Vai al contenuto

I vostri "sogni videoludici" nel cassettoDreaming inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Leggendo tutti i commenti una cosa mi fa sorridere.. La massa spesso si scaglia contro le case produttrici di videogames perchè raramente innovative.. Mettono sul mercato sempre seguiti di giochi del passato etc.. E il 90% dei sogni degli utenti qual è? Remake e seguiti...

Ma infatti di solito la gente vuole innovazione relativamente ai propri "punti fissi".
C'è anche chi vuole nuovi brand ovviamente, ma la maggior parte delle critiche (almeno di quelle che sento io), è diretta alla mancanza di innovazione relativa ad un brand già consolidato..
E paradossalmente ritengo che sia proprio quello il problema...
I brand dovrebbero rimanere, ma innovarsi continuamente senza snaturarsi... Al contempo l'unica forma vera di progresso è il rinnovamento completo (nuovo brand). Il punto d'unione "aritmetico" dovrebbe essere il reboot ma, vuoi perché è in realtà una approssimazione decisamente grossolana, vuoi perché la gente vuole innovazione ma se poi cambi (o per così dire resetti) qualcosa con l'intento di farlo meglio, va in escandescenza (vedi DMC) il tutto risulta poco fattibile.
Un equilibrio un poco caotico insomma :fg:.

#62
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Dreamcast 2

Un vero gioco platform con sonic e mario insieme (penso che questo sia il sogno o l'incubo di chiunque abbia vissuto i mitici anni 90!)

chu chu rocket come live arcade con supporto live

virtua striker 2 (vedi sopra)

#63
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Viewtfoul joe 2


Immagine inserita

E no, nn è una fan art.

#64
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
2K Soccer

#65
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Vorrei nel futuro un half life 3 rivoluzionario nel gameplay e nella narrazione-interazione-esperienza nei videogiochi, un plant vs zombie 2, un halo 4 innovativo ed epico.
Poi vorrei degli fps più innovativi, maggiore ia, maggiori possibilità di interazione e cambiare la trama in base alle nostre scelte nel gameplay...

Avrei poi un idea che lameno sulla carta potrebbe davvero rivoluzionare gli fps, ma difficilmente qualcuno la realizzerà; tanto che sto pensando di farlo io; quindi resta top-secret; per ora...

#66
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

2K Soccer


In effetti considerando quello che fanno con altri sport ne uscirebbe qualcosa di magnifico..

#67
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
Un max payne come Dio comanda, non Vin Diesel experience

Un gothic con la grafica e la giocabilità attuale

Un gioco dei pokemon per console, in tre dimensioni e coi combattimenti in tempo reale!

Uno stealth come si deve, alla splinter cell, con molti giochi di luci e ombre :respect:

Deadly premonition meno "rigido"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo