Vai al contenuto

[Topo Ufficiale] - Epic Mickey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1858 risposte

Sondaggio: [Topo Ufficiale] - Epic Mickey (49 utenti che hanno votato)

Che voto gli date?

  1. 10 - Epic!! (2 voti [4.08%])

    Percentuale di voti: 4.08%

  2. 9 - Sfiora la perfezione, ma topolino è tornato (16 voti [32.65%])

    Percentuale di voti: 32.65%

  3. Votato 8 - Ottimo platform ma con qualche difettuccio (18 voti [36.73%])

    Percentuale di voti: 36.73%

  4. 7 - Non male ma solo per gli amanti del topo (6 voti [12.24%])

    Percentuale di voti: 12.24%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [6.12%])

    Percentuale di voti: 6.12%

  6. 5 - Si poteva fare molto di più (1 voti [2.04%])

    Percentuale di voti: 2.04%

  7. 4 - Bocciato (3 voti [6.12%])

    Percentuale di voti: 6.12%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
sugnupacciu

sugnupacciu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
pippo post - atomico ò_ò

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
CITAZIONE(El Mariachi @ Aug 1 2009, 09:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Io non ricordo nessun "è per ds?" nel topic di muramasa...



beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.


#33
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
CITAZIONE(Nuas82 @ Aug 1 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.

Ed era comprensibilissimo visto che il punto forte di wario sono le animazioni, non certo i dettagli dell'immagine.
All'inizio si son visti solo screen e si è creata qualche discussione, al primo video però tutti a sbavare biggrin2.gif

Anche boy and his blob ha avuto una buona accoglienza nel topic no?

Secondo me vi siete fatti un idea sbagliata sull'utenza, non credo che quà si critichi un gioco solo perchè è 2D.

Se sarà fatto bene, piacerà.



#34
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
speriamo! (che sia fatto bene!) tongue.gif

#35
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ma secondo me ha meccaniche 3D. Io ora lo dico. sisi.gif
Non che il 2d m disgusterebbe,anzi...
Però,per quel mondo,con quelle meccaniche,il 3d lo vedo leggermente più confacente. sesene4.gif

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
boh, han detto due cose, e a me fan venire in mente parimenti okami (3d) e kirby l'oscuro disegno (2d) quindi, boh.

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
CITAZIONE(Nuas82 @ Aug 1 2009, 09:34 PM) <{POST_SNAPBACK}>
beh io ne ricordo a pacchi per Wario, però.


lol.gif

Cmq se devo dir la verità anch'io un progetto del genere lo vedrei meglio in 3D

Poi magari sul serio non esce nulla xd.gif

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
oggi se ho tempo trovo l' articolo (_ cartaceo purtroppo...devo cercare nel mio archivio tongue.gif) di matteo bittanti dove si parlava di questo gioco ( anni fa )

CITAZIONE
Secondo me vi siete fatti un idea sbagliata sull'utenza, non credo che quà si critichi un gioco solo perchè è 2D.


siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno tongue.gif...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione sisi.gif
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.

#39
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
io lo preferirei di gran lunga 2D alla oboro sisi.gif

#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
CITAZIONE(ROcK @ Aug 2 2009, 09:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
oggi se ho tempo trovo l' articolo (_ cartaceo purtroppo...devo cercare nel mio archivio tongue.gif) di matteo bittanti dove si parlava di questo gioco ( anni fa )



siamo realisti....quanti compreranno boy e il suo blob? ben pochi.e non è un giudicare male quest' utenza in particolare.è proprio il 2d che non attizza + nessuno tongue.gif...tranne pochi ( moor )
tutti appena visto l' artwork hanno pensato a kh...da qui al passagio a...-è 2d sarà delusione sisi.gif
( tutti lo preferirebbero action adventure 3d pochi caxxi ) e alla fine hanno anche ragione...bisognerebbe forse dare al pubblico quello che il pubblico di oggi vuole.

mmm però sono due discorsi diversi.

Sulle vendite sono daccordo anche io che i giochi 2D nuovi su home non vendono ormai una ceppa rispetto a quelli 3D. smile.gif

Se si parla invece delle reazioni di Wiieye mi pare che il 2D venga ben accolto, il topic di boy e il suo blob è pieno di apprezzamenti a prescindere da quanti lo prenderanno effettivamente, così come il topic di muramasa e quello di wario dopo i video postati. smile.gif

Dopo tre giochi 2D wiieye impazzisce di botto e non sopporta più questo tipo di giochi a prescindere dalla loro qualità?

Sarebbe un pò strano. biggrin2.gif

Inoltre Disney interactive non mi sembra abbia mai creato motori grafici strabilianti, quindi se lo preferite con un 3D tutt'altro che attuale al posto di un 2D alla
muramasa (molto meno dispendioso ma dall'impatto notevole)...beh...

E' vero possono anche realizzare un 2D merdoso, ma sarebbe un pò strano visto che dagli artwork si capisce che gli artisti 2D in gamba non mancano di certo nel team.

Modificata da El Mariachi, 02 August 2009 - 06:05 PM.


#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
ma infatti gli intenditori ci sono....a chiacchiere. tongue.gif
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art tongue.gif
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.

io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.



#42
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
CITAZIONE(ROcK @ Aug 2 2009, 07:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ma infatti gli intenditori ci sono....a chiacchiere. tongue.gif
ma la realtà è che i ragazzi di oggi.la maggioranza giustamente oggi attiva su console e sui forum è abituata al 3d.
quindi fra un gioco 3d e uno 2d per quanto pixel stato d' art tongue.gif
preferisce comprensibilmente grafica che presuppone meccaniche + moderne o per meglio dire attuali piuttosto che il 2d che presuppone meccaniche + vecchie.

io non sono + un teenager ma ammetto che anche io su home preferisco meccaniche 3d oggi.anno domini 2009.
detto questo ho comprato da amante del platform 2d i vari superpaper mario.wario.klonoa ecc.
e cmq giocandoci mi rendevo conto che proponevano qualcosa di troppo vecchio per il pubblico attuale per quanto fossero ben fatti.


Super Paper Mario manda a casa qualsiasi gioco moderno,IMHO. fg.gif

Cmq pensassero anche un po'ai vecchi videogiocatori,tra FPS ultra nerds e Casual a manetta in sta generazione
c'e'veramente poco interessante...datemi River City Ransom... fg.gif

PS: I giochi 2D di topolino erano ben fatti,sia capcom che esterni,del filone della walt disney indimenticabile QuackShot. tongue.gif

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
CITAZIONE
Super Paper Mario manda a casa qualsiasi gioco moderno,IMHO.


purtroppo no. tongue.gif

CITAZIONE
Cmq pensassero anche un po'ai vecchi videogiocatori,tra FPS ultra nerds e Casual a manetta in sta generazione
c'e'veramente poco interessante...datemi River City Ransom...


su wiici pensano pure troppo secondo me.è pieno di giochi per giocatori degli anni 80.ci vorrebbero + giochi per core "attuali" invece.

CITAZIONE
PS: I giochi 2D di topolino erano ben fatti,sia capcom che esterni,del filone della walt disney indimenticabile QuackShot.


infatti io credo sarà simile a Mickey's Wild Adventures per psx

#44
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
Immagine inserita

:o

#45
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Immagine inserita

:o


al di la'della data...quello nero e'sangue? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo