Vai al contenuto

Crysis: chiedo info urgenti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

per i tweak, dai un'occhiata qui:

http://www.crymod.co...58fb32463371ef9

ti consiglio in ogni caso di comrparti il Crysis Warhead che è ancora meglio del primo :)
ciao!


Non quoto assolutamente, il Warhead mi fa pena in confronto al normale, il normale almeno è più lungo e divertente

#17
DarkSchneider86

DarkSchneider86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237

sarà anche libero di non crederci..ma ti dico pure io che non ci credo.

sai perchè?

perchè attualmente cpn aax4 non gira fluido neanche con una hd4870x2(scheda video da 400 e rotti euro).

figurati con una 3850


certo se lo spari in full hd con aa attivato non gira fluido, ma lui ha dichiarato una risoluzione di 1280x1024, a quella ris con i filtri a x4 girava fluido anche a me quando avevo una sola gtx 260 black edition ;) sicuramente inferiore ad una 4870x2
e poi, probabilmente lui con fluido intendeva sui 30 fps, una 3850 a 1280x1024 30 fps riesce a farli anche se un pò tirati

Modificata da DarkSchneider86, 22 June 2009 - 09:46 AM.


#18
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
bò, io con quella risoluzione tutto su high ho picchi di 60, ma scende anche a 25

#19
DarkSchneider86

DarkSchneider86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237

bò, io con quella risoluzione tutto su high ho picchi di 60, ma scende anche a 25



si ma che scheda video hai?
cmq dipende tanto anche da che DX si usano,le DX10 sono estremamente + pesanti :o

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mi sembra di aver scritto 1280x1024, non di più...non ho nemmeno detto che non rallenta...Ho solo detto che anche così cmq và alla grande e, per me che non l'avevo mai provato e avevo come riferimento kz2, mi sono reso conto che nemmeno c'è paragone. Poi, so benissimo che in dx10 gira male persino su schede nuove; so benissimo che non posso ottenere 30 fps fissi...ma lasciate che esprima la mia incredulità di fronte a cotanta grafica, seppur abbia una modesta configurazione. :)

PS: non per niente sto cercando di vendere la ps3 per farmi questa configurazione:

Cooler Master XCALADE CM 690



CORSAIR 650W CMPSU-650TX



Asus M4A79 Deluxe



AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box



CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9 4GB ( 2x2GB ) CAS 9



Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223B/BEBE BULK BLACK



WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS



Asus EAH 4890 /HTDI/1GD5

#21
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Quindi dici che magari miglioro un pò il frame rate abbassando la qualità degli shader?


Scusa se ti rispondo in ritardo :o

Si, abbassandi gli shader il frame rate migliora clamorosamente, pero' perdi l'enviromental parallax mapping ottenibile solo con qualita' shader al massimo in DX10, niente texture 3D e altre belle cosine, ma almeno lo giochi fluidamente.

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Scusa se ti rispondo in ritardo :o

Si, abbassandi gli shader il frame rate migliora clamorosamente, pero' perdi l'enviromental parallax mapping ottenibile solo con qualita' shader al massimo in DX10, niente texture 3D e altre belle cosine, ma almeno lo giochi fluidamente.

Minchiola...perdo un bel pò di roba...Vabbè se leggi il mio post precedente, vedi la configurazione che dovrei prendermi a giorni...Che ne pensi?

#23
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Minchiola...perdo un bel pò di roba...Vabbè se leggi il mio post precedente, vedi la configurazione che dovrei prendermi a giorni...Che ne pensi?


Con quello lo giochi al massimo a 1920x1200 compresi i filtri ^_^

#24
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Con quello lo giochi al massimo a 1920x1200 compresi i filtri ^_^



Ma dici davvero? :huh:

#25
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ma dici davvero? :huh:


Perchè dovrei mentire? :huh:

#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Perchè dovrei mentire? :huh:



Nono...nel senso, pensi davvero che riuscirò a godermi il tutto?

#27
ahok83

ahok83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 847

Minchiola...perdo un bel pò di roba...Vabbè se leggi il mio post precedente, vedi la configurazione che dovrei prendermi a giorni...Che ne pensi?


Prima di acquistare,specialmente se lo fai online informati bene prima di trovarti qualcosa che non va,per esempio nella configurazione che hai postato tu la scheda madre non supporta memorie DDR3,quindi o cambi scheda o cambi memorie,e secondo me la seconda che ti ho detto è la scelta migliore ;)

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Prima di acquistare,specialmente se lo fai online informati bene prima di trovarti qualcosa che non va,per esempio nella configurazione che hai postato tu la scheda madre non supporta memorie DDR3,quindi o cambi scheda o cambi memorie,e secondo me la seconda che ti ho detto è la scelta migliore ;)



Ah ecco perfetto...stavo proprio guardando della scheda madre...Quindi anzi la Gigabyte MA790 FXT UD5P, vero? grazie del consiglio :)

#29
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Nono...nel senso, pensi davvero che riuscirò a godermi il tutto?



Vai tranquillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo