Vai al contenuto

[Topo Ufficiale] - Epic Mickey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1858 risposte

Sondaggio: [Topo Ufficiale] - Epic Mickey (49 utenti che hanno votato)

Che voto gli date?

  1. 10 - Epic!! (2 voti [4.08%])

    Percentuale di voti: 4.08%

  2. 9 - Sfiora la perfezione, ma topolino è tornato (16 voti [32.65%])

    Percentuale di voti: 32.65%

  3. Votato 8 - Ottimo platform ma con qualche difettuccio (18 voti [36.73%])

    Percentuale di voti: 36.73%

  4. 7 - Non male ma solo per gli amanti del topo (6 voti [12.24%])

    Percentuale di voti: 12.24%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [6.12%])

    Percentuale di voti: 6.12%

  6. 5 - Si poteva fare molto di più (1 voti [2.04%])

    Percentuale di voti: 2.04%

  7. 4 - Bocciato (3 voti [6.12%])

    Percentuale di voti: 6.12%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1846
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
UP!

http://www.andriasan...ickey_nintendo/

in Giappone distribuisce direttamente Nintendo! :applauso:

Spoiler


#1847
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Eeeeeeeh,ti stringo come stringo Topolino in DisneyLand Kinect :pff:

#1848
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
Immagine inserita

Modificata da Franz89, 09 June 2011 - 10:33 AM.


#1849
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Immagine inserita


:gad2:

#1850
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Io devo finirlo per la terza volta, cercando di prendere le ultime spillette....Prima o poi mi ci metto.
Comunque contentissimo per il successo del sorcio (te li ricordi,Marco,quando aspettando i dati di vendita ,dicevano Uber Flop.......IhIHIHih,2 Milionicini e passa di cui oltre 500k in Europa.... :sisi: ).

Se Nintendo decide di portarlo in Jap e' perche' sa di poterne piazzare tante copie....Avesse fatto un bundle il natale scorso.....E vabbe',ormai e' andata. :sisi:

#1851
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Tornando al discorso dello stile non rispettato dei primissimi artwork, devo dire di aver trovato un gioco che rimpiazza perfettamente quell'idea di mondo malato unito ad atmosfere fiabesche: alice madness returns.

è esattamente come mi aspettavo che fosse questo epic mickey, il design del cappellaio matto ad esempio è perfettamente simile a quel pippo zombie robo che si era visto.

Sotto questo punto di vista epic mickey rimane un 'occasione sprecata IMHO, perchè con topolino il contrasto sarebbe stato ancora più forte rispetto alla fiaba di Carroll.

#1852
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412

Già, il cambio di stile rispetto ai primi artwork ha stizzito un po' pure a me...

Comunque reputo sia dovuto al pubblico che verosimilmente andava a comprare il gioco... cioè... topolino + wii = 6-12anni XD

Purtroppo è sempre la vecchia storia delle regole del mercato che sovrastano l'arte.

#1853
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Tornando al discorso dello stile non rispettato dei primissimi artwork, devo dire di aver trovato un gioco che rimpiazza perfettamente quell'idea di mondo malato unito ad atmosfere fiabesche: alice madness returns.

è esattamente come mi aspettavo che fosse questo epic mickey, il design del cappellaio matto ad esempio è perfettamente simile a quel pippo zombie robo che si era visto.

Sotto questo punto di vista epic mickey rimane un 'occasione sprecata IMHO, perchè con topolino il contrasto sarebbe stato ancora più forte rispetto alla fiaba di Carroll.


ma quindi alla fine è quasi un paperino operazione papero? :vergognatighgh:

#1854
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

ma quindi alla fine è quasi un paperino operazione papero? :vergognatighgh:

no no, allora lato gameplay ha qualche mancanza, pero compensa con un ottima atmosfera, ambientazioni, colonna sonora e anche la trama non è affatto male

con citazione finale di system shock 2 ^_^

#1855
ark85

ark85
  • Il mondo è bello perchè è Mario!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2058
Ho trovato questo gioco davvero molto bello, intrigante, ben fatto (ovviamente tranne la telecamera, a tratti imbarazzante).

La storia è ben costruita, i personaggi sono ben definiti e l'ambientazione è resa molto bene.

Me lo sto rigiocando per la terza volta di seguito, a caccia di quelle maledette spille e quelle pellicole :D

Spero vivamente che non sia un episodio isolato!

#1856
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate la domanda, sulla rete ho visto 2 collector di questo gioco: una con scatola più grande contenente un'action figure di topolino, l'altra (che è l'unica che trovo in vendita nei negozi italiani) è senza la statua ma con graphic novel e dvd..

perchè? qui è stata commercializzata solo la seconda? o la prima si trovava solo all'inizio?

#1857
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978
a me pare che all'inizio c'era solo la versione liscia.
poi questo natale ( un anno dopo il lancio originale ) è apparsa la versione con l'artbook.
la versione col pupazzetto non l'ho mai vista.

#1858
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me pare che all'inizio c'era solo la versione liscia.
poi questo natale ( un anno dopo il lancio originale ) è apparsa la versione con l'artbook.
la versione col pupazzetto non l'ho mai vista.


boh forse era esclusiva usa, non ho trovato info ma l'ho trovata acquistabile solo su amazon.com ..

grazie per le info comunque :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo