Vai al contenuto

[PSP] Valkyria Chronicle 2[jrpg] release usa: estate 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#121
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

17 sterline a... un giorno dall'uscita? :fg: Ma hanno già tagliato i prezzi o era scontato in partenza?

Spero la seconda, un titolo di questa qualità non si merita davvero un mega-flop, anche se fra la piattaforma arci-piratata ed il genere di nicchia è impossibile aspettarsi chissà quali numeri :\

I giochi PSP costano sempre 17 sterline ormai ... E dopo 1 mesetto stanno solitamente intorno alle 13 .
Non è questione di flop , è questione che i giochi PSP non vendono niente (qualsiasi esso sia , anche PW ha venduto pochissimo) quindi i negozi si adattano ... E penso che neanche SEGA abbia grandi aspettative per l'occidente (penso che lo sapesse quando ha spostato la serie su PSP che i risultati del primo VC sarebbero stati impossibili da replicare).

#122
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556

I giochi PSP costano sempre 17 sterline ormai ... E dopo 1 mesetto stanno solitamente intorno alle 13 .
Non è questione di flop , è questione che i giochi PSP non vendono niente (qualsiasi esso sia , anche PW ha venduto pochissimo) quindi i negozi si adattano ... E penso che neanche SEGA abbia grandi aspettative per l'occidente (penso che lo sapesse quando ha spostato la serie su PSP che i risultati del primo VC sarebbero stati impossibili da replicare).

Per carità, che i titoli PSP in occidente vendano ben poco è una realtà spiacevole che nessuno mette in dubbio, così come anch'io non credo che Sega abbia particolari aspettative di vendita per VC2.

Detto questo, in realtà è solo Zavvi a venderlo a quel prezzo mentre gli altri store sono tutti sopra le 20 sterline, quindi il timore che mi era venuto in merito ad un uber-flop sembra fortunatamente infondato (anzi, su Zavvi è out of stock al momento).

#123
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848
Su blah si preordinava a 17 sterle, non è questione di flop.

#124
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
da bloskbuster e non solo non è nemmeno segnato... oggi ero passato a fare un preorder---- :(

#125
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
su blah però le scorte sono già finite..ho idea che avevano uno stick sul misero andante :P
io me lo sono ordinato li giusti 5 minuti fa.
Mi sono comprato tutti i Valkiria nel giro di un giorno. Fortuna che erano solo 2 :D

#126
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Mi sono comprato tutti i Valkiria nel giro di un giorno. Fortuna che erano solo 2 :D

Epico :D

Manco ti fossi comprato tutti i Fifa :D

#127
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
In game sono a settembre, e VC2 mi convince ogni giorno di più XD Non mancano zone d'ombra (IA mediocre come nell'1 e una sfida basata più sulla memorizzazione di mappe\script e sulla preparazione pre-battaglia, assenza di picchi di difficoltà compensata dalla mancanza di quick save, lentezza dei primi capitoli), ma fra la mole enorme di customizzazione, le nuove dinamiche molto più riuscite del previsto (mai avrei pensato di apprezzare le mappe multiple), il cast globalmente simpatico e ben caratterizzato, il ritmo delle missioni (benedetta l'opzione per velocizzare i turni nemici) e l'intreccio che verso metà gioco inizia davvero a carburare c'è di che essere più che soddisfatti.

Modificata da Magnvs, 08 September 2010 - 03:38 PM.


#128
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Dimmi che i pg non sono fastidiosi come sembrano dai trailer, il protagonista ho paura di non riuscire a sopportarlo.

#129
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Intanto comunico che su zavvi il prezzo è salito a 24 sterline :o

#130
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848
niente doppiaggio jap? nuooo soffro un po' ;<

#131
Heaven

Heaven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Dimmi che i pg non sono fastidiosi come sembrano dai trailer, il protagonista ho paura di non riuscire a sopportarlo.

Il protagonista è realmente cosi odioso.Anche se Cosette riesce a superarlo in tutto e per tutto. :fg:

C'è da dire che i personaggi sono veramente tanti(sono a agosto) e sono tutti ottimamente caratterizzati,con missione associate annesse.E un rimpiazzo accettabile lo trovate sicuro.

Una domanda per chi ci sta giocando o ha giocato il primo.Mi sono perso il tutorial sul tank shell .Come funziona o si attiva? :huh: O sapete se c'è un modo per rivedere i tutorial del gioco?

Modificata da Heaven, 12 September 2010 - 12:24 AM.


#132
Heaven

Heaven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Una domanda per chi ci sta giocando o ha giocato il primo.Mi sono perso il tutorial sul tank shell .Come funziona o si attiva? :huh: O sapete se c'è un modo per rivedere i tutorial del gioco?

Emh nessuno lo sa?Ormai sono a ottobre e non ho ancora capito come sfruttarlo. :doson:

#133
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

Emh nessuno lo sa?Ormai sono a ottobre e non ho ancora capito come sfruttarlo. :doson:

Devi scorrere le armi del tank, c'è anche una mitragliatrice ottima per le truppe di terra.
Mi pare che devi usare il tasto quadrato più volte.

#134
Heaven

Heaven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112

Devi scorrere le armi del tank, c'è anche una mitragliatrice ottima per le truppe di terra.
Mi pare che devi usare il tasto quadrato più volte.

E quale sarebbe quest'arma del tank?Io ricordo di aver visto uno straccio di tutorial prima di passarlo,ma nn vedo armi con lo shell.Che sia per caso l'artillery shell che ti permette di fare barrage sui nemici?Pero ha solo il mortaio come arma,non penso ti riferisci a quella.

#135
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
riesumo sto topic perchè avrei un paio di domande
-come si sbloccano le missioni riguardanti Zeke,Lavinia e Cosette?
-non sono riuscito a sbloccare 5 winter memories.le recupero nel mese di dicembre o ormai sono perse?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo