Vai al contenuto

Crysis: chiedo info urgenti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ciao a tutti, scusate se apro un topic, ma non ne ho trovati in merito...Cmq, scrivo basito riguardo all'aspetto grafico di Crysis, assolutamente favoloso...sono euforico perchè riesco a giocarlo a dettagli tutti high a 1280x1024, con filtr ecc!!! La mia domanda è: siccome a sto punto me lo vorrei prendere, volevo sapere se con ulteriori patch e driver aggiornati il framerate può migliorare ulteriormente? La scheda video è una ati hd3850...oggi mi sono riavvicinato al mondo pc...e mai mi sarei aspettato di poter giocare ad un titolo del genere!!! Chiedo vostri consigli e pareri...illuminatemi!!! :)

#2
AURONITA

AURONITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1382
Scaricando le ultime patch ufficiali del gioco sicuramente otterrai dei benefici...lo stesso se aggiorni i driver della tua scheda...poi in effetti mi ricordo circolavano diversi tweak ( aggiustamenti ) ...

#3
Vulcan

Vulcan
  • FinEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14116
Straconsigliatissimo anche da parte mia, senza se e senza ma, vai tranquillo e compralo. ^_^

#4
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
giocalo, è un capolavoro

e un vero capolavoro, non quelli delle consol :pff:

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
GRazie per i vostri consigli :) Il fatto che proprio mi ha stupito è che si parlava di pesantezza ecc...però ho ripreso il mio vecchio pc che avevo in cantina, crn la x800(connettori agp) da 600 euri fulminata dal temporale, e con 200 euro ci ho messo la hd 3850, hard disk nuovo da 500 gb, alimentatore nuovo e 1 gb di memoria nuova... E il tutto gira meravigliosamente, certo non a 60 fps, ma credo che alcune patch e driver aggiornati possano migliorare ulteriormente...Ho provato la demo a 1280x1024( il max del mio crt), aliasing 4x e tutto settato su high...Che dire, ritenevo killzone 2 sopra a tutto...devo ricredermi!!! Sono proprio felice, perchè vuol dire che se gira crysis, allora potranno girare ancora mooolti giochi :wub:

#6
Jason001

Jason001
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 267
AA a 4x ci credo poco...

#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

AA a 4x ci credo poco...



Libero di credere ciò che vuoi...;) Se lo scrivo, un pizzico di verità ci sarà pure o no!? Nemmeno io ci credevo...fino a quando non l'ho visto :)

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
hai un mega pc? comunque prendilo ne vale veramente la pena

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
per i tweak, dai un'occhiata qui:

http://www.crymod.co...58fb32463371ef9

ti consiglio in ogni caso di comrparti il Crysis Warhead che è ancora meglio del primo :)
ciao!

#10
DarkSchneider86

DarkSchneider86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237
mah io direi che per 40euro può prendersi crysis maximum edition, ovvero crysis + crysis warhead + crysis wars ;)
poi installati la natural mod,master config e roba varie,esaltano l'aspetto grafico/fisico del gioco mantenendo praticamente invariato il framerate

#11
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

credo che alcune patch e driver aggiornati possano migliorare ulteriormente...


Con la prima patch gia migliorava il supporto alle cpu multi core, adesso io non so a che punto stiamo dato che il gioco l'ho finito un miliardo di anni fa', ma sicuramente patchare male non fa.



Sono proprio felice, perchè vuol dire che se gira crysis, allora potranno girare ancora mooolti giochi :wub:


Vai tranquillo da questo punto di vista ^_^

P.S.

Mi raccomando l'AF a 16X

#12
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

AA a 4x ci credo poco...


A quella risoluzione ad "high" non ha problemi. Su PC un po' datati i problemi nascono abilitando "qualita' shader" al massimo.

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

A quella risoluzione ad "high" non ha problemi. Su PC un po' datati i problemi nascono abilitando "qualita' shader" al massimo.


Quindi dici che magari miglioro un pò il frame rate abbassando la qualità degli shader?

#14
DarkSchneider86

DarkSchneider86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 237

Quindi dici che magari miglioro un pò il frame rate abbassando la qualità degli shader?


Mi dici la tua precisa configurazione? e che risoluzione giochi?

#15
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Libero di credere ciò che vuoi...;) Se lo scrivo, un pizzico di verità ci sarà pure o no!? Nemmeno io ci credevo...fino a quando non l'ho visto :)


sarà anche libero di non crederci..ma ti dico pure io che non ci credo.

sai perchè?

perchè attualmente cpn aax4 non gira fluido neanche con una hd4870x2(scheda video da 400 e rotti euro).

figurati con una 3850




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo