Vai al contenuto

I vostri "sogni videoludici" nel cassettoDreaming inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#46
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
cellfactor revolution + gunz
ma gunz 2 dovrebbe bastarmi per molti anni

#47
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Un Remake di Final Fantasy VIII o VII.
The Legend of Dragoon,trasporto in HD,remake o nuovo capitolo che sia,Un gioco decente di Wrestling in cui deve privilegiare tutto la Fisica e il comparto mosse.
Un Platform stupendo che non sia parte della saga di Super Mario,Rayman o LBP...Per l'appunto un Tombi 3 o Spyro Andrebbero benissimo,Anche un Crash se fatto bene...
Un Nuovo EA Skate moolto più realistico con le tavole che si rompono,Ruote,Grip e Truck che si consumano con il tempo,grafica decente e tempo varibile(non solo sereno e giorno ma anche Notte e Pioggia...e se voglio proprio sognare pure neve...e magari non è proprio un gioco di Skate questo ma sia di Skate che di Snowboard :D)

Mo mi viene voglia di scrivere solo questo ma in realtà i miei sogni sono non pochi per essere tutti descritti qui :asd:

Comunque chissà forse tra 10 Anni almeno uno di questi sogni si realizzerà...o quasi :asd:

Modificata da GrandeGio, 19 January 2012 - 06:25 PM.


#48
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Un seguito di Einhander

:applauso:

Un jrpg come solo square sa(peva) fare alla Vagrant Story
Un nuovo Final Fantasy che sia fatto come dio comanda...non quelle trashate di oggi!!

#49
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Matrix next gen
Okami per ps3

#50
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Il poter perdere la memoria e rigiocarmi xenogears, ff7, lod, chrono trigger e Chrono Cross.

#51
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
The Last Guardian su PS3 deheh

#52
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
- Un The Elder Scrolls sviluppato da Obsidian.
TES + Avellone, sarebbe un sogno...

- Che i diritti relativi a Fallout vadano ad Obsidian, la Beth si deve limitare a TES.

- Ritornare indietro nel tempo e rigiocarmi Torment, Daggerfall, Ultima VI e VII, Baldur's Gate 2, Lands of Lore, Darklands, The Temple of Elemental Evil, Morrowind, ecc.

#53
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Final Fanasy XIII 2, il primo capitolo l'ho amato alla follia....
All'epoca dell'uscita dei primi final fantasy per playstation 1-2 non avevo l'intelligenza o l'esperienza videoludica giusta per "comprenderli" e "godermeli" a fondo...questo capitolo lo attendo con spasmodica attesa,ormai manca pochissimo.

Al secondo posto metto Shenmue 3

E al terzo metto un Seguito degno di questo nome di Shinobi per Mega Drive.

#54
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
- Nuova console SEGA;

- Shenmue III.

#55
Kyo Kusakagi

Kyo Kusakagi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 454
God hand 2
Okami 2
Viewtfoul joe 2
The legend of the dragoon 2
Remake di final fantasy 6
Dissidia per home console

#56
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Eheh un paio di ideozze le ho.
ALlora, il primo gioco che vorrei vedere ma che PROBABILMENTE non faranno mai è Fallout, ambientato nel periodo delle bombe, così da capire bene e vivere quei momenti, secondo me sarebbe una vera figata.
Poi come secondo gioco, direi un bel remake di Dragon Quest VIII per le prossime consolle, gioco fantastico che vorrei rigocare in HD, o meglio ancora proprio un nuovo capitolo (l'X per quello che si vede ora, sembra graficamente uguale al VIII :will2: )
E quest'ultimo non mi sembra poi così irrealizzabile...
Un nuovo gioco di guida, alla need for speed underground. Non necessariamente un need for speed eh, però un gioco che abbia una mappa abbastanza grande a bella, ambientato in una città che sembri viva, le auto non devono essere lamborghini uber power, ma delle semplici auto come golf, audi a4, e a salire qualche jappo più potente, ma poi stop, non voglio fare 400 e annoiarmi... Poi in questo ipotetico gioco di guida ci vorrebbe anche un editor veicoli strutturato diversamente da quanto visto fin'ora. Prima di tutto più scelta nei componenti dell'auto, per esmpio voglio poter scegliere almeno 10-15 kit diversi per la mia auto, non quei soliti 3 uguali per tutti i veicoli. Una storia decente, non dico con gran colpi di scena o che, ma una storia alla most wanted non dispiacerebbe. E poi come ultimo feature, la cosa più più importante di tutte: un modello di guida arcade fatto bene, come dio comanda. Quello di hot pursuit creato dai criterion si avvicina parecchio all'idea di gameplay arcade in un gioco di guida, o perlomeno per come la vedo io.
Magari sto gioco lo chiamassero Underground 3 :angel:

#57
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
Shenmue 3


Alan Wake 2


Out-Run 3


Nights 2


Streets of Rage 4


Wonder Boy 7


Dead Rising 3
(il vero seguito dell'originale per 360), con Frank ed Isabela, diretto da Keiji Inafune col suo team originale


Jet Set Radio 3


Ecco the Dolphin (seguito del episodio per DC)


Sega Rally 3


Daytona USA 3


Sonic Adventure 3 (sullo stille meno a livelli del primo)


True Fantasy Live Online


Panzer Dragoon (next hd 3D)


Xenogears 2

#58
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
EDIT: ops non siamo su flamezone, errore mio XD

Modificata da Hanamigi, 26 January 2012 - 05:33 PM.


#59
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

God hand 2
Okami 2
Viewtfoul joe 2
The legend of the dragoon 2
Remake di final fantasy 6
Dissidia per home console

Quello c'è :asd:
E c'è pure Okamiden.

Modificata da BlueShinobi, 26 January 2012 - 11:33 PM.


#60
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Leggendo tutti i commenti una cosa mi fa sorridere.. La massa spesso si scaglia contro le case produttrici di videogames perchè raramente innovative.. Mettono sul mercato sempre seguiti di giochi del passato etc.. E il 90% dei sogni degli utenti qual è? Remake e seguiti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo