Vai al contenuto

Freeze senza led rossiSpedisco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Shogo

Shogo
  • The Shogo Chance

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1613
CITAZIONE(Fox_Mulder @ Jul 10 2009, 12:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Secondo me, visto che paghiamo anche per una garanzia di 2 anni, conviene spedirla in riparazione quando ha dei problemi per avvalersi di tale servizio. Quando invece la console è fuori garanzia allora si, capisco il fai da te.


come gia detto è ovvio che l'assistenza è la prima cosa...ed è anche ovvio che chi non è capace a fare certe cose meglio non farle tongue.gif

#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
CITAZIONE(d1ablo @ Jul 8 2009, 08:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
zvx che modello è la tua?


Ho una 360 PRO senza HDMI.
Sono indeciso se spedirla in assistenza e, nel frattempo, prendermi una nuova versione per poi rivendermi la prima al ritorno dalla Cruccolandia.


#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Qui ho continui freeze ma mai un led rosso.
E' la prima volta che non mi si brucia del tutto. biggrin2.gif
Almeno le altre due se ne erano andate all'istante.
Quindi che faccio, spedisco?


#19
Shogo

Shogo
  • The Shogo Chance

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1613
CITAZIONE(Zvx @ Jul 12 2009, 10:45 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Qui ho continui freeze ma mai un led rosso.
E' la prima volta che non mi si brucia del tutto. biggrin2.gif
Almeno le altre due se ne erano andate all'istante.
Quindi che faccio, spedisco?


spedisci descrivendo il problema....devi specificare che lo fa con tutti i giochi, altrimenti ti fa due scatole perchè secondo l'operatore potrebbe essere il dvd del gioco smile.gif hihihihi

#20
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, spedisci. Poi, come hai detto, al ritorno la rivendi e ammortizzi quello che hai speso nel frattempo prendendoti una nuova X.

#21
johnvigna

johnvigna
  • Back in town

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5544
E' capitato anche a me: mi si freezzava spesso ... sabato ho chiamato l'assistenza e probabilmente la console se l'è fatta addosso e sono comparsi i 3 led rossi mentre ero al telefono con il gentile addetto. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ovviamente ora la mia console è in dirittura d'arrivo verso la germania.
Prova a chiamare il numero verde. Magari ti si accendono i led pure a te mentre sei al telefono.

PS
Qualcuno sa che modello mandano adesso in sostituzione?? C'è modo di capirlo senza aprire la console??

#22
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
guarda adesso è molto probabile che ti mandano una opus (sarebbe una Falcon però senza l'hdmi) se mandi una dayone, oppure una falcon riparata se mandi una falcon (almeno ai miei amici è andata cosi per le ultime 2 / 3 console)

#23
Montecristo_SEGA

Montecristo_SEGA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Cavolo io l'ho presa da neanche un mese e mi si freeza ogni tanto. Pensavo fosse per il caldo, un freeze ogni 2 o 3 giorni, offline e giocando col cd dentro. Devo cominciare a preoccuparmi?

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(Montecristo123 @ Jul 15 2009, 08:31 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Cavolo io l'ho presa da neanche un mese e mi si freeza ogni tanto. Pensavo fosse per il caldo, un freeze ogni 2 o 3 giorni, offline e giocando col cd dentro. Devo cominciare a preoccuparmi?

dipende anche dai giochi, alcuni sono più inclini a impallarsi

#25
johnvigna

johnvigna
  • Back in town

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5544
CITAZIONE(braida @ Jul 14 2009, 05:21 PM) <{POST_SNAPBACK}>
guarda adesso è molto probabile che ti mandano una opus (sarebbe una Falcon però senza l'hdmi) se mandi una dayone, oppure una falcon riparata se mandi una falcon (almeno ai miei amici è andata cosi per le ultime 2 / 3 console)


Dato che gli ho mandato un elite dubito che mi mandino indietro una console senza hdmi.
Detto questo c'è qualche modo di distinguere i vari modelli??? Ovviamente senza aprire niente

#26
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
CITAZIONE(johnvigna @ Jul 16 2009, 09:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Dato che gli ho mandato un elite dubito che mi mandino indietro una console senza hdmi.
Detto questo c'è qualche modo di distinguere i vari modelli??? Ovviamente senza aprire niente

Se gli hai mandato una elite ti rimandano indietro una con hdmi,chiaro, come ho spiegato sopra.
I vari modelli li distingui dalla potenza dell'alimentatore

#27
johnvigna

johnvigna
  • Back in town

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5544
CITAZIONE(braida @ Jul 16 2009, 09:57 AM) <{POST_SNAPBACK}>
I vari modelli li distingui dalla potenza dell'alimentatore

Puoi essere più preciso
Grazie

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
CITAZIONE(johnvigna @ Jul 16 2009, 02:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Puoi essere più preciso
Grazie


se stai aspettando che torni dallagermania avrai il tuo alimentatore, per cui la cosa non ti aiuta, dovresti guardare gli induttori come spiegato in un topic (trovi il link in quello della FAQ)
comunque funziona così:
ali da 203W -> Day one
ali da 175W -> Falcon
ali da 150W -> Jasper
però le prime Falcon avevano il 203W, e mi sembra le prime Jasper il 175W perché ogni 360 può lavorare con un alimentatore di potenza maggiore di quello che ha di default (quelli nella tabella sopra), in quanto la potenza indicata è quella massima raggiungibile, ma può anche produrne meno (un 203w può anche fare solo 150w, un 150w non può arrivare a 203w)

#29
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
quotone ad axy preciso come un orologio svizzero happy.gif

#30
myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 781
ragazzi invece proprio ieri la mia jasper mentre giocavo a fable 2 mi ha freezato, non era mai successo ho dovuto riavviare e tt ok, ma è normale?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo