Vai al contenuto

Ho una PSP 2000 ma mi hanno regalato una 3000.che faccio? quale tengo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

E' molto semplice.
La 3000 è meglio in tutto ma non può essere "firmwarizzata"
La 2000 quasi sicuramente è "firmwarizzabile"

I "difetti" della tremila non ci sono =)


ancora una volta.....falso
Il discorso vale per tutte per fw pari o inferiore a 5.03
psp 1000. CF installabile. Possibile avere Kernel dell'1.50
Psp 2000. Prima mandata. CF installabile.
Seconda mandata(quelle che son rimaste in vendita ora 90% appartengono a questo).CF non installabile nella flash, esiste comunque un hack che va fatto ogni volta che si accende la console(da spenta,no stand by), resetta la psp e la rende come se avesse un CF installato
PSP 3000. vedi 2000 seconda mandata


Per quanto riguarda la console che venderai, senza stare a fare aste e rispettando la coda, se non trovi l'accordo con mihair, contattami.
a
Non ho visto psp3000 posso solo dire che quando passai da ds a lite, in cui i colori erano più brillanti, alcuni giochi sembravano avere colori "scazzati", proprio perchè abituati ai vecchi schermi (se trovo foto te le posto)

#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

quando passai da ds a lite, in cui i colori erano più brillanti, alcuni giochi sembravano avere colori "scazzati", proprio perchè abituati ai vecchi schermi (se trovo foto te le posto)



Il mio Lite ha lo schermo superiore che anzichè dare il bianco mostra il color "panna acida" :ph34r:

Modificata da Sintoide, 27 June 2009 - 01:35 PM.


#18
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399

Scusa la domanda, ma se le hai entrambe, non puoi vedere quale ti garba di più e tenere quella? :) un conto è la scelta da fare quando non si ha possibilità di confronto e raffronto, un'altra è averle entrambe a portata di mano.



si ma voglio essere sicuro, magari la provo un pò ma dopo qualche mese mostra un difetto di cui non mi ero accorto e via dicendo.

mi piacerebbe tenere la 3000 ... ma questi post sul problema dello schermo mi stanno frenando non poco.

#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

si ma voglio essere sicuro, magari la provo un pò ma dopo qualche mese mostra un difetto di cui non mi ero accorto e via dicendo.

mi piacerebbe tenere la 3000 ... ma questi post sul problema dello schermo mi stanno frenando non poco.


Scusa non ho capito

Hai due PSP, gli occhi e chiedi agli altri pareri sugli schermi e ti preoccupi di quello che ti dicono gli altri (molti di quelli che hanno postato finora in questo forum i difetti della 3000 non ne hanno MAI vista una).

Ma non faresti un po' prima ad accenderle entrambe?? :mellow:

Boh

#20
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399

Scusa non ho capito

Hai due PSP, gli occhi e chiedi agli altri pareri sugli schermi e ti preoccupi di quello che ti dicono gli altri (molti di quelli che hanno postato finora in questo forum i difetti della 3000 non ne hanno MAI vista una).

Ma non faresti un po' prima ad accenderle entrambe?? :mellow:

Boh


a volte vi sono problemi negli apparecchi elettronici che si mostrano dopo, un televisore, uno stereo, un amplificatore ecc ecc ... quindi chiedo qui se qualcuno sa a priori di questi problemi. è semplice e normale.
non mi pare sia una cosa di fuori come tu dici.

#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

a volte vi sono problemi negli apparecchi elettronici che si mostrano dopo, un televisore, uno stereo, un amplificatore ecc ecc ... quindi chiedo qui se qualcuno sa a priori di questi problemi. è semplice e normale.
non mi pare sia una cosa di fuori come tu dici.


Allora come hai potuto leggere gli schermi di PSP vanno entrambi bene dal punto di vista dell'affidabilità ma questo fattore non è MAI stato messo in discussione da nessuno, men che meno in precedenti discussioni, quindi è storicamente assodato che l'affidabilità del prodotto è adeguata. Sono differenti come resa e questo lo si discute dal primo giorno di commercializzazione di PSP3000 (anche troppo in tutta onestà). A mio avviso lo schermo della 3000 è meglio, la console ha anche un microfono integrato (la 2000 no) quindi a mio avviso è complessivamente meglio la 3000
E quindi ancora una volta ripeto - perchè non le accendi entrambe? E' l'unica cosa che puoi fare visto che sei uno dei pochi che si può permettere il lusso di verificare obbiettivamente la differenza senza affidarsi ai soliti che linkano filmatini in pessima compressione su youtube o quell'immagine di Disgaea (che strano non è ancora saltata fuori.. forse BeBo è riuscito a farla capire :) )

Modificata da Sintoide, 28 June 2009 - 02:26 PM.


#22
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Allora come hai potuto leggere gli schermi di PSP vanno entrambi bene dal punto di vista dell'affidabilità ma questo fattore non è MAI stato messo in discussione da nessuno, men che meno in precedenti discussioni, quindi è storicamente assodato che l'affidabilità del prodotto è adeguata. Sono differenti come resa e questo lo si discute dal primo giorno di commercializzazione di PSP3000 (anche troppo in tutta onestà). A mio avviso lo schermo della 3000 è meglio, la console ha anche un microfono integrato (la 2000 no) quindi a mio avviso è complessivamente meglio la 3000
E quindi ancora una volta ripeto - perchè non le accendi entrambe? E' l'unica cosa che puoi fare visto che sei uno dei pochi che si può permettere il lusso di verificare obbiettivamente la differenza senza affidarsi ai soliti che linkano filmatini in pessima compressione su youtube o quell'immagine di Disgaea (che strano non è ancora saltata fuori.. forse BeBo è riuscito a farla capire :) )


Quoto e aggiungo che anche solo per il fatto di non avere più quel maledetto effeto scia io opterei per la 3004...

#23
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Non ho capito la storia dell'hack delle psp2004 e 3004 che sapevo fino a pochi mesi fa non firmwarizzabili.
Quando a marzo ho provato a vendere la mia 2004 "prima mandata" avevo giusto controllato queste cose.
Cosa è cambiato?

#24
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337

Non ho capito la storia dell'hack delle psp2004 e 3004 che sapevo fino a pochi mesi fa non firmwarizzabili.
Quando a marzo ho provato a vendere la mia 2004 "prima mandata" avevo giusto controllato queste cose.
Cosa è cambiato?

spiegato in parole povere è quanto già scritto.

Il discorso vale per tutte per fw pari o inferiore a 5.03
-psp 1000. CF installabile. Possibile avere Kernel dell'1.50
-Psp 2000:
- Prima mandata. CF installabile.Come 1000 tranne kernel 1.50
-Seconda mandata(quelle che son rimaste in vendita ora 90% appartengono a questo).CF non installabile nella flash, esiste comunque un hack che va fatto ogni volta che si accende la console(da spenta,no stand by), resetta la psp e la rende come se avesse un CF installato
-PSP 3000. vedi 2000 seconda mandata

quindi su qualsiasi psp con fw 5.03 o minore puoi far girare hb, tuoi backup psp e psx. la cosa è molto più comoda su 1000 e 2000 prima mandata.
se poi vuoi differnziare 2000 prima da seconda mandata e saperne di più sugli attuali hack ti rimando ad altri siti

#25
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399
Ho deciso, tengo la PSP 2000, ho fatto diverse prove ed effettivamente la PSP 3000 si vede un pò peggio della 2000, sembra anche che vi sia presente più aliasing dallo schermo, e durante certe inquadrature presenta delle rigature che la 2000 non mostra.
la scelta definitiva l'ho fatta con Tekken e God of War.

anche se il nero è migliore ed i colori in genere sono più brillanti e profondi, diciamo che sull'immagine fissa la 3000 è migliore ma in movimento la 2000 dice ancora la sua.

penso che venderò la 3000 e terrò la 2000, qualcuno è interessato? angelic.gif

#26
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
quanto vorresti realizzare? group.gif

#27
kakarotto

kakarotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3337
come già scritto nel corso del topic

CITAZIONE(kakarotto @ Jun 27 2009, 02:12 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Per quanto riguarda la console che venderai, senza stare a fare aste e rispettando la coda, se non trovi l'accordo con mihair, contattami via pm.


ah, vedo che non hai feedback, nel caso sappi che se vuoi concludere con me, spediresti prima
ho feedback solo positivi su questo e altri forum.
e ultima cosa: o apri un topic in mercatino o contatti via pm le persone interessate,a questo punto non ha senso continuare la vendita qua

#28
G.W.

G.W.
  • "The world would be better off without snakes"

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1399
CITAZIONE(kakarotto @ Jun 30 2009, 11:28 PM) <{POST_SNAPBACK}>
come già scritto nel corso del topic



ah, vedo che non hai feedback, nel caso sappi che se vuoi concludere con me, spediresti prima
ho feedback solo positivi su questo e altri forum.
e ultima cosa: o apri un topic in mercatino o contatti via pm le persone interessate,a questo punto non ha senso continuare la vendita qua


beh, dicevo per dire, comunque dovessi venderla non credo di stare alle regole del forum, di cui vengo adesso a conoscenza, credo magari di organizzarmi qui da me, senza posta ecc .... così la vendo anche ad un prezzo più basso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo