#32
Inviato 01 August 2009 - 08:34 PM
CITAZIONE(El Mariachi @ Aug 1 2009, 09:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io non ricordo nessun "è per ds?" nel topic di muramasa...
beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.
#33
Inviato 01 August 2009 - 08:57 PM
CITAZIONE(Nuas82 @ Aug 1 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.
Ed era comprensibilissimo visto che il punto forte di wario sono le animazioni, non certo i dettagli dell'immagine.
All'inizio si son visti solo screen e si è creata qualche discussione, al primo video però tutti a sbavare
Anche boy and his blob ha avuto una buona accoglienza nel topic no?
Secondo me vi siete fatti un idea sbagliata sull'utenza, non credo che quà si critichi un gioco solo perchè è 2D.
Se sarà fatto bene, piacerà.
#37
Inviato 01 August 2009 - 11:55 PM
CITAZIONE(Nuas82 @ Aug 1 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.
Cmq se devo dir la verità anch'io un progetto del genere lo vedrei meglio in 3D
Poi magari sul serio non esce nulla
#38
Inviato 02 August 2009 - 08:52 AM
oggi se ho tempo trovo l' articolo (_ cartaceo purtroppo...devo cercare nel mio archivio ) di matteo bittanti dove si parlava di questo gioco ( anni fa )
siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno ...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.
CITAZIONE
Secondo me vi siete fatti un idea sbagliata sull'utenza, non credo che quà si critichi un gioco solo perchè è 2D.
siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno ...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.
#40
Inviato 02 August 2009 - 06:05 PM
CITAZIONE(ROcK @ Aug 2 2009, 09:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
oggi se ho tempo trovo l' articolo (_ cartaceo purtroppo...devo cercare nel mio archivio ) di matteo bittanti dove si parlava di questo gioco ( anni fa )
siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno ...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.
siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno ...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.
mmm però sono due discorsi diversi.
Sulle vendite sono daccordo anche io che i giochi 2D nuovi su home non vendono ormai una ceppa rispetto a quelli 3D.
Se si parla invece delle reazioni di Wiieye mi pare che il 2D venga ben accolto, il topic di boy e il suo blob è pieno di apprezzamenti a prescindere da quanti lo prenderanno effettivamente, così come il topic di muramasa e quello di wario dopo i video postati.
Dopo tre giochi 2D wiieye impazzisce di botto e non sopporta più questo tipo di giochi a prescindere dalla loro qualità?
Sarebbe un pò strano.
Inoltre Disney interactive non mi sembra abbia mai creato motori grafici strabilianti, quindi se lo preferite con un 3D tutt'altro che attuale al posto di un 2D alla
muramasa (molto meno dispendioso ma dall'impatto notevole)...beh...
E' vero possono anche realizzare un 2D merdoso, ma sarebbe un pò strano visto che dagli artwork si capisce che gli artisti 2D in gamba non mancano di certo nel team.
Modificata da El Mariachi, 02 August 2009 - 06:05 PM.
#41
Inviato 02 August 2009 - 06:23 PM
ma infatti gli intenditori ci sono....a chiacchiere.
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.
io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.
io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.
#42
Inviato 03 August 2009 - 01:42 AM
CITAZIONE(ROcK @ Aug 2 2009, 07:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma infatti gli intenditori ci sono....a chiacchiere.
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.
io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.
io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.
Super Paper Mario manda a casa qualsiasi gioco moderno,IMHO.
Cmq pensassero anche un po'ai vecchi videogiocatori,tra FPS ultra nerds e Casual a manetta in sta generazione
c'e'veramente poco interessante...datemi River City Ransom...
PS: I giochi 2D di topolino erano ben fatti,sia capcom che esterni,del filone della walt disney indimenticabile QuackShot.
#43
Inviato 03 August 2009 - 08:37 AM
CITAZIONE
Super Paper Mario manda a casa qualsiasi gioco moderno,IMHO.
purtroppo no.
CITAZIONE
Cmq pensassero anche un po'ai vecchi videogiocatori,tra FPS ultra nerds e Casual a manetta in sta generazione
c'e'veramente poco interessante...datemi River City Ransom...
c'e'veramente poco interessante...datemi River City Ransom...
su wiici pensano pure troppo secondo me.è pieno di giochi per giocatori degli anni 80.ci vorrebbero + giochi per core "attuali" invece.
CITAZIONE
PS: I giochi 2D di topolino erano ben fatti,sia capcom che esterni,del filone della walt disney indimenticabile QuackShot.
infatti io credo sarà simile a Mickey's Wild Adventures per psx
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