Vai al contenuto

[XOne-Series/PS4/PC/PSP] P3P - Persona 3 Portablein arrivo su xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 351 risposte

#301
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Su Tronix è sold-out :( Mi sa che lo prendo quanto torno dalle vacanze ...

è in backorder, magari gli ritorna, chissà.

Cmq io sono al 13 giugno, sto perdendo tempo con le quest, ma visto che ho finito quello che dovevo fare nel tartarus, mi dedicherò ai s.link e ad aumentare le 3 stats. Ancora ci sono 2-3 s.link che non posso iniziare.

#302
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

è in backorder, magari gli ritorna, chissà.

Cmq io sono al 13 giugno, sto perdendo tempo con le quest, ma visto che ho finito quello che dovevo fare nel tartarus, mi dedicherò ai s.link e ad aumentare le 3 stats. Ancora ci sono 2-3 s.link che non posso iniziare.

Si , è che devo partire lunedi per le vacanze e se nn sono a casa il corriere non lo piglia nessuno :( .

#303
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ok, a normale effettivamente mi sto trovando bene.
Essendo il mio primo Megaten, sto andando molto "a caso" un po' su tutto.

In sostanza, non c'è un limite di tempo, vero? Posso andare anche 10 giorni in giro a "cazzeggio" senza entrare nel tartarus, giusto?
Ma nella versione Ps2 c'era tutta la città 3D da girare? E' un peccato ste schermate fisse così.
In sostanza le attività che si possono fare sono:
-Club scolastici
-Mini quest tipo quella dell'albero per i vecchi
-Lavori
-Intrattenimenti (karaoke-caffé) per aumentare le stats

Non mi è ancora ben chiara la cosa dei social link, invece. In parole povere devo andare in giro a chiacchierare con più persone possibili? :asd:

#304
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Ok, a normale effettivamente mi sto trovando bene.
Essendo il mio primo Megaten, sto andando molto "a caso" un po' su tutto.

In sostanza, non c'è un limite di tempo, vero? Posso andare anche 10 giorni in giro a "cazzeggio" senza entrare nel tartarus, giusto?
Ma nella versione Ps2 c'era tutta la città 3D da girare? E' un peccato ste schermate fisse così.
In sostanza le attività che si possono fare sono:
-Club scolastici
-Mini quest tipo quella dell'albero per i vecchi
-Lavori
-Intrattenimenti (karaoke-caffé) per aumentare le stats

Non mi è ancora ben chiara la cosa dei social link, invece. In parole povere devo andare in giro a chiacchierare con più persone possibili? :asd:

Bè un limite di tempo c'è , essendo che devi riuscire a finire (o almeno , non è obbligatorio ma è consigliato) il pezzo di tartarus disponibile entro la prossima luna piena.
Poi i SL attento che sono importantissimi , parlando con queste persone (organizzati bene) avrai dei bonus nella creazione delle Persona e sopratutto una volta maxxati sbloccherai alcune persona speciali.
Ogni personaggio è associato a un'arcana , questi arcana sono come delle "tipologie" di Persona di cui ne fanno parti diversi , quando parli con loro è sempre meglio se hai con te almeno 1 persona dell'arcana corrispondente (ad esempio , i vecchietti del bookshop mi pare siano hierophant , quando vai a parlarci assicurati di avere una persona della tipologia per avere punti bonus).

#305
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Ricorda poi che alcuni s.link si renderanno disponibili solo con le stats ad un certo livello, di altri ne verrai a conoscenza parlando con altri personaggi.
Il Tartarus conviene farlo in un botto solo, visto che poi toccherà ritornarci per fare le quest di Elizabeth/Theodore (alcune hanno una data di scadenza), o per salvare gli npc intrappolati dentro.

Cmq, altra differenza con la precedente versione di P3 (dimenticavo), riguarda gli attacchi combinati, ora sono degli item consumabili, ottenuti come ricompensa o scambiando gemme al negozio di antiquariato.

#306
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
leggevo in giro che abbastanza avanti nel gioco si incontra uno strano npc, col portrait, che in tanti pensano che dai discorsi che faccia potrebbe essere legato ad un nuovo Persona o nuovo megaten.
son curioso di incontrarlo, ma passerà molto tempo, sono ancora a giugno XD

#307
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

leggevo in giro che abbastanza avanti nel gioco si incontra uno strano npc, col portrait, che in tanti pensano che dai discorsi che faccia potrebbe essere legato ad un nuovo Persona o nuovo megaten.
son curioso di incontrarlo, ma passerà molto tempo, sono ancora a giugno XD

Ho letto (e visto) ciò di cui stai parlando ... Sicuramente la questione è un pò strana.
Come design ricorda un più Trauma Center che Persona (nel senso che è più "adulto" )... Però mi sembra strano che facciano cosi i misteriosi per un TC , alla fine gli sarebbe bastato mettere un medico con un camice per fare la citazione.
Insomma , vediamo ... Prima o poi comunque qualcosa devono mostrarlo , l'anno scorso mentre ero in vacanza annunciarono P3P , magari ora che parto fanno un'altro annuncio :D .

#308
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Son arrivato al primo di settembre, se guardo la situazione dei s.link ho dubbi su quanti ne protrei completare, anche perchè ce ne sono altri da cominciare. Speriamo bene >__>

#309
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Ma in questa versione il membri del party si controllano direttamente vero?

Modificata da Jumpman, 25 July 2010 - 03:32 PM.


#310
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ma in questa versione il membri del party si controllano direttamente vero?

Già, come in P4.

#311
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
L'ultimo boss affrontato mi ha messo in difficoltà, forse a causa del lv, ma alla fine son riuscito ad abbatterlo con soli due personaggi vivi. Stranamente è stato l'unico modo per togliergli dalla testa di spammare Megidola ^^; ma mi ha fregato 4 homunculus :\

Finito il primo S.link, Hermit, alla metà di settembre, andiamo bene à_à Junpei con la faccenda di Chidori non sono più riuscito a continuarlo, ed è rimasto ancora al rank 4..

#312
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Passata la metà di ottobre finalmente si è reso disponibile il s.link di Junpei, cioè era da luglio che non proseguivo >__>
Cmq rigiocandoci dopo qualche anno mi rendo conto che i dialoghi, che siano dei comprimari o degli npc, son proprio fatti bene :sisi: già solo il gruppo dei professori è tutto un programma XD
Direi poi che son distribuiti meglio i s.link con La main, 5 da fare di notte, e ad esempio portando a spasso Koromaru in compagnia di Fuuka ho incontrato Rio, e in un colpo solo ho preso punti per tutti e tre.

#313
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Passata la metà di ottobre finalmente si è reso disponibile il s.link di Junpei, cioè era da luglio che non proseguivo >__>
Cmq rigiocandoci dopo qualche anno mi rendo conto che i dialoghi, che siano dei comprimari o degli npc, son proprio fatti bene :sisi: già solo il gruppo dei professori è tutto un programma XD
Direi poi che son distribuiti meglio i s.link con La main, 5 da fare di notte, e ad esempio portando a spasso Koromaru in compagnia di Fuuka ho incontrato Rio, e in un colpo solo ho preso punti per tutti e tre.

sort of want sto azzo di p5 :X

#314
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
l'ultimo boss affrontato mi ha mazzuolato per bene, battuto al primo tentativo lo stesso, ma davvero per poco. Mi sono ritrovato solo con la main in vita con 2 hp ^^; e visto che ormai la davo per persa ho rischiato con Oracle di Fuuka, e ho avuto la fortuna di ritrovarmi tutto il party completamente curato :o ma ho dovuto consumare item che non avrei voluto >__>

cmq, in fin dei conti questa è una buona versione di P3, l'unico appunto è per la presentazione, è davvero un peccato fare a meno delle scene animate e dei modelli 3D :( ma con le capacità delle attuali portatili ... fortuna che non faranno nessun nuovo persona per queste -.-

#315
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075

cmq, in fin dei conti questa è una buona versione di P3, l'unico appunto è per la presentazione, è davvero un peccato fare a meno delle scene animate e dei modelli 3D :( ma con le capacità delle attuali portatili ... fortuna che non faranno nessun nuovo persona per queste -.-


ma quindi con la protagonista hanno introdotto i filmati con i modelli poligonari ? però mi pare che la main di minato sia rimasta tale (intendo i filmati animestyle) e non abbia subito cambiamenti ?





ps : come si chiama la nuova protagonista ? :wub:

Modificata da Liquid-JONIN, 31 July 2010 - 04:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo