto, che sia io a non volerglielo comprare...

Gli ho proposto Racket e Spyro, ma secondo lei non sono altrettanto divertenti e giocabili ....

Sono in difficoltà :goodboy:

Quando esce il 2 ? :angel:

#62
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

mi avete fatto salire una gran curiosità, tocca darci un occhiata :)


:sisi: :sisi:

#63
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Sto giochillo mi ha creato un serio problema... mia mogli,e dopo averlo finito con grande entusiamo, mi sta letteralmente martellando di comprarle un altro gioco simile ...

Putroppo oltre ai vari Lego ... in giro non c'è nulla di così divertente, curato ed immediato... Lei crede, a sto punto, che sia io a non volerglielo comprare...

Gli ho proposto Racket e Spyro, ma secondo lei non sono altrettanto divertenti e giocabili ....

Sono in difficoltà :goodboy:

Quando esce il 2 ? :angel:

Prendile Demon's Souls :sisi:

:D
Scherzi a parte prova con la Sly Trilogy, sempre per PS3. Dovrebbe andarle bene.

#64
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Sto giochillo mi ha creato un serio problema... mia mogli,e dopo averlo finito con grande entusiamo, mi sta letteralmente martellando di comprarle un altro gioco simile ...

Putroppo oltre ai vari Lego ... in giro non c'è nulla di così divertente, curato ed immediato... Lei crede, a sto punto, che sia io a non volerglielo comprare...

Gli ho proposto Racket e Spyro, ma secondo lei non sono altrettanto divertenti e giocabili ....

Sono in difficoltà :goodboy:

Quando esce il 2 ? :angel:

Prova con Kameo: Elements of Power. :)

Ci sono due demo sul MP. :D




OPS: fail, mi sembrava di essre in sezione 360. XD

Modificata da Antonino89, 10 January 2011 - 04:20 PM.


#65
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Prendile Demon's Souls :sisi:

:D
Scherzi a parte prova con la Sly Trilogy, sempre per PS3. Dovrebbe andarle bene.



Oppure, ancora meglio, prendile la collector's di ICO e Shadow of the Colossus alla releases europea. ;) :respect: :saluta:

#66
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Oppure, ancora meglio, prendile la collector's di ICO e Shadow of the Colossus alla releases europea. ;) :respect: :saluta:

Vabbè, ma la collection di ICO la prendo per me .... ora vedo un pò sta Sly collection... :goodboy:

#67
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
il giorno che pubblicheranno la collection Hd di Jak e Daxter sei rovinato
:sisi:

:D

#68
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
up

#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo